Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Lavori al Castelli

Per l’adeguamento del Presidio Ospedaliero Castelli di Verbania alle norme antincendio da mercoledì 18 maggio saranno modificati alcuni percorsi interni di accesso ai Reparti della prima e seconda ala, nello specifico le aree della Radiologia, Fisioterapia, Psichiatria, Igiene Mentale, Dialisi, Pediatria, nonchè alcuni servizi amministrativi e l’ufficio Accettazione.
Verbania
Lavori al Castelli
I lavori dureranno quasi un anno interessando via via diverse aree della struttura ospedaliera e riguarderanno principalmente la compartimentazione dei filtri antincendio posti presso le scale e gli ascensori.

Il primo intervento riguarderà l’atrio centrale al piano terra e durerà circa un mese, sviluppandosi in tre fasi per rendere meno disagevole l’accesso ai Reparti e ai Servizi.
Durante il periodo dei lavori sarà possibile accedere al Presidio Ospedaliero anche da Via Crocetta, nei pressi del Villino Biffi.

Sarà cura della Direzione Sanitaria Ospedaliera, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico, aggiornare i vari percorsi in riferimento alle variazioni che man mano interverranno durante il prosieguo dei lavori attraverso appositi pannelli.

Ci si scusa anticipatamente per i possibili disagi, vista la complessità dei lavori e le aree coinvolte, e si invita l’utenza esterna a porre la massima attenzione alla cartellonistica che sarà collocata per raggiungere i Reparti e Servizi di interesse.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
27/07/2017 - Apicoltura protagonista a Villa Olimpia
27/07/2017 - Gala Estivo della Compagnia EgriBiancoDanza
26/07/2017 - Verbania Street ART: ultima serata
26/07/2017 - Guardia Costiera Lago Maggiore: fine settimana intenso
26/07/2017 - Cristina su Sindaco e deleghe
Verbania - Cronaca
26/07/2017 - Aperto parcheggio pubblico in via Vigne Basse
25/07/2017 - Campo estivo di Manitese
25/07/2017 - Sicurezza: rimozione sassi sul bagnasciuga al lido di Suna?
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti