Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia Berlusconi su dimissioni Forni

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi e del Club Forza Silvio Verbania, riguardanti le dimissioni da Assessore di Massimo Forni.
Verbania
Forza Italia Berlusconi su dimissioni Forni
Ringraziamo l'assessore ai lavori pubblici Massimo Forni per questi due anni che lo hanno visto impegnato nella veste di Assessore in Comune.

Qualche segnalazione del Gruppo di Forza Italia Berlusconi ha trovato riscontro con l'intervento dell'ufficio tecnico, per le piccole manutenzioni in città. Ufficialmente apprendiamo dallo stesso Forni che si dimette per - motivi personali, e noi la interpretiamo per una buona occasione per dire basta da parte sua.

In due anni, salgono a 3 il numero degli assessori che hanno abbandonato da quando c'è il Sindaco Marchionini. Il PD su questa ennesimo avvicendamento si trascina una grossa responsabilità, in questo tempo ha perso l’occasione per non aver voluto indirizzare la giunta nel ottenere più manutenzione in città, e questo “fallimento politico” lo si vede a occhio nudo in città.

Il Partito Democratico ha permesso che un milione di euro venisse buttato in consulenze e incarichi etc per la gestione del CEM-MAGGIORE. Pensate se la stessa cifra sarebbe stata spesa in manutenzione di scuole, parchi, lungolago, strade, illuminazione, centri storici.

Una bella differenza oggi l’avremmo vista. Auguriamoci che questa Amministrazione cambi metodo, perché a nostro avviso è necessario amministrare con programmazione. La città ha un forte bisogno di cambiare, adottando un metodo appropriato per fare fronte alle esigenze contingenti.

Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi
Adrian Chifu
Michael Immovilli

Francesco Sirtori
Presidente Club Forza Silvio Verbania



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Claudio Ramoni Tipico scarica barile
Claudio Ramoni
24 Agosto 2016 - 12:18
 
Un milione di euro (???) buttati in incarichi e consulenze. Parliamo allora dei 18 milioni di denaro pubblico gettato alle ortiche per la voglia di magnificenza di chi il CEM l'ha pensato e voluto. E aggiungiamoci pure il milione (???) in consulenze e incarichi spesi per cercare di farlo funzionare il CEM Maggiore visto che l'Amministrazione Zacchera che tanto l'ha voluto così non ha pensato minimamente a proporre un serio e realistico piano di gestione. "Errare è umano, dare la colpa a qualcun altro mostra capacità dirigenziali" (Anonimo).
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Tipico scarica barile
Hans Axel Von Fersen
25 Agosto 2016 - 01:25
 
Ciao Claudio Ramoni

Claudio forse t'è sfuggito che l'impegno a costruire il teatro, l'aveva preso l'amministrazione Zanotti. Zacchera ha solamente concluso gli impegni vincolanti presi precedentemente



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
27/05/2017 - “Emozioni di lago. Maggiore e dintorni"
27/05/2017 - "Rendez- Vous 2200"
27/05/2017 - Torneo solidale di Burraco con la CRI
27/05/2017 - Di Gregorio: "Novità per il Forno crematorio di Verbania"
27/05/2017 - Con Silvia per Verbania: incompatibilità in Consiglio
Verbania - Politica
27/05/2017 - Consiglio di Stato accoglie ricorso su porto Palatucci
25/05/2017 - Palio Remiero, patrimonio di tutti
22/05/2017 - Interpellanza su Villa Giulia
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti