Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Inizia a profilarsi la nuova stagione di Rosaltiora

Ufficiale la conferma di Adrea Cova quale tecnico della prima squadra. Il presidente Parnisari: “una stima che dura da 9 stagioni”.
Verbania
Inizia a profilarsi la nuova stagione di Rosaltiora
Hanno lavorato molto per tutto il periodo estivo i dirigenti di Rosaltiora Verbania per impostare le linee guida della stagione 2015/2016 che pian piano si avvicina.

Tante le situazioni da curare che pian piano sono andate al loro posto e che saranno presentate nel prossimo futuro. In vista della nuova annata primo tassello che viene ufficializzato è il nome dell’allenatore della squadra che parteciperà al Campionato Regionale di Serie D. Nella stagione 2015/2016 sarà ancora Andrea Cova il tecnico della prima squadra verbanese.

Cova, ex giocatore di Pallavolo Verbania e VCO Altiora nonché allenatore prima nel settore maschile e poi in Rosaltiora, dove allena da quasi un decennio tra serie D, 1^ divisione e formazioni giovanili, è confermato nel ruolo delle precedenti stagioni e non solo.

Allenatore di esperienza, persona posata ed equilibrata, Cova continuerà a donare il proprio bagaglio di conoscenza pallavolistica alle ragazze azzurre anche come allenatore di una formazione giovanile e come coordinatore dello staff degli allenatori del club.

Nei prossimi giorni saranno comunicati i nomi dei tecnici delle varie squadre giovanili e di quelle partecipanti ai campionati del Centro Sportivo Italiano: “Da nove anni condividiamo con Andrea questo percorso in Rosaltiora – spiega il presidente Roberto Parnisari – io lo stimo tanto sia per le sue indiscutibili doti tecniche sia per la persona che è, la sua permanenza in un ruolo o nell’altro non è mai stata in dubbio.

Anche nella prossima stagione sarà con noi a guidare la nostra prima squadra, a guidare una formazione giovanile ed anche nell’importante ruolo di coordinatore tecnico del gruppo di allenatori”. Nei prossimi giorni vi saranno ulteriori ufficializzazioni inerenti all’annata sportiva alle porte.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
16/01/2017 - "In dialèt l'è mej?"
16/01/2017 - Road To Foro: vince Maddalena
16/01/2017 - Altea Altiora bella vittoria
16/01/2017 - Seminario su MaRHE Center Maldive
16/01/2017 - M5S su revoca fondi Fondazione Cariplo
Verbania - Sport
15/01/2017 - Il Verbania perde con la capolista
15/01/2017 - Paffoni altra vittoria
14/01/2017 - Altea Altiora arriva Pavic Romagnano Sesia
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti