Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Torna la Guardia Costiera

Come annunciato, è tornata ieri martedì 1 luglio, la Guardia Costiera sulle acque del Lago Maggiore.
Verbania
Torna la Guardia Costiera
Un impegno più breve quello che quest'anno, infatti il Verbano vedrà i servizi della Guardia Costiera solo nel mese di luglio.



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Doctor J Praticamente una gita fuori porta ...
Doctor J
3 Luglio 2014 - 09:57
 
Vengono anche quest'anno, potevano risparmiarsi il disturbo, chissà cosa costa alle finanze pubbliche il trasloco "armi, bagagli e imbarcazioni"! Alla faccia della spending review. Non bastano Polizia, Carabinieri, Squadra nautica di salvamento, Croci di Malta e del Granducato ... razionalizzare, eliminare doppioni e sovrapposizioni, vale per lo Stato, gli Enti Locali, le "partecipate" e tutti gli enti che bruciano soldi pubblici.
Vedi il profilo di Giovanni Partaerei
Giovanni
3 Luglio 2014 - 15:09
 
Chiediamo di far venire anche una portaerei della U.S. Navy, un cacciatorpediniere nonché un sommergibile. Questi pescatori, barcaioli, e traghetti di linea della Gestione Governativa sono pericolosissimi.
Vedi il profilo di lady oscar bel vedere
lady oscar
3 Luglio 2014 - 19:03
 
Però, ragazzi, che bel vedere!!!!!! Speriamo siano giovani...
Vedi il profilo di Kiryienka bel vedere 2
Kiryienka
3 Luglio 2014 - 19:50
 
...mi spiace Lady,sono bassotii e tarchiatelli.....mica fanno ginnastica come nei film....siamo in Italy,sorry!!!!!!!!!!!!!
Vedi il profilo di sportiva.mente "Torna la Guardia Costiera"
sportiva.mente
3 Luglio 2014 - 20:53
 
Il titolo dell' articolo potrebbe essere beneaugurante rispetto ai tanti "marinai" che ogni giorno , con ardimento, solcano le nostre acque. Il problema è che un simile spostamento di uomini e mezzi dovrebbe "tutelarli" per il solo mese di luglio. La domanda sorge spontanea..... Mah, lasciamo perdere che è meglio....
Vedi il profilo di RICCARDO Soldi sprecati
RICCARDO
4 Luglio 2014 - 11:56
 
Soldi sprecati. Immagino abbiano anche una lucrosa trasferta. E intanto si prevedono altre tasse. Mvafic!
Vedi il profilo di Fede Non capisco
Fede
4 Luglio 2014 - 15:23
 
Che senso ha una loro presenza ridotta solo nel mese di luglio. Si spendono solo soldi per il trasferimento dei navigli. Se devono venire si stabiliscano almeno per tutta la bella stagione.
Vedi il profilo di GIANFRANCO w le forze dell'ordine e le divise
GIANFRANCO
12 Luglio 2014 - 22:38
 
ma che state a dire ...quando vedete una divisa ha sempre un significato qualsiasi corpo appartenga cosa vuol dire costi e soldi??? ma che stupidate che si dicono ......
Vedi il profilo di Kiryienka on.Razzi
Kiryienka
12 Luglio 2014 - 23:22
 
''...Gianfra'..che stai a ddi'....comprati una divisa tutta tua....fatti vedere in giro....e pum,pum,pum...fai il granooo...dai retta a mme'....fatti li ..azzi tua.....e' tutto un magna magna......'' eheheh questo ti direbbe l'on.Razzi...mitico!!!!!!!
Vedi il profilo di GIANFRANCO ON.RAZZI
GIANFRANCO
17 Luglio 2014 - 16:57
 
NON TI RISPONDO MANCO CI SIAMO CAPITI ...............