Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Maratona teatrale a Verbania: raccolti 3300€

La Maratona teatrale che si è svolta ieri sera al teatro Il Maggiore a Verbania è riuscita a raccogliere la cifra di tremila e trecento euro (netti), con una presenza di oltre 250 spettatori allo spettacolo organizzato da Federico Gagliardi con il supporto di molte compagnie teatrali della nostra zona.

Verbania
Maratona teatrale a Verbania: raccolti 3300€
Siamo piacevolmente colpi della risposta della città a questa iniziativa – dichiarano gli organizzatori Federico Gagliardi, Camilla Sandri, Elisa Sbaragli e Riccardo Zonca - che ha mostrato non solo un grande spirito di solidarietà ma anche un autentico interesse al teatro in tutte le sue forme. Una piccola luce che vorremmo poter continuare ad alimentare”.

“Ringraziamo Federico Gagliardi e chi ha lavorato con lui – afferma il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – per aver pensato e messo in campo questa bella serata di solidarietà. Iniziativa che ha trovato il supporto della nostra città, dell'Amministrazione ed il contributo di molte compagnie teatrali ed attori della nostra zona, che si sono prestati gratuitamente a svolgere le loro bellissime performance teatrali e musicali."

Segnaliamo che l'intera cifra sarà devoluta alla raccolta fondi promossa dall'associazione Kenzio Bellotti di Omegna, a favore di Gabriele, Alessandro, Francesca e Chiara, quattro bambini rimasti orfani del terremoto che ha colpito l'Italia centrale lo scorso 24 agosto .

L'Amministrazione Comunale



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti