Ospedale a Piedimulera?
No grazie!
Il gruppo Una Verbania a Sinistra è assolutamente contrario all'ipotesi di nuovo Ospedale unico a Piedimulera.
Il nuovo Ospedale unico a Piedimulera significa la chiusura dei due attuali Ospedali di Verbania e Domodossola, con il conseguente rischio di speculazione edilizia, o la diminuzione dei servizi offerti e l'ingresso dei privati nel caso in cui Castelli e San Biagio vengano mantenuti.
Dopo oltre 20 anni si ritorna all'ipotesi di Ospedale unico a Piedimulera, che venne già respinta dal referendum fatto a Verbania il 6 aprile 2003 quando il 97% degli elettori votò NO.
Siamo tornati indietro!
È chiaro il voltafaccia della Lega: dopo anni di parole contro la chiusura dell'Ospedale Castelli di Verbania e dopo il sostegno al progetto di ristrutturazione dei due ospedali, ora il Sottosegretario regionale leghista Preioni plaude entusiasta all'Ospedale unico a Piedimulera, in Ossola.
Coerenza zero!
Una Verbania A Sinistra si mobilita per attivare l'opposizione a questa scelta sciagurata e chiede che nella Provincia del VCO si esprimano i cittadini e le cittadine attraverso un Referendum popolare.
La Salute e la Sanità pubblica sono troppo importanti per lasciarle in mano ad una classe politica incapace e opportunista, non interessata veramente alla tutela della salute dei cittadini e delle cittadine.
Indietro non si torna!
Una Verbania a Sinistra
Una Verbania A Sinistra: no all'ospedale unico
Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Una Verbania A Sinistra, riguardante la notizia dell'ospedale unico a Piedimulera.
