Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Cannavacciuolo cerca un addetto

Relais et Châteaux Villa Crespi, Hotel di lusso con Ristorante due stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, ricerca 1 Segretario di ricevimento (U/D) da inserire nel proprio team di Ricevimento.
Fuori Provincia
Cannavacciuolo cerca un addetto
Con l'accordo e la supervisione del Front Office Manager, la risorsa assicura un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio elevati, interfacciandosi con gli altri reparti dell’Hotel e del Ristorante. È responsabile dell’attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell’ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno. Tra le sue mansioni rientrano le operazioni di check-in, check-out e gestione dei pagamenti.

Sede di lavoro: Villa Crespi - Orta San Giulio (NO)

Offerta
Contratto stagionale 9 mesi da fine Marzo a Dicembre 2018 compreso, finalizzato al rinnovo e con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all'esperienza.


Tutte le informazioni su: http://www.misterhire.it/annuncio/adetto-a-al-ricevimento-villa-crespi-orta-san-giulio-novara-25550



20 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Cannavacciuolo chi????
Giovanni
22 Marzo 2018 - 10:31
 
Ne ho veramente piene le tasche di questi cuochi ,che pensano di essere dei fenomeni, lui non riesce nemmeno a parlare un italiano decente, vengono ripresi in cucina sempre senza cappello regolamentare, così i peli della sua barba e i suoi capelli finiscono nel piatto , spero che i tempi cambino e li rimetteremo a pelar patate e cucinare senza trattarli da geni intellettuali. Invece la nostra migliore gioventù ingegneri medici etc vengono trattati a pesci in faccia. E ci credo che cerchi personale per ricevere il cliente lui non saprebbe da dove iniziare a parte le pacche sulla schiena.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Cannavacciuolo chi????
SINISTRO
22 Marzo 2018 - 11:35
 
Ciao Giovanni

il Bud Spencer culinario.... Fenomeni destinati al consumismo mediatico, d'altronde è questo che il popolino vuole!
Vedi il profilo di paolino Re: Cannavacciuolo chi????
paolino
22 Marzo 2018 - 18:10
 
Ciao Giovanni

perdonami,in genere siamo abbastanza d'accordo su tutto,ma stavolta che c'azzecca il pippone antivip? qui si parla di un'offerta di lavoro,un buon lavoro,che qui e di questi tempi è una perla rarissima. e non troviamo niente di meglio che sparare addosso a Cannavacciuolo?
boh...
Vedi il profilo di Max Lavecchia r
Max Lavecchia
23 Marzo 2018 - 02:48
 
Completamente d'accordo con Giovanni in tutto e per tutto. Che tornino a fare i cuochi e non i fenomeni. Sia sul lago d'Orta che su quello di Mergozzo
Vedi il profilo di Alessandro R
Alessandro
23 Marzo 2018 - 07:16
 
A VOLTE CONVIENE LEGGERE I COMMENTI E BASTA........................................CONCORDO CON PAOLINO
Vedi il profilo di Crosby 1La testa vuota...
Crosby
23 Marzo 2018 - 09:03
 
No comment...
Vedi il profilo di Giovanni 1Non obbligo
Giovanni
23 Marzo 2018 - 10:26
 
Salve a tutti io non obbligo nessuno ad essere in accordo con me ,ognuno ha le proprie idee e le esprime fortunatamente in piena libertà.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Re: Cannavacciuolo chi????
Hans Axel Von Fersen
23 Marzo 2018 - 11:58
 
Ciao Giovanni

Sei solo tu che lo consideri un “genio intellettuale”. Cannavacciuolo è conosciuto, anche prima di apparire in televisione, come un ristoratore di successo, successo decretato dalla clientela e da esperti del settore che gli hanno riconosciuto grandi meriti e premi. Che non metta il cappello durante “cucine da incubo” è solamente per un discorso di format televisivo, basta vedere la versione americana e capire che non è previsto dalla “coreografia”. Dell’italiano zoppicante che parli, non ci ho mai fatto caso, ma ti ricordo che non va in televisione per il proprio eloquio ma solamente come esperto di cucina e che, tra l’altro, non ha fatto le “scuole alte” contrariamente a certi ignorantoni che imperversano l’etere televisivo idolatrati dal pubblico
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Ma quelle belle.....
lupusinfabula
23 Marzo 2018 - 16:55
 
Ma quelle belle trattorie di una volta dove si mangiavano piatti semplici ma gustosi, dove i piatti erano piatti e non quadri di pittori dediti all'astrattismo,dove chef che neppure sapevano di stelle e stelline, ti servivano porzioni da saziare un cammello, e dove il viino era generoso, buono, semplicemente bianco o rosso, senza che ci fosse il super esperto che ti dice che alla fine si sente il retrogusto di violetta, dove il cameriere elencava a voce due o tre primi, due o tre secondi e poi basta così...dove soprattutto, alla fine, il conto era equo sia per il gestore che per il cliente e non dovevi ipotecare l'auto per una cena con la famiglia o gli amici, dove proporre cannelloni e lasagne, lesso misto e trippa, bistecca impanata e patate fritte che accontentano sempre i bambini non vittime di genitori frustrati che mangiano e fanno mangiare guardando solo alle calorie ed ai grassi, propore questi piatti casalinghimì, dicevo, non era un disonore, quelle trattorie ce ne sono ancora????Qualcuna la conosco e non la mollerei di certo per un locale targato Michelin.
Vedi il profilo di robi 1Per fortuna ...
robi
23 Marzo 2018 - 17:29
 
L'uomo o almeno quello civilizzato ha libertà di scelta. Conviene che questo diritto lo sfrutti appieno.
Vedi il profilo di paolino 1devo controllare
paolino
23 Marzo 2018 - 18:05
 
devo controllare meglio,ma non mi risulta che costringano le persone ad andare a mangiare dagli stellati. possiamo stare tutti tranquilli.
Vedi il profilo di SINISTRO 1MI RICORDO...
SINISTRO
26 Marzo 2018 - 16:39
 
che una volta si diceva che dove sostavano i camionisti si mangiava bene....
Vedi il profilo di paolino Re: MI RICORDO...
paolino
26 Marzo 2018 - 22:11
 
Ciao SINISTRO

Dove sostano i camionisti c'è un parcheggio grande. Fine.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: MI RICORDO...
SINISTRO
26 Marzo 2018 - 22:24
 
Ciao paolino

sbornia post-elettorale?
Vedi il profilo di paolino Re: Re: Re: MI RICORDO...
paolino
27 Marzo 2018 - 09:42
 
Ciao SINISTRO

no no,semplice deduzione logica. il mito dei camionisti gourmet non sta in piedi,si fermano a mangiare solo dove c'è un parcheggio sufficientemente grande da accogliere più camion. e non sono tanti quei posti.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: MI RICORDO...
SINISTRO
27 Marzo 2018 - 12:29
 
Ciao paolino

certo, difatti la cucina molecolare è un toccasana.... Altro esempio da mettere insieme a quelli delle scie chimiche, delle vaccinazioni di massa imposte dalle lobby farmaceutiche, dei condizionatori che aumentano il PIL, delle magnitudo diminuite ad hoc per non rimborsare... Tutta logica che trasborda!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: MI RICORDO...
SINISTRO
27 Marzo 2018 - 12:31
 
Ciao paolino

certamente, la medesima logica usata per giustificare le scie chimiche, le magnitudo abbassate per non risarcire i danni, le vaccinazioni di massa imposte dalle lobby farmaceutiche, i consumi dei climatizzatori per aumentare il PIL..... Un futuro roseo!
Vedi il profilo di paolino 1Re: Re: Re: Re: Re: MI RICORDO...
paolino
27 Marzo 2018 - 14:04
 
Ciao SINISTRO

???????
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: MI RICORDO...
SINISTRO
27 Marzo 2018 - 16:16
 
Ciao paolino

clonato o disattivato?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: MI RICORDO...
SINISTRO
27 Marzo 2018 - 16:16
 
Ciao paolino

versione anonoma?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti