Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

B4B vincono Castanò / Miami e Moneta / Loda

Fino alle 13.30 di ieri pomeriggio pioveva a dirotto ma le previsioni dicevano che avrebbe smesso e gli organizzatori ci han creduto fino in fondo e sono stati premiati, e anche la solidarietà con 3000€ alla Pediatria del Castelli.
Verbania
B4B vincono Castanò / Miami e Moneta / Loda
La quinta e ultima giornata si è svolta in un clima perfetto di sole e festa, in una piazza gremita dagli appassionati e dai turisti.

Dopo gare di alto livello, in grado di far divertire tutti i presenti, si arriva alle partite più importanti, la prima semifinale è un derby tutto “2008 Volley” tra Cardoletti – Piroia e De Vito - Pedaci in cui ha visto la vittoria di questi ultimi due che volano in finale.

Nell’altra semifinale sono i padroni di casa Castanò – Miani che, sorretti da un tifo strepitoso, superano il duo novarese Giro – Vagata e raggiungono De Vito – Pedaci in finale.

La finalina per il bronzo resta nel VCO, vincono infatti Cardoletti – Piroia.

La finalissima è una gran partita, degna conclusione di un gran evento. De Vito – Pedaci sono in forma e tengono testa al più quotato duo verbanese, ma Castanò – Miani infilano la zampata finale e si aggiudicano il primo set.

Al cambio campo sono sempre i padroni di casa a guidare nel punteggio fino al punto finale che chiude questa manifestazione e li porta sul gradino più alto.

Al termine delle premiazioni, in cui era presente anche il Primo Cittadino di Verbania il Sindaco Silvia Marchionini, è stato compilato il tanto atteso assegno che viene consegnato al Salvadanaio per la Pediatria, B4B dona 3000€!
Immagine 1
Tra le donne i giorni precedenti per la pioggia incessante, e i rinvii, da subito si è registrato il forfait della coppia Lo Bianco – Ghilardi per motivi personali.

Con l’abbandono delle due big, il duo ex Ornavasso ha la strada spianata verso la finale, nella quale affrontano la calciatrice Martina Pella e la ex Gravellona Martina Guglielminetti.

Sul gradino più basso del podio salgono Livorno – Boschi che hanno la meglio su Stefania Miani e Ilaria Nolli (subentrata a Piretti).

Il primo titolo B4B, come da pronostico, è di Sara Loda e Serena Moneta che sotto un’acquazzone portano a termine il compito e vincono agevolmente.
Immagine 2

Foto dal sito: http://www.underbeach.com/
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/05/2017 - Torna il Sentiero Chiovini
26/05/2017 - "Gimkana in bici" alla Ludoteca
25/05/2017 - Incontri Eco-Logici: Epigenetica e Cancro
25/05/2017 - Verbania Innova: convegno sull'agenda digitale
25/05/2017 - Palio Remiero, patrimonio di tutti
Verbania - Sport
25/05/2017 - La Paffoni è in finale
24/05/2017 - Master di Volley by Rosaltiora
24/05/2017 - La Paffoni si gioca la finale
22/05/2017 - Il 1° Trofeo Marco Ghidini va al Baveno
22/05/2017 - Altea Altiora: stagione positiva chiusa con una sconfitta
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti