Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Cristina risponde al Movimento 5 Stelle

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Mirella Cristina, candidata sindaco alle prossime amministrative, in risposta a quello appena pubblicato del Movimento 5 Stelle.
Verbania
Cristina risponde al Movimento 5 Stelle
«La logica del Movimento 5 Stelle è curiosa: Mirella Cristina è candidata a sindaco di Verbania; Forza Italia è una lista collegata alla candidatura a sindaco della stessa, all'interno di Forza Italia ci sono alcuni candidati di "Popolari per l'Italia", un referente nazionale del gruppo Popolari per l'Italia è il senatore Ruvolo, Ruvolo conosce Totò Cuffaro (difficile che un parlamentare siciliano non frequentasse il presidente della Regione), Cuffaro è stato condannato... quindi Mirella Cristina non è trasparente e "moralmente" non può frequentare associazioni come Libera.

Questa logica non è solo demagogica, ma aberrante. La gente cominci a chiedersi in che mani si metterebbe con i "duri e puri" del M5S che sono contro il CEM, contro l'EXPO, contro la TAV, contro l'Europa, contro le infrastrutture, contro tutti! Va bene tutto, appunto, ma c'è anche un limite alla demagogia. Soprattutto se fatta da chi è guidato da un uomo condannato in via definitiva per omicidio colposo».



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di adriana rossi 5 stelle
adriana rossi
13 Maggio 2014 - 14:16
 
FINALMENTE EVVIVA MOVIMENTO 5 STELLE, non solo difende Cuffaro ma anche dell'Utri ed è noto che uno della lista volpe sciumè ha preso le distanze pur restando in quella lista.........
Libera è sta tirata in ballo eccome ma preferisce il silenzio.....chiediamoci i perchè grazie al movimento 5 stelle che spero no si vermi qui se va a vedere i commenti su post della candiatata ne trova quanti ne vuole
Vedi il profilo di paolino si chiarisca
paolino
13 Maggio 2014 - 19:17
 
dott.ssa Cristina,si chiarisca. ma con sè stessa. frequentare Libera è cosa buona; farsi appoggiare da un tizio in odore di amicizie mafiose,è cosa non buona,e soprattutto un po' in conflitto con ciò di cui si occupa Libera.
Vedi il profilo di Italo Considerazioni
Italo
13 Maggio 2014 - 22:22
 
A mio modesto parere mi pare che i grillini stanno tentando un attacco alla disperata in zona cesarini..... Seguendo invece gli altri post signora Adrina e noto che l ex consigliere Volpe abbia preso le distanze su dichiarazioni di stima nei confronti del ex senatore dell urti rilasciate dal ex consigliere Immovilli. Lei stessa ha elogiato l ex consigliere Volpe nei suoi post.... O sbaglio ???
Vedi il profilo di Maurilio ...curioso chiudere il comunicato con...
Maurilio
14 Maggio 2014 - 12:25
 
...curioso chiudere il comunicato con: "fatta da chi da chi è condannato in via definitiva per omicidio colposo"...
...se pensiamo chi guida il centro destra, non mi ricordo perchè mister B. frequenta la Sacra Famiglia di Cesano Boscone?

Insomma, parliamo di Verbania e lasciamo da parte tutto il resto, se non inerente all'ambito locale...e questo vale per tutti!!!

Saluti

Maurilio



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/07/2017 - Verbania Street ART: ultima serata
26/07/2017 - Guardia Costiera Lago Maggiore: fine settimana intenso
26/07/2017 - Cristina su Sindaco e deleghe
26/07/2017 - Aperto parcheggio pubblico in via Vigne Basse
26/07/2017 - Ciak si Canta: "Avatar"
Verbania - Politica
25/07/2017 - Sirtori: unione tra Comuni simili
25/07/2017 - Trasporto sul Lago d'Orta in arrivo il protocollo
24/07/2017 - Pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni: bene Verbania
24/07/2017 - Lega Nord su Commissione Urbanistica
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti