Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Cronaca

Caserma della Finanza in degrado sulla ss34

Un lettore del blog ci invai una mail, segnalando le condizioni fatiscenti e di potenziale rischio di quella che fu la Caserma della Finanza presso il Confine di Piaggio Valmara.
Cannobio
Caserma della Finanza in degrado sulla ss34
Il lettore ci scrive: "Volevo porre alla vostra attenzione lo stato della caserma di Finanza al confine con la Svizzera presso via nazionale (ss34) - Piaggio Valmara – Cannobio.

Come potete vedere dalle foto allegate il canale che è marcito si sta staccando , con il rischio di cadere e ledere passanti o macchine che tutti i giorni percorrono la strada per andare a lavorare , l’unico intervento preso è quello di aver messo cartelli che segnalano il pericolo".
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di SINISTRO 1AH PERO'....
SINISTRO
29 Luglio 2019 - 09:15
 
E qualcuno parla di controllare meglio i confini..... Se queste sono le premesse, allora siamo messi proprio bene! Foto social con figuracce annesse permettendo....
Vedi il profilo di marco 1Re: AH PERO'....
marco
29 Luglio 2019 - 13:21
 
Ciao SINISTRO, sono altri i confini da chiudere, non certo quelli con la svizzera, che sarebbero da aprire ancora di più, ma giustamente i rossocrociati non vogliono, avendo un cervello funzionante al contrario degli italiani!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: AH PERO'....
SINISTRO
30 Luglio 2019 - 09:30
 
Ciao marco

bisogna semplicemente aprire la mente e cambiare mentalità: inutile fare promesse che non si è in grado di mantenere, quando siamo noi per primi a sbagliare. Chiusura senza autarchia non serve a nulla. I nostri dirimpettai hanno semplicemente posto limitazioni lungo i confini secondari e non controllati che, essendo meno utili e più impervi, possono interessare solo a chi ha cattive intenzioni.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti