Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Tompoma: con il crowdfunding lavoro per Emergency

Le stampelle migliori del mondo sono Made in Italy, anzi, Made in Verbania. Le costruisce Renato Brignone che siamo abituati a conoscere come "frizzante" Consigliere Comunale.
Verbania
Tompoma: con il crowdfunding lavoro per Emergency
Per necessità sono state inventate 6 anni fa e faticosamente cercano di uscire dalla nicchia del prodotto artigianale per diventare progetto d'impresa competitiva nel mondo.

Desiderio ambizioso, per il quale servono investimenti. L'idea di Brignone é un "crowdfunding", ma anche in questo caso non é una raccolta classica, ma con una sostanziale differenza: i soldi raccolti serviranno a comprare stampelle Tompoma che verranno donate ad Emergency.

Brignone ci dice: " non mi piace l'idea di chiedere soldi per me, vorrei fare qualcosa di più, di diverso, per questo l'accordo con Emergency . Desidero che la mia invenzione sia utile il più possibile, quindi sono contento di fare il mio lavoro e credo sia eticamente significativo che ogni euro che riceverò sia contemporaneamente lavoro e donazione di prodotto".

Questo il link per conoscere meglio il progetto e dare il proprio contributo: https://www.indiegogo.com/projects/tompoma-professional-titanium-crutches#/ .

Brignone ci tiene ad aggiungere che si può donare anche solo un euro e sarà utilissimo perché aumenterà la visibilità del progetto sulla piattaforma indiegogo. Ultima nota, il progetto é in inglese e italiano, proprio per superare i confini e per ambire a fare il vero salto di qualità.
Iscriviti con la tua email
Verbania
18/08/2017 - Acqua Novara.VCO: lavori per allagamenti
17/08/2017 - Bando regionale per contributi a manifestazioni sportive
17/08/2017 - Hop Hop Street Food
16/08/2017 - Cedimento in via San Vittore: ripristinato per domani
16/08/2017 - Comunicato: nubifragio e allagamento a Intra
Verbania - Cronaca
15/08/2017 - Arresto per evasione e furto
15/08/2017 - Fugge dalla polizia va contro caravan
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti