Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Una Verbania Possibile: sui lavori a Suna

Riceviamo e pubblichiamo, il testo dell'ultimo articolo pubblicato sul sito del gruppo consiliare Una Verbania Possibile, in cui chiede all'Amministrazione di verificare ulteriori lavori necessari nel tratto di strada chiusa a Suna, onde accorparli e ridurre al minimo i disagi.

Verbania
Una Verbania Possibile: sui lavori a Suna
"Visto che dalla maggioranza giunge l'invito ad alleggerire i lavori del Consiglio Comunale e più ancora, che si dicono aperti al dialogo, usiamo questo strumento per dare un semplice suggerimento:

Visto che per i lavori sul lungolago di Suna si sono fatti bloccare i lavori di taglio delle piante su Corso Nazione Unite, visto che via Troubetzkoy è chiusa per ancora un mese, si potrebbe verificare se ci siano alberi da tagliare, muretti da ripristinare, allacci alla fogna, gas o acquedotto nei tratti chiusi verso Fondotoce e verso Pallanza, in modo da ottimizzare tale chiusura al traffico.

E poi, giusto per dialogare ed evitare una formale interpellanza, ci si chiedeva che fine hanno fatto i vigili di quartiere? Ci pare non ci siano più e nessuno ne parla."

Una Verbania Possibile



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio non c'è...
livio
27 Febbraio 2015 - 09:39
 
l'ho già scritto da qualche parte e mi ripeto...se per vigile di quartiere si intende quell'agente che giornalmente circola nel rione a lui assegnato, che dialoga con i cittadini ascoltandone le esigenze o critiche, che dispensa consigli e che alla fine diventa un "amico"..beh non v'è traccia
Vedi il profilo di antonio vigili di
antonio
27 Febbraio 2015 - 11:51
 
il vigile di quartiere dovrebbe diventare uno che ti da consigli o addirittura diventare amico:a parte la totale mancanza di conseguenza ..... ma non vi è mai capitato di essere fermati da una pattuglia di vigili,la totale mancanza di gentilezza,e in quel momento e come se avessi commesso la cosa piu'grave del mondo,un arroganza e una maleducazione che rasenta l'incredibile.per non parlare dell'ultimo arrivato il vigile motococlista pantaloni attillatissimi sembra di un altro pianeta.la gentilezza non guasta mai poi la multa il verbale lo fanno lostesso pero' con Gentilezza e cortesia
Vedi il profilo di lady oscar devo dire però
lady oscar
27 Febbraio 2015 - 12:40
 
Che i vigili ricevono insulti dalla mattina alla sera da automobilisti colti in fallo che pretendono di aver ragione. Chiaramente la voglia di essere gentile passa... Io contesto piuttosto la poca elasticità mentale, ma non si può pretendere di aver ragione se posteggi in divieto di sosta.
Vedi il profilo di Ugo Lupo Vigili....... inurbani.
Ugo Lupo
27 Febbraio 2015 - 12:52
 
Tali vigili........Tale amministrazione : l' arroganza è figlia dell' ignoranza ..... meditate su quello che succede oggi a Verbania!
Ugo Lupo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti