Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Le Salite del VCO 2017

E' ripartita anche quest'anno la manifestazione "Le Salite del VCO", l'evento "diffuso" che dal 2003 ha portato ciclisti amatori locali e non sulle più belle salite della provincia e non solo. Gli organizzatori annunciano essere l'ultima edizione e novità per il prossimo anno.

Verbania
Le Salite del VCO 2017
Quindici anni sono pochi e sono tanti… dipende da come vengono considerati. È un po’ come una salita in bici… dipende dalle gambe, polmoni e cuore di cui si dispone. Nel nostro caso sono pochi in considerazione di quanto ci siamo prefissati: promozione del ciclo-turismo e solidarietà. Qui non si è mai dato a sufficienza e una nuova cultura in tal senso richiede ancora moltissimo impegno da parte di tutti.

Sono tanti, rispetto agli sforzi organizzativi profusi nel far funzionare un meccanismo in grado di soddisfare le diverse componenti in gioco. C’è poi la voglia di novità e di passare ad altro, in cerca di nuovi stimoli e soddisfazioni.

Da qui la decisione di chiudere un primo ciclo storico e di pensare ad altre proposte. Ci piacerebbe però chiudere in bellezza, ovvero con qualche centinaio di iscritti/e orgogliosi/e di chiudere con noi questa bella esperienza, indossando l’ultima maglia 2017, ma, soprattutto, di dare una mano a chi la vita ha riservato salite ben più impegnative delle nostre.

Qui tutti i dettagli per l'iscrizione: http://www.salitedelvco.it/iscrizioni/modulo-iscrizione.html

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti