Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Quartieri: "Che non si perda tempo"

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Presidente del Quartiere Intra, Loredana Bazzacchi, in cui sollecita l'Amministrazione a non perdere tempo sul rinnovo dei Consigli di Quartiere.
Verbania
Quartieri: "Che non si perda tempo"
Che non si perda tempo

E' volontà comune dei cittadini che i consigli di quartiere vengano al più presto ricostituiti, per non rallentare alcuni percorsi importanti che se lasciati troppo tempo a decantare dovranno poi ripartire dal punto zero, è consuetudine ricevere domande e solleciti per i quali non sei a conoscenza di risposte esaurienti.

Il Consiglio Comunale ha rimandato la scadenza dei consigli a Settembre 2014 , ha avuto tutto il tempo per elaborare tempi e modi in modifiche o proposte considerando che è un percorso conosciuto e non da costruire come cosa nuova mai esistita

Le indicazioni dei Consigli e dei Presidenti sono state rese note ben molto prima del termine del mandato ed anche nel periodo della proroga durata ben tre mesi con la convinzione che si sarebbero rinnovati subito dopo suffragata dall'alto valore che ogni Candidato Sindaco ne aveva decretato inserendo un paragrafo in ogni personale progetto per la Città.

Tutti ci si augura che al più presto si possa veder individuata la data del rinnovo che sia favorita da una capillare informazione,da un voto anche postale utile a soddisfare una più ampia partecipazione.

Nel frattempo se non vogliamo considerare questo periodo come congelato lo valorizziamo con i cittadini nel riflettere sull'importanza della loro partecipazione , del valore aggiunto che potrebbero dare dedicando un pò di tempo alla città rispondendo ai vari appelli dei quartieri e se possono, dedicare più tempo, con costante serio impegno ,nel proporsi come Candidati.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare Voto postale?
cesare
24 Febbraio 2015 - 10:42
 
Ai Quartieri non partecipa nessuno, altro che voto postale . Ci dica quanti sono stati i consiglieri che si sono dimessi e i pochi rimasti con quanti voti sono stati eletti ,rilegga il tutto e poi rifletta .
Vedi il profilo di Gabriele Fasi Che belle parole
Gabriele Fasi
25 Febbraio 2015 - 09:41
 
"E' volontà comune dei cittadini che i consigli di quartiere vengano al più presto ricostituiti".... Ma ci crede davvero a questa frase?
Vedi il profilo di ALTEREGO A GRAN VOCE....
ALTEREGO
25 Febbraio 2015 - 16:52
 
Vogliamo nel prossimo consiglio di quartiere di Pallanza lo Stanlio cementificatore & la pseudo-dott.ssa-avv.ssa-difesa - sicurezza - pari oppportunità e buon costume Fata Azzurra: i nuovi Bonnie & Clyde di papy Silviuccio!
Vedi il profilo di ALTEREGO COME DIRE....
ALTEREGO
26 Febbraio 2015 - 09:53
 
dall'Insubria (university-college) col furgone!!!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
20/09/2017 - PsicoNews: Giornata mondiale dell’Alzheimer 2017
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
19/09/2017 - Offerte di lavoro del 19/09/2017
Verbania - Politica
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Albertella e Porini: Province, dimissioni di massa
18/09/2017 - Minoranze: il Presidente difenda il Consiglio Comunale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti