Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

"City dressing" per il Giro

Tra le varie iniziative che il Comune di Verbania sta programmando per l'arrivo della tappa del Giro d'Italia, c'è anche il "City dressing", ovvero "vestire" la città in tema Giro d'Italia.
Verbania
"City dressing" per il Giro
Nella classica riunione del gruppo ‘marketing – Comunicazione’ facente parte del Comitato Tappa verbanese per la 18^tappa del Giro d’ Italia che il 28 maggio si chiuderà a Verbania, oltre a continuare ad incrementare il programma di eventi a contorno che ormai è in linea di massima delineato, che vedrà uno sbarramento di valutazione delle proposte a fine febbraio, data entro la quale sarà definito il programma e che dopo quella data sarà presentato ufficialmente, si è parlato di ‘city dressing’, ovvero della vestizione ‘in rosa’ della città verbanese, sicuramente nel giorno della frazione ma anche nei mesi precedenti.

Nelle prossime settimane verranno posizionati vari striscioni rosa con l’hashtag ufficiale #IlGiroaVerbania in punti strategici della città ove saranno ben visibili alla popolazione.

Non solo, le strade e le vie interessate dal passaggio della corsa e della carovana si coloreranno con festoni, bandierine e striscioni del colore classico della corsa, senza dimenticare che i fiori cittadini di quei giorni non potranno che essere rosa. E’ in via di definizione anche una suggestiva colorazione notturna delle facciate di Palazzo di Città, in Piazza Garibaldi a Pallanza, ovviamente di rosa.

Tante iniziative che piano piano avvicineranno la città ad un grande evento come un traguardo di tappa del Giro d’ Italia che a Verbania manca dal 1992.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
27/07/2017 - Apicoltura protagonista a Villa Olimpia
27/07/2017 - Gala Estivo della Compagnia EgriBiancoDanza
26/07/2017 - Verbania Street ART: ultima serata
26/07/2017 - Guardia Costiera Lago Maggiore: fine settimana intenso
26/07/2017 - Cristina su Sindaco e deleghe
Verbania - Cronaca
26/07/2017 - Aperto parcheggio pubblico in via Vigne Basse
25/07/2017 - Campo estivo di Manitese
25/07/2017 - Sicurezza: rimozione sassi sul bagnasciuga al lido di Suna?
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti