Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cossogno : Cronaca

2,5 grammi di cocaina e 4 grammi di marijuana

E' quanto hanno trovato oggi i NOR ad un 55/enne di Cossogno
Cossogno
2,5 grammi di cocaina e 4 grammi di marijuana
I militari del dipendente n.o.r. - aliquota radiomobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 55/enne di Cossogno, gravato da precedenti di polizia, che, controllato a bordo della propria autovettura lungo corso milano di Gravellona Toce, è stato trovato in possesso di grammi 2,5 di "cocaina", grammi 4 di "marijuana", di strumenti per il taglio, e di denaro contante ritenuto provento di attivita' illecita.

L'arrestato, al termine degli atti di rito, È stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Verbania, 27 novembre 2014




11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di vermeer Vita disordinata
vermeer
28 Novembre 2014 - 23:06
 
Mi sa che è il solito tizio che non riesce a vivere normalmente. La canzone più adatta per descriverlo è " Voglio una vita disordinata.......La voglio piena di guaiiiiiiiii !!!!!! ".
Mi sembra di aver capito chi è.............
Vedi il profilo di Kiryienka spericolata.....
Kiryienka
29 Novembre 2014 - 11:07
 
...''spericolata''.........
Vedi il profilo di Kiryienka aiutalo..
Kiryienka
29 Novembre 2014 - 11:09
 
..weemwr,visto che ''hai capito chi e'.''....invece di .....dagli una mano a migliorare il suo madus vivendi...fai una buona azione.....ciao
Vedi il profilo di vermeer no possible
vermeer
29 Novembre 2014 - 11:34
 
Caro/a Kyrieleison ( anch'io mi permetto di scrivere il tuo nome storpiato, visto che tu hai fatto la stessa cosa con il mio.....tramutandolo in weemwr), Penso che sia impossibile riportare sulla retta via quell'individuo di Cossogno. A lungo andare al massimo si potrebbe portare sulla via del retto......che è un'altra strada per fare soldi senza fatica, tra le varie spericolate percorse da lui nella sua ormai lunga e squallida vita...........
Vedi il profilo di lupusinfabula 55 anni
lupusinfabula
29 Novembre 2014 - 12:00
 
Se a 55 anni non ha ancora trovato la retta via, mi spiace ma non c'è più speranza: togliere sto individuo dalla circolazione prima che possa contagiare altre vite, magari più giovani e facilemente seducibili da certi falsi miti.
Vedi il profilo di vermeer Diseducazione
vermeer
29 Novembre 2014 - 12:35
 
Trattasi di un caso di mancanza di educazione famigliare. Se non si insegna a vivere civilmente, una persona cresce incivile, fottendosene delle regole e del buon senso. Come è cresciuto lui = Mantenuto, viziato, senza voglia di lavorare, benestante, e con sostegno legale da parte della famiglia quando aveva ed ha problemi con la giustizia, e quindi con tutte le caratteristiche per crescere da strabalordo. Ovviamente dico questo, se si tratta della persona che presumo e temo che sia......
Vedi il profilo di lupusinfabula Per Vermeer
lupusinfabula
29 Novembre 2014 - 15:10
 
Tutto quello che vuoi, ma a 55 anni devi essere in grado di decidere per te stesso: è sempre troppo comodo dare la colpa ai genitori, agli amici, alla società, alle condizioni economiche..... In fondo c'è gente che è cresciuta in famiglia a possibile tendenza delinquenziale, ma loro delinquenti non lo sono diventati.
Vedi il profilo di vermeer lo so, lo so.
vermeer
29 Novembre 2014 - 15:41
 
Certo, la penso anch'io così. I suoi parenti sono brave persone, ed in questo caso direi " Esageratamente brave ". E lui ne ha sempre approfittato. Quello non è un violento, è semplicemente uno squallido coglione, che vivacchia truffando, imbastendo raggiri anche a persone anziane, non pagando più i debiti ed i prestiti, trascorrendo la propria esistenza a cazzeggiare, ed il passo da queste cose al traffico di stupefacenti ed altro, è breve. Eppure ne uscirà fuori ancora una volta, cazzeggiando liberamente, proprio per l'eccessivo buonismo degli altri.
Vedi il profilo di Kiryienka vemeer
Kiryienka
29 Novembre 2014 - 21:53
 
non ho storpiato volutamente il tuo nome,ero solo preso dalla foga di esprimermi ed ho maldestramente digitato al contrario,mi e' sfuggito qualche tasto qua'e e la'.Detto cio',condivido quasi tutto di cio' che hai detto,se le cose famigliari stanno come tu dici.Chiarito l'equivoco,ti saluto Wemeer....ciao cugino!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi il profilo di lupusinfabula ribadisco
lupusinfabula
30 Novembre 2014 - 13:41
 
Per me persone come questa ( emolte altre) andrebbero isolate dal resto della società civile, soprattutto a salvaguardia dei giovani
Vedi il profilo di vermeer Ai lavori forzati
vermeer
30 Novembre 2014 - 14:34
 
Per me dovrebbero pagare le spese per mantenerli, lavorando in attività di lavori imposti, ovviamente in modo umano, e non con i ceppi ai piedi. Poi, se rinsavissero, allora ne riparleremmo. Ma ci credo poco ad un loro sano reinserimento sociale, perchè quegli individui hanno qualcosa di guasto ed inguaribile nel DNA.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Cossogno
18/07/2017 - Il gambero di fiume in Val Grande
03/07/2017 - Mappa di Comunità delle Terre di Mezzo: i risultati
01/07/2017 - Commemorazione Martiri di Pogallo
29/06/2017 - Festa Inoca 2017
27/06/2017 - Chiusura del sentiero Ponte Casletto-Cicogna
Cossogno - Cronaca
27/12/2016 - Celebrata la benedizione del Toc, annunciati i benemeriti
29/08/2016 - Gemellaggio musicale tra Parigi e Cicogna
24/08/2016 - Chiusura sentiero Cicogna-Pogallo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti