Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Centinaia di furti: carabinieri arrestano 20 persone

114 furti in abitazioni del nord Italia, per un bottino complessivo stimato in circa 200.000 euro. Questo ha portato all'accusa di associazione a delinquere finalizzata a furti in abitazioni per venti persone, emessa dal gip di Trento dopo un'indagine iniziata a luglio del 2015 dai carabinieri del comando provinciale della stessa città.
Fuori Provincia
Centinaia di furti: carabinieri arrestano 20 persone
Le venti persone, di cui 19 albanesi e 1 egiziano, farebbero parte di due distinte organizzazioni. Dei 114 furti, 52 sono avvenuti in Trentino, 14 in Alto Adige e 48 tra le provincie di Milano, Bergamo, Brescia, Parma, Verbania e Alessandria.

Cinque dei presunti colpevoli erano stati arrestati in flagranza la notte di capodanno: tra il Trentino e il Cavalese, e poi scarcerati.

Dieci gli arresti effettuati ora. Gli altri sono ricercati tra Italia e Albania. I carabinieri hanno recuperato refurtiva per circa 25.000 euro tra gioielli, orologi, monete e una pistola.
 Fonte di questo post



13 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Roby18 Che immane fortuna...
Roby18
30 Giugno 2016 - 10:30
 
... poter disporre di così tante risorse...

Cito testualmente: << Cinque dei presunti colpevoli erano stati arrestati in flagranza la notte di capodanno: tra il Trentino e il Cavalese, e poi scarcerati. >>

Non commento oltre perché sarei certamente censurato...
Vedi il profilo di lupusinfabula Italia, terra di conquista
lupusinfabula
30 Giugno 2016 - 13:25
 
20 arrestati: 19 albanesi + 1 egiziano : mi pare non servano commenti, se non per menti ottuse.
Vedi il profilo di Vermeer Ottusangolo
Vermeer
30 Giugno 2016 - 21:59
 
Sono pienamente d'accordo con Lupus = solo menti labili potrebbero prendere la difesa dei ladroni stranieri.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Italia, terra di conquista
Hans Axel Von Fersen
1 Luglio 2016 - 08:18
 
Ciao lupusinfabula

Anche gli italiani delinquono
Vedi il profilo di lupusinfabula HAvF e chi delinque
lupusinfabula
1 Luglio 2016 - 13:33
 
Che palle con sta storia! (ricambio incipit tuo interventi di qualche giorno fa): certo che anche gli italiani delinquono! Ma vediamo alcuni dati certi (fonte Min. Grazia e Giust.-Min. Affari Est): stranieri attualmente detenuti in Italia: oltre 18.000, pari al 33% del totale detenuti; e questo già spiega il sovraffollamento delle nostre carceri. Ovviamente nel conto non ci sono gli stranieri denunciati a piede libero e i numerosissimi che ogni giorno "la fanno franca" .Costo giornaliero per lo stato italiano ( paghiamo cioè noi) di un detenuto= 104 euro. Moltiplicato 104 X 18.000 = 1 milione872.000 euro che vengono sottratti ogni giorno alle esigenze degli italiani: quanto fa il tutto moltiplicato per 365 giorni/anno, fate voi il conto, e cominciate ad incazzarvi.Poi però gli incantatori di serpenti ci dicono che non ci sono più soldi per le nostre sudate pensioni e per rinnovare i contratti di lavoro,per le infrastrutture, per le scuole, per l'assistenza ci dicono che sono costrettia tagliare sulla spesa sanitaria e via dicendo.Volete sapere invece quanti sono gli italiani detenuti, fuori dell'Italia, in TUTTO IL RESTO DEL MONDO?: sono 3.500; avete letto bene, tremilacinquecento. Questo la dice lunga sulla propensione a delinquere di taluni e soprattutto sulla terra scelta per conquistarla delinquendo.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: HAvF e chi delinque
Hans Axel Von Fersen
1 Luglio 2016 - 14:46
 
Ciao lupusinfabula

Gli stranieri pagheranno la tua pensione
Vedi il profilo di lupusinfabula Sarà.....
lupusinfabula
1 Luglio 2016 - 19:24
 
Sarà, ma intanto siamo noi italiani a pagare ( in tutti i sensi) per loro. E posso garantirti che la mia pensione me la sono già pagata io, alla grande!!!!
Vedi il profilo di lupusinfabula Sarà 2
lupusinfabula
1 Luglio 2016 - 19:50
 
Sarà, ma intanto ieri per un controllo dell'ispettorate del lavoro come ne subiscono centinaia ogni giorno aziende italiane, nella comunità cinese toscana ha provocato una rivoluzione: quando noi Italiani non saremo più padroni a casa nostra, forse allora sarà troppo tardi per fare i buonisti ad ogni costo. Anch'io non sono contrario agli starnieri: a quelli che vengono in Italia regolarmente, che lavorano e rispettano le nostre leggi, i nostri usi, i nostri costumi, ai turisti che qui vengono a spendere a quegli stranieri che vengono in Italia d investire capitali che fanno girare la nostra economia e creano posti di lavoro. Quelli cheinvece ci porta delinquenza e povertà vanno immediatamente rispediti al loro paese. Dite che sono cinico, egoista, sciovinista? Ebbene si, lo sono: e allora??
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Sarà.....
Hans Axel Von Fersen
1 Luglio 2016 - 23:14
 
Ciao lupusinfabula

Gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Sarà 2
Hans Axel Von Fersen
1 Luglio 2016 - 23:15
 
Ciao lupusinfabula

Anche gli italiani erano immigrati
Vedi il profilo di lupusinfabula Vero
lupusinfabula
2 Luglio 2016 - 17:55
 
Vero, anche gli italiani, ieri come anche oggi. sono stati e sono emigranti: per lavorare però, non per ciondolare per vie e piazze pubbliche nulla facendo ed esibendo gli ultimi modelli di cellulare, oppure protestando perchè il pranzo loro elargito gratuitamente (vogliono la pizza di pizzeria, perchè quella al trancio non è abbastnza buona) non era di loro gradimento: E soprattutto non rifiutavano e non rifiutano di farsi identificare al loro arrivo nel paese in cui emigrano, perchè se no, semplicemente, non li fanno entrare.
Vedi il profilo di marco Re: Vero
marco
3 Luglio 2016 - 14:24
 
Ciao lupusinfabula
è inutile discutere con certa gente, perdi solo il tuo tempo: hanno sempre ragione loro, anche di fronte all'evidenza!
Vedi il profilo di lupusinfabula Infatti, Marco
lupusinfabula
4 Luglio 2016 - 14:59