Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

"Bando ristorante ex ufficio turistico a vuoto"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Lega Salvini Piemonte, Forza Italia Berlusconi per Verbania, Fratelli di Italia e Lista Civica “Insieme per Verbania Albertella Sindaco” su il bando ristorante nell'ex ufficio turistico.
Verbania
"Bando ristorante ex ufficio turistico a vuoto"
Solo la Sindaca Marchionini si stupisce del fatto che il bando per un ristorante all'ex ufficio turistico abbia fatto flop. Dopo le grandi aspettative, basate su improbabili promesse, si lamenta sulla Stampa di aver avuto “conferma di quanto per alcuni sia difficile passare dalle parole ai fatti”.

Certo per chi è abituato a progetti faraonici (con soldi pubblici) tipo Piazza Fratelli Bandiera , è difficile comprendere come un imprenditore privato possa avere molti dubbi ad investire centinaia di migliaia di Euro con la prospettiva di un fallimento. Risultato: niente ristorante e futuro complicato per la casina di Villa Giulia le cui attività sono state pesantemente limitate dal Sindaco per non far concorrenza al ristorante fantasma.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di roberta 3sarebbe meglio fornire servizi utili
roberta
25 Marzo 2019 - 14:46
 
A Intra Infopoint turistico è stato trasformato in fretta e furia in punto vendita biglietti e abbonamenti vco trasporti senza alcun bando escludendo a priori altri soggetti che potevano essere interessati.... sicuramente era più utile un info point che potesse vendere anche biglietti e dotarsi dell' attrezzatura e del personale idoneo a fornire quei servizi. Mi domando perchè il ristorante a Pallanza visto che ce ne sono già abbastanza ( fa anche rima )... In prospettiva della nuova ciclabile non era sfruttabile per noleggio bici o altri servizi più utili ?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti