Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Cannavacciuolo cerca un addetto

Relais et Châteaux Villa Crespi, Hotel di lusso con Ristorante due stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, ricerca 1 Segretario di ricevimento (U/D) da inserire nel proprio team di Ricevimento.

Fuori Provincia
Cannavacciuolo cerca un addetto
Con l'accordo e la supervisione del Front Office Manager, la risorsa assicura un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio elevati, interfacciandosi con gli altri reparti dell’Hotel e del Ristorante. È responsabile dell’attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell’ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno. Tra le sue mansioni rientrano le operazioni di check-in, check-out e gestione dei pagamenti.

Sede di lavoro: Villa Crespi - Orta San Giulio (NO)

Offerta
Contratto stagionale 9 mesi da fine Marzo a Dicembre 2018 compreso, finalizzato al rinnovo e con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all'esperienza.


Tutte le informazioni su: http://www.misterhire.it/annuncio/adetto-a-al-ricevimento-villa-crespi-orta-san-giulio-novara-25550
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti