Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Comitato Mirella Cristina: sede aperta al pubblico

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Comitato elettorale Mirella Cristina sindaco, cha aanuncia l'apertura quotidanan della sede per accogliere le idee dei verbanesi.
Verbania
Comitato Mirella Cristina: sede aperta al pubblico
La sede del Comitato in via XXV Aprile 7/a in queste settimane ha ospitato numerosi incontri e riunioni con associazioni e gruppi cittadini volte a preparare il programma elettorale (la cui presentazione ufficiale avverrà nei prossimi giorni).

Ora diventerà ancora di più luogo di confronto con la cittadinanza, grazie ad una apertura fissa su ben sei giorni la settimana: dal lunedì al venerdì dalle 17.15 alle 19.15 e dalle 20.30 alle 22.30, e il sabato dalle 16 alle 19.

«I verbanesi che avranno qualcosa da dire avranno lo spazio per farlo – afferma la candidata sindaco della coalizione di centrodestra Mirella Cristina –. Io stessa voglio essere a disposizione di tutti, ed è per questo che chiunque lo desideri fare mi può contattare al 348-6704120.

Il numero di telefono del Comitato è invece lo 0323-288019».
Un candidato sindaco sempre “reperibile” e facilmente incontrabile: «I miei sabati saranno dedicati a camminare per la città, cominciando da questo sabato quando sarò sia al mattino che al pomeriggio in giro per Intra, con varie soste in piazza Ranzoni dove ci saranno i gazebo delle liste che mi sostengono».



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti