Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Cristina: meno like più manutenzione

Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Mirella Cristina, capogruppo di Forza Italia a Verbania, riguardante problemi di illuminazione a Intra.

Verbania
Cristina: meno like più manutenzione
Mentre la giunta è impegnata a divulgare comunicati trionfalistici sul numero di like alla pagina Facebook del Comune (qualcuno spieghi al sindaco che seguire una pagina non significa automaticamente approvare in blocco ciò che fa la sua amministrazione), la città resta al buio.

Le foto allegate sono eloquenti: l’altra sera ampi tratti di corso Mameli erano avvolti dalle tenebre, causa spegnimento dei lampioni. Un invito a Silvia Marchionini e alla giunta: meno attenzione ai social e più manutenzione, perché dietro il virtuale c’è una città reale che ha bisogno di essere seguita.

Mirella Cristina, capogruppo di Forza Italia a Verbania

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Aston 1Comuni-chiamo.com
Aston
16 Febbraio 2017 - 15:05
 
Al netto della polemiche mi sembra importante sottolineare che il comune di Verbania aderisce al progetto di www.comuni-chiamo.com ove, dopo una veloce registrazione gratuita, si può segnalare direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc interventi di manutenzione ordinaria in diversi ambiti (illuminazione, rifiuti, buche etc) direttamente all'ufficio competente.
Vedi il profilo di livio 2non esageriamo
livio
17 Febbraio 2017 - 09:06
 
capisco il ruolo dell'opposizione,ma non esageriamo, nel corso degli ultimi anni il lungo lago è rimasto al buio infinite volte per centraline che saltavano o per cortocircuiti durante abbondanti piogge ecc. e e la cosa può ripetersi in qualsiasi momento
Vedi il profilo di lupusinfabula Normale??
lupusinfabula
17 Febbraio 2017 - 13:30
 
Al dilà del lungolago di Intra, ma è normale che ci sian interruzione della luce elettrica per cortocircuiti o centraline che saltano quando piove? Ciò avviene non solo a Verbania, ma forse, in questo paese, ci siamo talmente abituati al "non normale" che il "non normale" stesso ci sembra la normalità.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti