Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Assemblea del Comitato Amici Pendolari

Il Comitato Amici Pendolari Domodossola Arona Milano e Arona Novara, visti gli ultimi eventi che hanno interessato i pendolari delle Linee Domodossola Arona Milano e Arona Novara, indice Assemblea Ordinaria per sabato 11 luglio 2015 ore 10.00, Aula Magna Comune di Arona.
Fuori Provincia
Assemblea del Comitato Amici Pendolari
L'assemblea sarà aperta ai soli iscritti al Comitato od a coloro che si iscriveranno entro la data del 11 Luglio.

Verrà effettuata una breve analisi della situazione attuale delle due tratte. Verranno messe al voto le soluzioni da adottare e le azioni da intraprendere. Verranno rese note le proposte in merito alla fermata di Premosello Chiovenda che saranno sottoposte a Regione Piemonte, Regione Lombardia e Trenord.

Verrà messa al voto la sostituzione di un membro del direttivo che intende dimettersi.

Il Comitato darà la propria disponibilità ad assistere legalmente i propri iscritti che si trovavano sul treno delle 18.03 diretto a Varese del 16.06.2015 sul quale numerose persone sono state imprigionate come sardine con le porte chiuse per oltre mezz'ora in stazione a Milano Porta Garibaldi, senza avere la possibilità di scendere.

Verranno esposte le possibili soluzioni legali per quanto accaduto, sempre durante lo sciopero del 16.06.2015, durante il quale si sarebbe dovuto, al contrario di quanto successo, garantire la regolare ripresa della circolazione dei convogli alle ore 17.00 ovvero al termine dell’agitazione sindacale.

Nel corso della riunione verranno identificati in concreto i presupposti giuridici e di fatto necessari per la redazione dell'atto introduttivo della causa contro Trenord e tutti coloro che intenderanno proporla dovranno rilasciare specifico mandato.

In quell'occasione verrà rilasciata a ciascuno dei pendolari che forniranno mandato o che intendono fornirlo l'atto introduttivo nella parte di diritto.
Le posizioni dei singoli aderenti alla causa verranno personalizzate con un conteggio del danno mirato alle singole posizioni lavorative e personali.

Tutti coloro che non sono attualmente iscritti al Comitato ma vorranno partecipare all’assemblea potranno iscriversi entro il 11.07.2015 o inviando una mail a pendolarimilanodomo@libero.it o pendolari.novararona@libero.it oppure iscrivendosi la mattina della riunione, prima dell’apertura dei lavori.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
25/05/2017 - MilanoInside: Il concerto di Radio Italia 2017
23/05/2017 - Minivolley Cup 31° tappa
22/05/2017 - Paffoni perde anche gara 4 si va alla bella
21/05/2017 - Il Verbania scende in Eccellenza
21/05/2017 - La Fenice dei Laghi e Team Insubrika a Varese
Fuori Provincia - Cronaca
17/05/2017 - Cammino di Santiago "il giovanotto fila veloce"
15/05/2017 - Il Maggia premiato ancora ad Alassio
14/05/2017 - Il Maggia di Stresa premiata dall’ABI
11/05/2017 - Studenti piemontesi a Trieste
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti