Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Boati: sono stati gli F/A-18 svizzeri

A quanto apprendiamo i forti boati uditi verso le 14.30 sono stati provocati da due F/A-18 che stavano accompagnando un aereo di linea.
Verbania
Boati: sono stati gli F/A-18 svizzeri
Lo riporta ticinonews.ch. Segnalazioni dal basso lago Maggiore sino alle zone più interne del Ticino.

"A causarli sono stati due F/A-18, come confermatoci dalle Forze aeree svizzere. I due caccia dell'Esercito stavano accompagnando un aereo di linea, per motivi ancora ignoti".

Qui tutto l'articolo.
 Fonte di questo post



28 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Nooooooo!!
Hans Axel Von Fersen
14 Dicembre 2016 - 17:44
 
E io che speravo facessero le prove per una prossima annessione del Verbano!
Vedi il profilo di lupusinfabula 1per HAvF
lupusinfabula
14 Dicembre 2016 - 20:24
 
.....e pansare che avevo già tirato fuori dall'armadio la bandiera rossocrociata! Non ci vuole proprio nessuno!!
Vedi il profilo di SINISTRO 1FORSE....
SINISTRO
15 Dicembre 2016 - 09:56
 
A bordo c'era qualche pezzo grosso delle istituzioni ticinesi, o comunque elvetiche!
Vedi il profilo di Anonimo Boati..."SCHKV'FIZZERI...
Anonimo
15 Dicembre 2016 - 11:12
 
Annessioni SVIZZERE?:
ma stiamo scherzando?
Saremo quel che saremo,ma,x lo meno NOI,una "DIGNITÀ ETNICA"..,
noi ITALIANI (VERI!,e non "PROFUGHI PSEUDO TRAPIANTATI"...) ce.l'abbiamo!
Piuttosto che..."DIVENTAR (vergognosamente!)un NIENTE" assoluto...,preferisco SPARARMI UNA FUCILATA in testa!
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Boati..."SCHKV'FIZZERI...
Hans Axel Von Fersen
15 Dicembre 2016 - 11:40
 
Ciao Anonimo

Tieniti Alfano allora
Vedi il profilo di SINISTRO 1DAI RAGAZZI....
SINISTRO
15 Dicembre 2016 - 11:55
 
suvvia, non esageriamo, in fondo stiamo solo scherzando. Quanti aerei passano per e da Malpensa nei nostri cieli?
Vedi il profilo di Anonimo Re: Boati..."SCHKV'FIZZERI...
Anonimo
15 Dicembre 2016 - 13:11
 
Ciao Anonimo
Con gli stipendi e i fondi Svizzeri sai che ci facciamo della tua dignità etnica?
Vedi il profilo di SINISTRO 1FATEMI CAPIRE....
SINISTRO
15 Dicembre 2016 - 14:09
 
Un anonimo che risponde ad un altro? Che confusione, almeno mettetevi qualche nome di pura fantasia!
Vedi il profilo di lupusinfabula Anonimo si spara
lupusinfabula
15 Dicembre 2016 - 15:38
 
Aspettiamo titolo sui giornali.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Anonimo si spara
SINISTRO
15 Dicembre 2016 - 15:50
 
Ciao lupusinfabula

sei un grande! Ahahahah
Vedi il profilo di Giovanni% 2Calma calma
Giovanni%
15 Dicembre 2016 - 16:40
 
Anonimo ero io. Ho scritto il commento non credendo di essere già legato.
Vedi il profilo di giomandolino 1siamo onesti....
giomandolino
15 Dicembre 2016 - 21:36
 
Troppi italiani in svizzera... a questo punto preferisco rimane in italia, ma sopratutto : gli italiani che vivono in svizzera e rinnegato le loro origini e sono i primi a votare lega ticinesi e a permettere cartelloni infamanti e offensivi, rimangano pure nella terra di Guglielmo tell che personalmente quando li trovo a fare i fenomeni in italia con le loro macchine da tamarri e la loro proverbiale ignoranza, mi viene solo il voltastomaco .....
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: per HAvF
Hans Axel Von Fersen
15 Dicembre 2016 - 23:19
 
Ciao lupusinfabula

Evidentemente molti preferiscono stare sotto la male gestione Italia invece che alla gestione, conosciuta a livello mondiale, come la più precisa, dove ci sono servizi a 5 stelle e si pagano come 3 stelle e a volte come un ostello, dove i servizi pubblici funzionano, dove ci sono paghe dignitose, una tassazione equa, dove puoi andare tranquillamente a dormire senza aver paura di trovarti balordi in casa, dove il ministro dell'istruzione è laureato e non dove non ha neanche un diploma quinquennale millantando addirittura di essere laureata, dove il proprio governo mette gli interessi dei propri cittadini davanti agli interessi del resto del mondo. Potrei continuare quasi all'infinito ma ora ho sonno
Vedi il profilo di lupusinfabula Ieri sera...
lupusinfabula
16 Dicembre 2016 - 08:42
 
Proprio ieri sera mio figlio mi ha detto che nella busta paga oltre a stipendio e 13^ si è trovato un premio da parte della sua ditta di 500 franchi....proprio come in Italia! Saranno anche tamarri quando vengono in Italia ( bisogna poi vedere tra questi tamarri quanti sono svizzeri purosangue e quanti svizzeri acquisiti) ma io invidio la loro precisione, il loro ordine, il loro senso della disciplina, la loro rigida applicazione delle leggi e delle sanzioni, le loro infrastrutture sempre ben fatte e funzionanti, la pulizia che trovi nei loro parchi, nelle loro strade e , non ultima, la loro capacità di saper attrarre i ricchi da tutto il mondo. Da tutto il momdo invece noi attiriamo ben altro.
Vedi il profilo di SINISTRO 1AMICI....
SINISTRO
16 Dicembre 2016 - 09:28
 
Forse dimenticate che l'Italia è un po' più grande della Svizzera? Fosse come l'Austria, allora, forse, le cose andrebbero molto meglio!
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Grande o piccola...
lupusinfabula
16 Dicembre 2016 - 11:38
 
Grande o piccola poco importa: è la mentalità che è diversa!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Grande o piccola...
SINISTRO
16 Dicembre 2016 - 11:49
 
Ciao lupusinfabula

su questo non ci piove, però sai, quando sei grande poco più d'una regione, e magari sei stato anche un paradiso fiscale per secoli....
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Chiamali stupidi!!!
lupusinfabula
16 Dicembre 2016 - 13:21
 
Se fossimo stati noi un paradiso fiscale.......come staremmo meglio ora!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Chiamali stupidi!!!
SINISTRO
16 Dicembre 2016 - 16:13
 
Ciao lupusinfabula

parole sante, mio caro!
Vedi il profilo di lady oscar 1Re: Grande o piccola...
lady oscar
16 Dicembre 2016 - 16:21
 
Ciao lupusinfabula. Ti sbagli. Ho visto piu volte svizzeri comportarsi peggio di noi italiani appena varcata la frontiera. Gli svizzeri rispettano le regole x paura delle conseguenze nel loro paese. Se fossero educati e rispettosi farebbero lo stesso anche in Italia. Non parliamo poi di raccomandazioni x avere un lavoro. Mah..sembra che viviate sulla luna.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Vivere sulla luna
lupusinfabula
16 Dicembre 2016 - 18:35
 
Non vivo sulla luna, ma negare che in Svizzera sia tutto più pulito, più ordinato, più disciplinato, più preciso, più puntuale e...molto altro più, è innegabile.In quanto alle raccomandazioni noi Italiani siamo proprio gli ultimi a dover parlare, soprattutto partendo dai livelli più alti; meglio lasciar perdere questo discorso: ci sarebbe troppo da vergognarsi e non per nulla molti dei nostri giovani, forse i più meritevoli, se ne vanno all'estero.Se poi vogliamo parlare di compensi è notizia di oggi che la retribuzione media oraria è la più bassa d' Europa: già, ma noi ci sentiamo europei solo a corrente alternata, o meglio solo quando dobbiamo subire i diktat dell'europa(e stavolta lo scrivo minuscolo). E su come si comportano certi svizzeri in Italia, non nego che abbiano comportamente deplorevoli, ma certo sono comunque meno dannosi, meno delinqujenziali, meno socialmente pericolosi di quelli provenienti da altre etnie che ci hanno invaso senza che noi opponessimo alcuna resistenza. E poi la domanda è sempre quella: perchè gli stranieri si comportano in certo modo in Italia e solo in Italia?? Perchè non si comportano così altrove, ad esempio proprio in Svizzera? La risposta già ce la siamo data troppe volte.....
Vedi il profilo di Massimiliano Gabriele 1Svizzeri...a casa altrui
Massimiliano Gabriele
17 Dicembre 2016 - 22:49
 
L'erba del vicino...,è sempre più verde!
Peccato però che, oltre alla "loro" proverbiale precisione e ordine..., i "cari vicini" non abbiano altro!
Intanto, in Italia, finchè i poveri "cristiani" che ancora hanno un lavoro, lavorano..., sono tutelati dai contratti che (...capestro o meno, formulati dai datori di lavoro...) firmano!...
Avremo anche stipendi da fame, ma, se non altro, prima di essere sbattuti fuori da un posto "fisso" ( a meno che, owiamente, non si combinino macroscopiche CA..ATE...), ce ne vuole!
In Svizzera invece, nonostante la manodopera, coi controcog...ni che gli prestiamo (dato che, i "SIGNORI" d'oltreconfine, di fare "certi lavori"..., sembra non ne abbiano né minimamente la voglia, né tantomeno le QUALITA' e CAPACITA' di poter svolgere...), sembran valere letteralmente meno di niente.
Quanti, tra quelli che stanno leggendo, e che hanno prestato "servizio" presso una qualsiasi "attività" elvetica, possono NON DIRE, di essersi ritrovati, magari con contratti firmati a tempo indeterminato al 100%, magari dopo aver prestato manodopera PER ANNI..., "appiedati" la sera col giorno, presentandosi, sul posto di lavoro il giorno successivo, con la "sorpresa" in busta, nell'ufficio del personale, col classico "BENSERVITO", e, owiamente, senza manco aver ricevuto il "ringraziamento" per il servigio ( e la salute ) prestato?
Non mi venite a raccontare che non avete MAI sentito parlare dei "mezzucci" e delle scuse futili, di cui si servono, per CACCIARE operai e dipendenti, che per guadagnarsi col vero sudore della fronte, i loro sporchi FRANCHI, si spaccano la schiena nelle più disparate e umili attività, che, sempre riferito ai tanto "cari" e "decantati" vicini d'oltreconfine","loro"..., ritenendole "dequalificanti" per il loro "tenore di vita", ci rifilano..., e che NOI, poveri tapini, ci "abbassiamo" a svolgere!
Dài!
E poi..., i tanto decantati "SIGNORI" (...!!!...), ti passano il confine, con le loro belle macchinone, cariche di RIFIUTI..., e te li scaricano dietro la porta di casa..., perché altrimenti, DI LA'..."pagano troppo"..., per la cacca che "producono"!
E... che dire poi, allora, delle migliaia di cittadini elvetici (chiamiamoli pure "frontalieri" al contrario...), che, dalla Svizzera, vengono regolarmente, settimanalmente a "sconfinare", calando verso i nostri Discount e Supermercati, per fare SPESA?
Forse..., non vi rendete conto di QUANTO SIA CARA la vita...,dall'"altra parte"..., o forse, lo sapete anche, ma giustamente, fate gli "gnorri"..., tanto..., per la regola del "chissene...", andate "di là" (owiamente, ribadisco!.vi fate il culo e, giustamente, finchè dura!, vi portate a casa l'equivalente di 4 stipendi italiani "normali"...), e poi... vivete "di qua"!,
alla faccia loro!
E poi... li declamate come "modello da seguire" (???)...
Bah...
COMPLIMENTI! su tutti i fronti!!!
Vedi il profilo di Giovanni% 2Re: Svizzeri...a casa altrui
Giovanni%
18 Dicembre 2016 - 08:47
 
Ciao Massimiliano Gabriele
personalmente ho sempre giudicato gli svizzeri ticinesi persone di un'antipatia e tristezza infinita.
Sono anni che non varco quel confine. Non mi piace stare lì, mi mette appunto tristezza.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Insomma....
lupusinfabula
18 Dicembre 2016 - 14:45
 
Insomma sputiamo pure anche sui soldi che gli svizzeri vengono a spendere facendo la spesa in Italia!!!! Quando non si hanno argomenti anche il più sgancherato va bene.
Vedi il profilo di Anonimo 1Commenti "SGANGHERATI"???
Anonimo
18 Dicembre 2016 - 16:09
 
Dear "Lupus"...In che senso:"Commenti SGANGHERATI"???
Vedi il profilo di lady oscar 1Re: Insomma....
lady oscar
18 Dicembre 2016 - 17:19
 
Ciao lupusinfabula. Ma si. Accettiamo che in Italia (alcuni) si comportino da cafoni prepotenti. L importante e che vengano all Esselunga a fare la spesa.
Vedi il profilo di SINISTRO 1TIRANDO LE SOMME....
SINISTRO
19 Dicembre 2016 - 09:29
 
Alla fine, ci si compensa!
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Caspita!!!
lupusinfabula
19 Dicembre 2016 - 13:25
 
Caspita, non mi aspettavo tanto livore verso gli svizzeri che in fondo: a) se ne stanno a casa loro;b) se vengono in Italia portano soldi; c) danno comuqnue lavoroi a migliaia di italiani. Per converso invece molta disponibilità, generosità e benevolenza verso etnie che ci portano miseria, povertà e delinquenza. Ma quando imparferemo a farci furbi?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
15/08/2018 - Cristina su problemi interventi squadre forestali regionali
15/08/2018 - Offerte di lavoro del 14/08/2018
14/08/2018 - Interconnector: due comunicati
13/08/2018 - Successo per il 2° Trofeo la Fenice dei Laghi
13/08/2018 - Agosto Verbanese: soddisfazione dell'Amministrazione
Verbania - Cronaca
12/08/2018 - Vigili del Fuoco: Iracà confermato Comandante Provinciale
10/08/2018 - Successo per la Sagra in Piazza a Sant'Anna
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti