Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Fuoriuscita di liquami sul lungolago

Un lettore del blog ci invia un paio di foto di una fuoriuscita di liquami fognari, in viale delle Magnolie a Pallanza.
Verbania
Fuoriuscita di liquami sul lungolago
Il lettore ci dice che da alcuni giorni, in viale delle Magnolie sul lungolago di Pallanza, c'è una fuoriuscita di liquami fognari sul marciapiede.
Immagine 1
Immagine 2



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Fogna
Giovanni
28 Luglio 2014 - 10:34
 
Un oscenitá non è la prima volta che succede!!
Vedi il profilo di antonio può succedere
antonio
29 Luglio 2014 - 08:36
 
certamente NON è un bel biglietto da visita , ma le rotture possono capitare , il problema è se l'Amministrazione non si preoccupa di far riparare al più presto l'inconveniente .
Vedi il profilo di bb liquami
bb
29 Luglio 2014 - 14:22
 
Facciamo.anche di questo una polemica ? Sapete con queste piogge straordinarie è normale che scoppiano i tombini! Cerchiamo di urilizzare le nostre energie su problemi veri e quotidiani!
Vedi il profilo di bb liquami
bb
29 Luglio 2014 - 14:22
 
Facciamo.anche di questo una polemica ? Sapete con queste piogge straordinarie è normale che scoppiano i tombini! Cerchiamo di urilizzare le nostre energie su problemi veri e quotidiani!
Vedi il profilo di Sebastiano Pensare prima di parlare
Sebastiano
29 Luglio 2014 - 16:30
 
Non c entrano nulla le piogge! Tutti gli anni fuoriesce la fogna!
Vedi il profilo di vincenzo liquami
vincenzo
30 Luglio 2014 - 14:39
 
Scusate una domanda, ma lo zelante cittadino che ha inviato le foto e che scrive che è "da alcuni giorni" ha fatto il suo dovere civile di segnalare all comune? Perche altrialtrimenti è solo volontá di polemizzare.
Vedi il profilo di Marco segnalazione al comune
Marco
30 Luglio 2014 - 16:44
 
succede spesso che, con la segnalazione su questo blog, poi il comune velocizza la risoluzione dei problemi

a buon intenditor ...
Vedi il profilo di Kiryienka Vincenzo ed il ''dovere civile''
Kiryienka
30 Luglio 2014 - 18:25
 
Non per difendere lo ''zelante cittadino'',come lo definisce, con una punta di non troppo velata polemica,Mr.Vincenzo,vorrei far notare che i ''membri tutti'' del Comune,sia politici che non,compreso quelli che lavorano sulla strada(Vigili,Conser,Manutenzione acque strade etc etc ),non vivono su Marte e si presentano al mattino a Verbania per munghere le vacche,ma da li' ci passano almeno tre volte al giorno moltiplicato per tutti quelli che ho citato....allora ,mi chiedo ,il cittadino e' stato ''zelante '',o gli altri se ne sono ''sbattuti altamente 'ed hanno voltato lo sguardo?....ai posteri bla bla bla.........
Vedi il profilo di sibilla cumana giusto.....
sibilla cumana
30 Luglio 2014 - 19:08
 
Giusto Kyryienka! Le Amministrazioni devono agire senza aspettare le segnalazioni dei cittadini.
Come fa un "buon padre di famiglia" che, con diligenza, provvede ai bisogni della famiglia senza aspettare che moglie, figli affamati, stracciati ed ammalati gli compaiano davanti facendogli notare il loro stato di necessità.