Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Bibliocommunity 2021

La fine del 2020 è alle porte e come ogni anno la Biblioteca di Verbania, in collaborazione con l’Associazione Culturale Sherazade, ha preparato tante sorprese per iniziare gennaio con entusiasmo.

Verbania
Bibliocommunity 2021
In questi primi mesi del 2021 avrete la possibilità di conoscere più da vicino la cultura sorda grazie al corso di avvicinamento e sensibilizzazione alla Lingua dei Segni Italiana; potrete, se siete operatori del commercio, del turismo, futuri imprenditori nell’area turistico-alberghiera o aziendale o semplici curiosi, implementare le vostre competenze grazie al nostro corso di lingua tedesca commerciale. Se l’economia invece non fa per voi, niente paura! Potrete, grazie al corso di recitazione e drammaturgia, scrivere un vostro testo teatrale e metterlo in scena.
Novità di quest’anno: un corso dedicato al meraviglioso mondo del gatto!

I corsi saranno effettuati online o, situazione sanitaria permettendo, in presenza. Iscrizione online sul sito www.bibliotechevco.it.
E non è finita! Nuovi corsi e attività sono in programma per la prossima primavera.

Per rimanere sempre aggiornati, potete seguire la pagina Facebook Corsi e Laboratori Bibliocommunity, visitare il sito www.bibliotechevco.it, seguire la pagina Facebook e Instagram Associazione Sherazade e il sito www.associazionesherazade.it.
Vi aspettiamo per donare al vostro tempo libero curiosità, conoscenza, cultura e divertimento!


Info: Biblioteca di Verbania tel. 3336178053
e-mail: corsi@bibliotechevco.it.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti