Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

La Lega insiste sull'assessore

Dopo l'assenza dal consiglio provinciale di lunedì, la Lega Nord detta le condizioni perchè la maggioranza non perda il suo appoggio.
Verbania
La Lega insiste sull'assessore
“Il Pdl rinunci a un suo assessore oppure gli altri si riducano lo stipendio per nominarne uno nuovo della Lega. Altrimenti non è detto che sosterremo la giunta di Nobili”.

Così la Lega Nord dopo l'assenza dal consiglio provinciale di lunedì, per protestare per la mancato nomina, da parte di Massimo Nobili, di un nuovo assessore leghista al posto del dimissionario Germano Bendotti.

Nobili che aveva declinato la richiesta dicendo "...in questo momento di grave difficoltà economica per l’Ente e con atti di governo che ne vogliono sancire la soppressione, a pochi mesi dalla scadenza di mandato, non mi sento in coscienza di nominare un nuovo assessore provinciale”.

Il capogruppo del carroccio Alessio Lorenzi, dichiara "...se Nobili ne fa una questione di risparmio, anche se si tratta di 10 mila euro l’anno che crediamo un investimento per il territorio vista l’importanza di queste deleghe, come quella alla protezione civile, abbiamo due alternative: o pareggiamo togliendo un assessorato anche al Pdl oppure tutti si riducano il compenso come è già avvenuto a Verbania prima del commissariamento per permettere di nominare un nuovo assessore comunque risparmiando”.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone non ricordo...
renato brignone
5 Settembre 2013 - 15:47
 
chi ha scritto "I MISERABILI"?
comunque diciamola tutta, mancano di furbizia sti leghisti, se la deve essere portata via tutta "il trota", se davvero volessero fare un atto di politica "nobile" avrebbero potuto dire: "l'assessore svolgerà gratis il suo compito, ma è troppo importante! " ...invece è la solita questione di numeri e cadreghe. MITTTTTTTTTTTTICIIIIIIIII
Vedi il profilo di paolino accattoni
paolino
5 Settembre 2013 - 19:49
 
ben sapendo che la prossima volta prenderanno solo i voti di qualche parente,cercano di arraffare l'ultima poltrona possibile (e relative prebende,ovviamente). di tutto il resto,ammesso che lo capiscano,se ne infischiano. indecenti
Vedi il profilo di Rizzo Benito Non ricordo ............
Rizzo Benito
6 Settembre 2013 - 02:44
 
Non ricordo qual è stata l'ultima volta che ho concordato con Renato ......... Ma su questa come non essere d'accordo???? Che tristezza ......
Vedi il profilo di roberto ricci in risposta al sig.Renato
roberto ricci
6 Settembre 2013 - 13:24
 
Lei è una persona saggia per cui pensa che al massimo possa interessare l'onore della poltrona invece credo sia solo una triste questione di denaro, e pensare che un tempo i leghisti mi sembravano persone serie anche se non approvavo alcune loro dichiarazioni .



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/03/2017 - Camelie nel Piatto e in Musica
24/03/2017 - “Una Linea chiamata Cadorna”
24/03/2017 - "La figura femminile da Ranzoni a Tozzi e Sironi"
24/03/2017 - The Art Of Clarinet a Il Maggiore
24/03/2017 - 51ª Mostra della Camelia di Verbania
Verbania - Politica
23/03/2017 - "La politica sia unita sulla SS34"
23/03/2017 - Forza Italia su ex Tam Tam
23/03/2017 - Lega Nord su progetto Interconnector
21/03/2017 - Provincia per il Territorio: "dimissioni di massa"
21/03/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti