Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Arcademia è pronta per Verbania Gioca 2014

I ballerini del Centro di Formazione artistica Arcademia (corpo di ballo ufficiale della manifestazione) sono ormai pronti per rendere ancora più spettacolari e suggestivi i momenti salienti dell'edizione 2014 di Verbania Gioca ormai alle porte.

Verbania
Arcademia è pronta per Verbania Gioca 2014
10 coreografie, le sigle ufficiali, il suggestivo balletto della cerimonia d'apertura...

Sotto la guida di Maurizio Frisone sono state preparate una decina di coreografie che si alterneranno durante le varie fasi di questa accattivante e coinvolgente sfida tra le 12 squadre iscritte in rappresentanza di Quartieri e realtà locali.

Alcune momenti e quindi balletti si preannunciano particolarmente suggestivi, a iniziare dalla composizione creata ad hoc per l'apertura ufficiale dei giochi.
Immagine 1
“Il filo conduttore principale che ha determinato alcune scelte musicali è lo sport – spiega Frisone che è anche il direttore artistico di Verbania Gioca – ma non è stata affatto trascurato l'aspetto emozionale che mi auguro possa essere colto dai concorrenti e dal pubblico attraverso i balletti e i passi a due che vedranno protagonisti giovani e giovanissimi danzatori di cui vado fiero per il lavoro svolto in questi mesi proprio in funzione di Verbania Gioca.

E in bocca al lupo a tutte le squadre. La nostra squadra farà quanto possibile per rendere ancora più piacevoli le giornate, le fasi pre e post gara, con la forza e la magia della musica e della danza!”
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti