Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Torneo minivolley "Città di Verbania"

Debutto organizzativo per il team congiunto della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” Domenica 23 novembre 5 le società presenti al Pala Manzini. Via agli incontri “sotto rete” per 150 bambini alle ore 10.00.
Verbania
Torneo minivolley "Città di Verbania"
Dopo il battesimo dei “Giochi in Piazza” dello scorso settembre, sarà ora il bel colpo d’occhio del Pala Manzini di Verbania a “testare” il team organizzativo congiunto di Pallavolo Altiora e Rosaltiora Pallavolo Femminile che inaugurano l’impegno organizzativo comune per allestire il primo evento di Minivolley della stagione.

Domenica 23 novembre sarà a tutti gli effetti l’evento numero uno del calendario stagionale dedicato alla pallavolo promozionale: sia la Fipav Minivolley Cup 2015 che il neonato Circuito di Minivolley del Csi verbanese prenderanno il via il prossimo 8 dicembre e quindi a Verbania ci sarà una piacevole anteprima di quanto vedremo sotto rete per gli Under 12.

Alle ore 10.00 prenderanno il via i primi match con la suddivisione nelle tre categorie federali: Palla Rilanciata (2007->2009), Minivolley 1° livello (2005-2006) e Minivolley 2° livello (2003-2004).

8 i campi allestiti sul terreno di gioco, con gli arbitraggi garantiti dai ragazzi e ragazze dei due settori giovanili delle due società organizzatrici.
La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” inaugura quindi nella sua città gli impegni dei propri mini atleti che a giudicare dai numeri delle prime settimane di corso hanno decisamente gradito l’idea delle due società di collaborare nell’area promozione.
Sono infatti quasi 100 i partecipanti alle lezioni didattiche in palestra, nei corsi che si tengono presso le palestre cittadine delle Medie “Ranzoni” e del Liceo “Cavalieri” con istruttori di riferimento Marco Calcaterra e Raffaela Galli.

La manifestazione di domenica prossima ha il patrocinio della Città di Verbania e il supporto di Mc Donald’s che omaggerà tutti i partecipanti di una gustosa merenda finale.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
20/07/2017 - Forza Italia: Distretto turistico, ultima chiamata
20/07/2017 - I Concerti Ciani: quinto appuntamento
20/07/2017 - "La febbre del sabato sera"
20/07/2017 - "Banche in liquidazione …e ora?"
19/07/2017 - Verbania Street ART: aggiunta una data
Verbania - Eventi
19/07/2017 - Ciak si Canta: "Grand Budapest Hotel"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti