Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

In volo su Pallanza allagata - VIDEO

Riceviamo da Mauro Botta, un video, girato grazie all'ausilio di un drone, che riprende l'esondazione del lago Maggiore a Pallanza dall'alto.
Verbania
In volo su Pallanza allagata - VIDEO
Grazie alle nuove tecnologie, Mauro Botta, ci porta a passeggio sul lungolago di Pallanza in volo sopra l'acqua.



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Mario Marzocchi esondazione lago Maggiore
Mario Marzocchi
17 Novembre 2014 - 21:04
 
E' un video molto chiaro, si possono vedere i veri disagi che il lago sta creando. Speriamo smetta di piovere.
Vedi il profilo di livio tecnologia
livio
18 Novembre 2014 - 09:26
 
straordinarie e nitide immagini viste da una angolazione impensabile fino a ieri,evviva la tecnologia che ci consentirà in futuro di applicarla a fini di sicurezza.....
Vedi il profilo di L'incontentabile Verbania?
L'incontentabile
18 Novembre 2014 - 14:47
 
Quello che ho visto è Pallanza: Intra, Fondotoce (i campi, l'asilo), Suna, etc. dove sono? A già loro non sono state allagate e/o non fan parte di Verbania.
Vedi il profilo di Kiryienka x Livio
Kiryienka
18 Novembre 2014 - 22:35
 
...immagini belle...,ma ,a proposito dei ''fini di sicurezza'' da te citati....chissa' se il dronista e' certificato dall'ENAC,come la legge prescrive,o e' solo un hobbista che sta operando in ''situazione critica non certificata''e quindi passibile di contravvenzione e denuncia?...mah.........
Vedi il profilo di Giovanni Per Kiryienka
Giovanni
19 Novembre 2014 - 08:23
 
Che te ne importa?
Vedi il profilo di Kiryienka x Giovanni
Kiryienka
19 Novembre 2014 - 08:45
 
fatti una domanda e datti una risposta.....un motivo ci sara'....non credi?
Vedi il profilo di livio mezzo...non uomo!!
livio
19 Novembre 2014 - 09:04
 
Credo di recepire il tuo"messaggio",ma nel mio intervento mi riferivo al mezzo più che all'uomo,con il drone si possono sorvegliare molte zone e con possibilità di rapido movimento ,quindi basilari ai fini della ns sicirezza.
cordialità
Vedi il profilo di Kiryienka x Livio
Kiryienka
19 Novembre 2014 - 09:53
 
concordo con quanto dici,siccome io sono ''certificato Enac'' ed ho speso soldi e tempo per mettermi in regola,ho visto il proliferare di video da drone in questi giorni,e sicuramente il 90% non e' a norma.Grazie per la cortese risposta.
Vedi il profilo di lady oscar kiry
lady oscar
19 Novembre 2014 - 17:43
 
Ciao kiry. Allora aspettiamo un tuo video di Suna !!!!