Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Canton Ticino : Sport

Walking Lugano

Domenica 26 aprile 2015 ritorna l’appuntamento con Walking Lugano che, con quasi 2.000 partecipanti, è uno dei principali eventi walking e nordic walking della Svizzera.
Canton Ticino
Walking Lugano
Per tutti gli appassionati della camminata sono proposte cinque scelte di percorso (dai 6.6 km ai 18.6 km), un ricco pacco gara, una grande festa in centro città e tanto divertimento.

La novità 2015 è il nuovo percorso di 8.2 km che costeggia interamente il lago da Melide fino a Lugano. Informazioni ed iscrizioni su www.walkinglugano.ch.
Dopo il grande successo degli scorsi anni, ritorna l’appuntamento con Walking Lugano, il più grande evento per gli amanti della camminata del Ticino e uno dei principali della Svizzera.

Quest’anno la scelta di percorsi sarà molto ampia: ben 5 possibilità di tracciato! I più allenati potranno optare per il percorso “Challenge” di 18.6km e un dislivello di oltre 500m. Di media difficoltà e distanza sono invece il tracciato “Fitness” di 15.6km che si snoda tra boschi, fiumi nuclei e il “Panorama” di 10.6km e una vista mozzafiato su Lugano. Per coloro che preferiscono una camminata più “soft” il tracciato ideale è il “Relax” di 6.6 km, che è facilmente percorribile anche con carrozzine e passeggini.

Infine, la grande novità 2015 è lo splendido percorso di 8.2 km che costeggia interamente il lago da Melide fino a Lugano. È possibile partire direttamente da Melide (l’iscrizione include una carta giornaliera per i mezzi pubblici che permette di raggiungere in treno il luogo di partenza) oppure da Lugano tramite l’offerta Lake and Walking che comprende anche una suggestiva tratta in battello fino a Melide.

Oltre ai percorsi, in centro città i partecipanti troveranno una grande festa con animazioni, zona pranzo, espositori e uno zumba party nel pomeriggio.
La quota d’iscrizione comprende un ricco pacco gara con: t-shirt in tessuto tecnico, pettorale con nome, rilevamento del tempo, rifornimenti e servizio sanitario sul percorso e buoni e gadget offerti dai partner.

Coloro che desiderano iscriversi in gruppo possono beneficiare di sconti sulle quote d’iscrizione (un’iscrizione gratuita ogni 8 partecipanti). Per annunciarsi in gruppo occorre semplicemente richiedere il formulario d’iscrizione a iscrizioni@walkinglugano.ch. Il gruppo più numeroso verrà omaggiato il giorno dell’evento con un simpatico premio.

Le iscrizioni sono possibili online sul sito www.walkinglugano.ch, sul portale www.biglietteria.ch oppure direttamente sul posto (sabato 26 e domenica 27 aprile).

Informazioni ed iscrizioni:
www.walkinglugano.ch
iscrizioni@walkinglugano.ch



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Canton Ticino
23/03/2017 - Stefano Accorsi al Teatro di Locarno
21/03/2017 - Camelie e cristalli a Locarno
14/03/2017 - Familie Floz al Teatro Locarno
07/03/2017 - Emilio Solfrizzi “Il borghese gentiluomo”
06/03/2017 - Scossa di terremoto in Svizzera
Canton Ticino - Sport
24/09/2016 - Ladies Run Ticino 2016
27/10/2015 - Insubrika Nuoto buoni risultati
12/10/2015 - Altea Altiora vice ultimo test precampionato
31/03/2015 - Circolo Velico Canottieri Intra in Coppa Europa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti