Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Marcella Zorzit precisa sul Verbania Calcio

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Marcella Zorzit, consigliere del Comune di Verbania, riguardante alcune dichiarazioni sul Verbania calcio fatte da Luigi Pedretti, che la riguardano.
Verbania
Marcella Zorzit precisa sul Verbania Calcio
COMUNICATO

Domenica scorsa, 9 dicembre, dopo la partita allo Stadio dei Pini, il presidente onorario del Verbania Calcio Luigi Pedretti ha rilasciato al giornalista di una radio locale un’intervista durante la quale si è parlato del momento critico che la società sta attraversando.

Pur non volendo entrare nel merito delle cause relative, mi vedo costretta ad intervenire su un passaggio dell’intervista che mi ha riguardata in quanto madre di un giocatore.
Il signor Pedretti, sollecitato ad avanzare delle ipotesi sulle motivazioni delle difficoltà societarie, ha collegato il mio ruolo di consigliere comunale di opposizione ad un “giochino politico” architettato ai danni dell’assessore Enrico Montani (al Turismo, non allo Sport come impropriamente definito), nonché patron del Verbania Calcio.

Non essendo riuscita in settimana a conferire che per via telefonica con l’interessato e non esaurientemente, mi preoccupa il messaggio mediatico passato in questa occasione che mi ha costretta a fornire spiegazioni circa il mio ruolo politico in rapporto alla Società.

Smentendo categoricamente le estrose illazioni del signor Pedretti, che sostiene di aver riportato supposizioni fatte da terzi, lo invito a documentare, con la dovuta precisione, le ipotizzate azioni a cui avrei fatto ricorso per “destabilizzare” la Società.
Ciò mi darebbe almeno modo di farmi una ragione del potere attribuitomi.

AL contrario sono fino ad oggi convinta di aver agito in termini di collaborazione.
Nel merito, non stonerebbe una precisazione di Enrico Montani al fine di testimoniare l’eventuale tipologia e consistenza delle difficoltà affrontate per causa mia.

Marcella Zorzit




2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino ometti
paolino
19 Dicembre 2012 - 16:39
 
è sempre colpa di qualcun'altro. mai che qualcuno dica che le cose vanno male prendendosi un po' responsabilità. che poi Pedretti arrivi addirittura a tirare in ballo la povera Zorzit è francamente ai limiti del grottesco. le cause della situazione disastrosa del verbania calcio hanno nomi e cognomi che tutta la città conosce,tranne evidentemente Pedretti. peggio per lui.
Vedi il profilo di freelance gente da poco..
freelance
5 Gennaio 2013 - 20:01
 
..ahimè io ho postato quà e la alcune cose quando successero i famosi misfatti non molto tempo fa e qualcuno mi tacciò di scrivere cazzate... a questi signori dico: per il bene della vostra squadra aprite gli occhi con l'attuale proprietà...sono molto bravi a buttare fumo negli occhi!!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
21/01/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora ospita Romentino
21/01/2017 - Emergenza Abruzzo: soccorsi da Piemonte e Canton Ticino
21/01/2017 - Laboratori artistici per famiglie - Museo del Paesaggio
21/01/2017 - “Avviso Pubblico": PD pro, Lega contro
21/01/2017 - "Domeniche a Teatro, sentieri da favola 2017"
Verbania - Cronaca
20/01/2017 - Eletto nuovo CdA del CSSV
20/01/2017 - Raccolta rifiuti per i non residenti: isola ecologica dedicata
19/01/2017 - Fabbricati rurali, online l’elenco degli immobili da regolarizzare
19/01/2017 - Un aiuto per Omar
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti