Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia campagna #facciamopulizia

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo consiliare Forza Italia - Verbania, che annuncia il lancio della campagna #facciamopulizia.
Verbania
Forza Italia campagna #facciamopulizia
Forza Italia lancia la propria campagna d’estate. Un’iniziativa che coinvolgerà tutta la cittadinanza, per evidenziare le mancanze dell'amministrazione e dare il giusto sfogo alle proteste dei verbanesi, che non meritano lo stato di degrado in cui versa la loro Città.

Spiega la capogruppo Mirella Cristina: «Quanto accaduto con l’osceno rattoppo di asfalto in via San Vittore è stato molto simbolico. Mi dispiace dirlo ma abbiamo una Città che cade a pezzi e che è sempre tanto, troppo sporca: si interviene con rattoppi che non dovrebbero essere fatti nemmeno temporaneamente, visto che “temporanei” li ha giustificati il sindaco con il suo consueto nervosismo. E infatti, dopo 10 giorni, il rattoppo in via San Vittore è ancora lì».

Ma ecco in che cosa consiste l'iniziativa di Forza Italia: «Abbiamo aperto - prosegue Cristina - una pagina Facebook dal titolo “Verbania#facciamopulizia”, e #facciamopulizia sarà l’hashtag che accompagnerà tutta la nostra campagna. Attraverso di essa faremo vedere tutto il degrado e tutta la sporcizia che ci sono in Città, dal centro alla periferia, grazie alle foto che i nostri simpatizzanti raccoglieranno e soprattutto che i cittadini vorranno mandarci, anche perché siamo convinti che i verbanesi debbano essere coinvolti nella gestione della Città. Non basta una sola persona che decide, fa e disfa».

La capogruppo azzurra sottolinea che «la manutenzione a Verbania è una chimera, e la pulizia e la cura del verde idem, ma solo le cose che importano ai verbanesi. Capisco che il sindaco preferisca impegnarsi nel dileggiare il suo partito e nel rintuzzarne poi le ire, ma c’è una Città da amministrare. E dopo due anni è ora di farlo! Il sindaco dimostri che sa fare qualcosa di più che assegnare consulenze e promuovere ricorsi legali coi soldi dei cittadini: ora che a Con.Ser.Vco è riuscita a mettere un suo uomo non ci sono più scuse, si rimbocchi le maniche e pulisca. Aspettiamo i cittadini che vogliono una Città migliore sulla pagina Facebook “Verbania #facciamopulizia”».

Gruppo consiliare Forza Italia - Verbania



10 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Da che pulpito!
Hans Axel Von Fersen
21 Giugno 2016 - 14:12
 
""Capisco che il sindaco preferisca impegnarsi nel dileggiare il suo partito e nel rintuzzarne poi le ire""" han parlato coloro che "sono per tribunali" coi membri che si riconoscono sotto lo stesso vessillo!
Vedi il profilo di renato brignone 1pulizia
renato brignone
21 Giugno 2016 - 18:05
 
il commento di hans mi ha riportato alla mente questa vecchia vignetta ... :-)
Vedi il profilo di antonioferruggiara da che pulpito / pulizia .
antonioferruggiara
22 Giugno 2016 - 08:51
 
Hans , se vuoi criticare , metti la tua faccia ben visibile , difendi l'indifendibile , tipico .....Brignone , sarebbe bene che tutti , prima di parlare , guardassimo in casa propria , tu poi non hai titolo di pubblicare vignette .
Vedi il profilo di renato brignone 1chi distribuisce i titoli?
renato brignone
22 Giugno 2016 - 09:41
 
pofferbacco, non sapevo ci volesse un titolo per fare vignette, attendo con ansia di sapere come potermi procurare questo "permesso" :-)
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Re: da che pulpito / pulizia .
Hans Axel Von Fersen
22 Giugno 2016 - 11:36
 
Ciao antonioferruggiara

Anche se ci fosse la mia faccia cosa cambierebbe? Non è forse vero che Cristina ha denunciato penalmente Immovilli suo di allora compagno di partito? Non è forse vero che Cristina e Immovilli fanno parte di 2 gruppi consiliari differenti ma che hanno lo stesso simbolo?
Entra nel merito della questione se hai da argomentare e non preoccuparti della mia brutta faccia.
Vedi il profilo di menestrello libero 1vedo che Brignone è sempre in tema
menestrello libero
22 Giugno 2016 - 14:03
 
Pagliuzza e trave...... Piangem!!
Vedi il profilo di lady oscar 2o caspiterina
lady oscar
22 Giugno 2016 - 14:04
 
Leggendo il titolo ho pensato " ho che meraviglia! Finalmente qualcuno che quando vede un problema fa con me : Tira su le maniche, organizza, e cerca di risolverlo" . Invece...oibò, delusione. Il tutto si risolve in una lista di -neanche segnalazioni la presentare a chi di dovere- ma x una gogna mediatica. Cosi non si arriva da nessuna parte. Occasione persa.
Vedi il profilo di Maurilio 1...c'era una canzone...
Maurilio
22 Giugno 2016 - 14:28
 
...c'era una canzone, il cui ritornello era..."parole, parole, parole, soltanto parole..."...chissà perchè mi è tornata in mente? Mah, misteri della psiche...

Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di ermes 2fare pulizie
ermes
22 Giugno 2016 - 15:11
 
Dal cancelletto facciamo pulizie pensavo che la signora Mirella Cristina intendesse organizzare una giornata per fare pulizia dei parchi e strade cittadine,che tanto amiamo,armati di secchiello e paletta.Mah....vai a capirci
Vedi il profilo di SINISTRO 1DEJA-VU ESTIVO....
SINISTRO
23 Giugno 2016 - 11:47
 
ricordo che le stesse parole furono proferite dall'attuale Presidente della Regione Lombardia dopo la detronizzazione del cerchio magico verde.....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
27/07/2017 - Apicoltura protagonista a Villa Olimpia
27/07/2017 - Gala Estivo della Compagnia EgriBiancoDanza
26/07/2017 - Verbania Street ART: ultima serata
26/07/2017 - Guardia Costiera Lago Maggiore: fine settimana intenso
26/07/2017 - Cristina su Sindaco e deleghe
Verbania - Politica
25/07/2017 - Sirtori: unione tra Comuni simili
25/07/2017 - Trasporto sul Lago d'Orta in arrivo il protocollo
24/07/2017 - Pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni: bene Verbania
24/07/2017 - Lega Nord su Commissione Urbanistica
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti