Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Lavori al Castelli

Per l’adeguamento del Presidio Ospedaliero Castelli di Verbania alle norme antincendio da mercoledì 18 maggio saranno modificati alcuni percorsi interni di accesso ai Reparti della prima e seconda ala, nello specifico le aree della Radiologia, Fisioterapia, Psichiatria, Igiene Mentale, Dialisi, Pediatria, nonchè alcuni servizi amministrativi e l’ufficio Accettazione.
Verbania
Lavori al Castelli
I lavori dureranno quasi un anno interessando via via diverse aree della struttura ospedaliera e riguarderanno principalmente la compartimentazione dei filtri antincendio posti presso le scale e gli ascensori.

Il primo intervento riguarderà l’atrio centrale al piano terra e durerà circa un mese, sviluppandosi in tre fasi per rendere meno disagevole l’accesso ai Reparti e ai Servizi.
Durante il periodo dei lavori sarà possibile accedere al Presidio Ospedaliero anche da Via Crocetta, nei pressi del Villino Biffi.

Sarà cura della Direzione Sanitaria Ospedaliera, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico, aggiornare i vari percorsi in riferimento alle variazioni che man mano interverranno durante il prosieguo dei lavori attraverso appositi pannelli.

Ci si scusa anticipatamente per i possibili disagi, vista la complessità dei lavori e le aree coinvolte, e si invita l’utenza esterna a porre la massima attenzione alla cartellonistica che sarà collocata per raggiungere i Reparti e Servizi di interesse.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
28/03/2017 - Messa delle Forza dell'Ordine
28/03/2017 - Offerte di lavoro del 27/03/2017
28/03/2017 - PD su situazione Provincia del VCO
28/03/2017 - Cristina sul verde in città
28/03/2017 - The pic of the week - Riflessi
Verbania - Cronaca
27/03/2017 - Proseguono i lavori per la bonifica della discarica a Cavandone
27/03/2017 - Interruzione dell'energia elettrica via Restellini
25/03/2017 - Carabinieri: controlli, viabilità e stupefacenti
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti