Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora attende Bellinzago

Tornano tra le mura amiche del PalaManzini, Palestra del Liceo Bonaventura Cavalieri di Verbania, Pallanza, in Via Madonna di Campagna le ragazze della prima squadra di Rosaltiora.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora attende Bellinzago
Domenica 22 novembre, alle 18.00, spazio al match valido per la 6^ giornata del Girone A di Serie D regionale. Vega Occhiali Rosaltiora Verbania attende Volley Bellinzago per un match inedito. La società del presidente Ugo Bovio nasce nel 1993 dalla scissione della più antica "Libertas Pombia-Oleggio-Bellinzago", attiva sul territorio sino a quel periodo. Tanti campionati e tante partite con una grande soddisfazione.

Da Bellinzago ha infatti spiccato il volo quella Cristina Barcellini che oggi è schiacciatrice alla Metalleghe Sanitars Montichiari. ’Barcio’ lasciò Bellinzago per passare alle giovanili di Asystel Volley Novara in primis ed esordire nel volley di Serie A1 sul finire della stagione 2004-2005, sempre con l’Asystel allora di Angiolino Frigoni.

Da li altri sei campionatI a Novara e tre con la Imoco Conegliano prima del passaggio a Montichiari, anni peraltro anche spesso colorati con l’azzurro della nazionale.

In panchina della prima squadra gialloblù c’è Cristiano Miglio, esperto tecnico del nostro volley che peraltro ha vissuto una breve esperienza alla guida di Ornavasso ai tempi della B2. Retrocessa dalla C lo scorso anno la formazione novarese sta trovando forse qualche difficoltà e conta 4 punti in classifica frutto di una vittoria e quattro sconfitte ma si tratta comunque di un avversario da prendere estremamente con le molle.

Per Vega Occhiali una partita obiettivamente da non sbagliare “Se penso alla scorsa partita seppur persa dico che lo standard di gioco che abbiamo tenuto è stato alto e contro una formazione di livello che sbagliava pochissimo – dice coach Andrea Cova – ecco dovremo ripartire da questo fattore, dovremo giocare la prossima partita come abbiamo fatto nei momenti migliori delle ultime due partite. Gli allenamenti sono stati sempre intensi, abbiamo lavorato tanto, stiamo lavorando molto, l’obiettivo che ci diamo è quello di fare punti, di muovere la classifica. Se noi, come penso e non ho segnali che mi facciano pensare al contrario, giocheremo ancora su quei livelli li potremo fare bene un match assolutamente alla nostra portata”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/05/2017 - Offerte di lavoro del 22/05/2017
23/05/2017 - Presentazione Centri Estivi Comunali
23/05/2017 - SS34: Senso unico alternato notturno
22/05/2017 - Interpellanza su Villa Giulia
22/05/2017 - Radiografie a domicilio
Verbania - Sport
22/05/2017 - Il 1° Trofeo Marco Ghidini va al Baveno
22/05/2017 - Altea Altiora: stagione positiva chiusa con una sconfitta
21/05/2017 - 1^ giornata Trofeo Marco Ghidini
19/05/2017 - 1° Trofeo Marco Ghidini
18/05/2017 - Boxe Verbania: Zucco sugli scudi
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti