Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Beppe Grillo a Verbania

Sabato 17 Maggio, dalle ore 20.00, presso piazzale Flaim a Verbania Intra, serata del Movimento 5 Stelle per la campagna elettorale, di Comune, Regione ed Europa, con la presenza del leader Beppe Grillo.
Verbania
Beppe Grillo a Verbania
Presente la lista Verbania 5 Stelle, il candidato Sindaco Roberto Campana, la candidata al consiglio della regione Piemonte del VCO Eleonora Iussi, il candidato alla presidenza della regione Piemonte Davide Bono, il candidato Sindaco di Gravellona Gabriele Corrado e il candidato piemontese alle elezioni Europee Francesco Attademo e naturalmente la star della serata Beppe Grillo.
 Fonte di questo post



21 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Grillo a verbania
Giovanni
8 Maggio 2014 - 17:21
 
Beppe Grillo a Verbania: irritante come un "fascio" di ortiche, per il suo comizio non poteva che scegliere la piazza Antistante palazzo Flaim, sede della casa del fascio "brigata nera"
Vedi il profilo di Erik Irritanti
Erik
8 Maggio 2014 - 21:23
 
Grillo almeno con la sua parlantina fa spettacolo. Sono ben più irritanti i suoi candidati che tentano di scimmiottarlo.
Vedi il profilo di Tizio Piazzale Flaim
Tizio
9 Maggio 2014 - 01:24
 
Siete proprio prevenuti eh? Mi sembran più partigiani di molti altri... e poi, forse forse, pensare che è l'unico luogo dove si può fare no? MAh.. contenti voi.. io vò a vederlo!
Vedi il profilo di Stefano Caruso - Candidato M5S Giovanni & Erik
Stefano Caruso - Candidato M5S
9 Maggio 2014 - 12:43
 
Giovanni _ ti ricordo che Palazzo Flaim è la sede del Consiglio Comunale, il massimo organo di rappresentanza democratica a livello comunale. Avere memoria è un conto, avere il cervello bloccato a 70anni fa è un altro.

Erik _ le tue critiche fondate e costruttive sono proprio quello che serve per alimentare una buona politica. Avanti così.
Vedi il profilo di Giovanni Grillo a verbania
Giovanni
9 Maggio 2014 - 18:00
 
Palazzo Flaim non è l'unico luogo dove può tenere il comizio: a Pallanza c'è la piazza Giovanni xxxIII , antistante la scuola carceraria, ideale per un condannato con sentenza definitiva come è il signor Grillo.


Vedi il profilo di roberto Spirito liberale
roberto
9 Maggio 2014 - 19:14
 
Chi non vuole andare a vedere Grillo, come il sottoscritto, può andare a mangiarsi un gelato o a fare le cose che più gli aggradano. Per una volta facciamo nostro il principio liberale che tutti possono esprimere le proprie idee, specie se lontanissime dalle nostre, a patto di non danneggiare gli altri e che deve valere per tutti, da Berlusconi a Grillo a Penati.

Saluti
Vedi il profilo di Erik X Roberto
Erik
10 Maggio 2014 - 00:39
 
Non capisco il senso del tuo messaggio.
E' ovvio che Grillo ha diritti di svolgere il suo comizio come anche i vari cittadini hanno il diritto di partecipare. Esprimiamo la nostra non simpatia e non poniamo nessun impedimento alla manifestazione. E' tutto liberale.
Vedi il profilo di marco Grazie
marco
10 Maggio 2014 - 01:07
 
Grazie perché almeno, quel giorno, sappiamo quali luoghi evitare :)
Vedi il profilo di roberto x Erik
roberto
10 Maggio 2014 - 14:41
 
Ho semplicemente detto che uno dei principi liberali e consentimi di civiltà che dovremmo fare nostro è quello che chiunque possa esprimere le proprie opinioni, se non lede gli altri. Non capisco il senso della critica. Forse mi sono spiegato male. Ovvio che è straliberale non essere d'accordo ma allo stesso tempo non impedire agli ltri di esprimere il proprio pensiero. Credo che la pensiamo alla stessa maniera. La mia voleva solo essere una critrica a chi, ad esempio, va in piazza con manganelli e bastoni, senza fare nomi antagonisti, no tav, anarchici, estrema sinistra, a sfasciare tutto. Di queti tempi la democrazia non è così scontata.
Vedi il profilo di Corrado Allegro Spegnete la TV
Corrado Allegro
11 Maggio 2014 - 17:19
 
Presuppongo che tutti questi commenti siano in buonafede.
Il MoVimento 5 Stelle è l'unica forza politica italiana che faccia gli interessi dei cittadini, informatevi !
Non è necessario andare sul blog di Beppe Grillo per esserlo, è sufficiente seguire le sedute della Camera e del Senato, senza intermediari, vedere cosa si vota e chi lo vota per capire chi è dalla parte degli interessi privati e chi davvero vuole riportare i cittadini ad essere padroni del loro Stato.

Se siete davvero in buonafede, per carità, informatevi !
Vedi il profilo di Erik xRoberto
Erik
12 Maggio 2014 - 07:23
 
Ancora non ti capisco. Nessuno ha mai evocato manganelli o altre schifezze simile. C'è stata solo una critica sui modo di atteggiarsi dei membri di un partito.Hai fatto una predica sui principi liberali così tanto per farla? E' bello salire sul piedistallo del predicatore ma almeno costruite prediche sensate.
Vedi il profilo di nadia beppe
nadia
16 Maggio 2014 - 04:16
 
lui,Beppe Grillo,sicuramente val la pena andare a sentirlo.. per gli altri tanto vale rimanere a casa, non penso siano altrettanto interessanti sotto nessun punto di vista e spesso ho notato che del vero m5s non hanno repecito nulla o quasi
Vedi il profilo di emmeggì no grazie
emmeggì
16 Maggio 2014 - 23:32
 
mamma mia quanti commenti ossequiosi...siamo nel pieno del complottismo, dell'assolutismo e del culto della personalità, quindi siamo ben lontani dalla democraticità e da un'idea di sviluppo sana e percorribile
Vedi il profilo di DAvide #Vinciamo Noi
DAvide
17 Maggio 2014 - 12:26
 
Non discuto sul personaggio Beppe Grillo che può piacere o no,può essere simpatico o nemmeno,ma
certa gente dovrebbe incominciare a pensare e ragionare con la testa e non con il c... cioè con la pancia . Leggete il programma del Movimento 5 Stelle e approfondite il lavoro che stanno
svolgendo i "pentastellati" per il bene dei cittadini e per l'intersse di questo povero Paese.
E cominciate a giudicare dai fatti e non continuando a dire solo "cazzate" !!!
Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini Boicottiamo Beppe Grillo!
Paolo Andrea Bacchi Mellini
17 Maggio 2014 - 19:18
 
Beppe Grillo, intervenendo oggi pomeriggio in piazza Castello a Torino, ha rasentato la follia. Ne ha avute per tutti, dai politici ai giornalisti, ai quali vorrebbe “quantomeno sputare”. Ha inoltre detto: "Faremo un tribunale online: metteremo le persone sulla rete e voteremo caso per caso giornalisti, politici e imprenditori. Li metteremo online ed emetteremo un verdetto virtuale: almeno il diritto di uno sputo".
Papa a parte, Grillo ha oramai insultato tutti. E' una persona grezza, volgare, maleducata. Verbanesi: boicottiamo il suo comizio, non andiamolo a sentire, neanche per curiosità. Lasciamo piazzale Flaim al solo suo popolo di adoranti pecoroni. Vediamo, poi, in quanti si ritrovano. Magari qualche sparuta decina così come è avvenuto di recente in piazza Ranzoni per i comizi volanti dei parlamentari pentastellati.
Vedi il profilo di Melo grillo a Verbania
Melo
17 Maggio 2014 - 21:48
 
Buona sera.mi sono collegato alla diretta Sky di Grillo aVerbania , certamente vedendo così piena di gente la piazza , mi ritorna in mente la folla vista a Milano in piazza Duomo. Tanti volti dove le si leggeva in faccia la speranza di una vera svolta epocale sul modo di vivere il sociale , un futuro per i miei tre figli,per una società più giusta. Certamente qualcosa è cambiato nei partiti, la trasparenza portata dai ragazzi entrati a palazzo si vede e si sente, la verità e venuta fuori la gente è sempre più informata.wiva i 5 Stelle , vinciamo noi.
,
Vedi il profilo di Federico Desolante
Federico
18 Maggio 2014 - 01:21
 
Ho assistito dal vivo al comizio-spettacolo di Beppe Grillo. DESOLANTE.
I candidati grillini sono veramente grotteschi. Quel Bono, che si presenta alla presidenza regionale, si sforzava di essere l'imitazione de Beppe nazionale con risultati ovviamente pietosi.
Le idee sono populistiche, pietose (banda larga come panacea, democrazia per internet) e pericolose (referendum per uscire dall'euroooooo!!).
La politica ha veramente raggiunto un basso livello.
Da un aparte abbiamo gli inquisiti e gli illusionisti e dall'altra parte comici populisti.
Mi dispiace per tanti giovani che ingenuamente inneggiavano e ponevano le proprie speranze agli inconcludenti pentastellati.
Vedi il profilo di nadia bene di tutti
nadia
18 Maggio 2014 - 04:46
 
il BENE DI TUTTI è LA VERA POLITICA.... sicuramente non è quella di rubare e poi usare l'immunità parlamentare come alternativa al carcere! Beppe è stato sensazionale,lo è SEMPRE! buffoni e pagliacci sono quelli che hanno MAL governato questo paese riducendoci sul lastrico.. e questi sono fatti,non propaganda! Purtroppo non voterò m5s alle coumnali perchè non ritengo affidabili i candidati.. Verbania su questo è ancora molto indietro e del marcio nel m5s ce n'è e piano piano vengono a galla. ma ciò non toglie che basta guardarsi attorno ed avere un minimo di informazione e curiosità per rendersi conto di quanto questo mondo ha bisogno di qualcunoi che ne abbia cura in tutti i settori. e chi lo sta svendendo e struprando non è certamente Beppe Grillo nè chi segue l'unica regola sacrosanta. il bene di tutti
Vedi il profilo di Corrado Allegro Ben detto Nadia ma ...
Corrado Allegro
18 Maggio 2014 - 09:46
 
... i canoni dell'affidabilità politica fino a ieri erano altri, promesse, promesse, promesse.

Ogni candidato M5S ha dientro di se una rete di consulenti e controllori formidabili pronti ad intervenire consigliandolo o sanzionandolo severamente quando dovesse commettere errori; quella rete siamo noi, i cittadini e quando il M5S introdurrà in Costituzione il "recall", i ladri e i disonesti saranno buttati fuori dalle istituzioni e non semplicemente dal MoVimento.

Abbi fiducia in te stessa in quanto controllore e riponi fiducia anche nell'operato di queste persone che hanno trovato la forza di mettersi in gioco in prima persona, fino ad ora la maggior parte dei candidati, a tutti i livelli politici, si sono rivelati efficienti e appassionati, l'Italia è sana, non è vero che siamo tutti ladri e oppurtunisti come ci hanno fatto credere negli ultimi trent'anni.

Un saluto.
Vedi il profilo di Corrado Allegro x Federico
Corrado Allegro
18 Maggio 2014 - 10:03
 
Non hai seguito con attenzione !
Il problema della banda larga è legato al fatto che la RAI sta vendendo le sue (nostre) antenne sui cui tralicci i compratori (tra i quali mediaset) andranno a montare i moderni ripetitori 4G.
I ripetitori sono i nostri e le antenne 4G, per la banda larga diffusa, devono essere montati dallo Stato Italiano ed utilizzate gratuitamente dai cittadini per dar luogo alla digitalizzazione dell'amministrazione pubblica che non significa solo scaricare un modulo ma a controllare i bilanci di tutte le ditte che lavorano con soldi pubblici, le spese delle amministrazioni, i salari e i guadagni dei politici oltre che naturalmente partecipare attivamente alla vita politica giungendo, in teoria, fino alla votazione online delle leggi.

L'agenda digitale non è un sito istituzionale come molte persone poco informate pensano.

Informati, il M5S è l'unica speranza per liberarci dalla catena che ci sta trascinando in Grecia ... anzi, ti consiglio di informarti su cosa accade lì nel silenzio incredibile di giornali e TV.


Vedi il profilo di lupusinfabula Ma perchè?
lupusinfabula
18 Maggio 2014 - 10:15
 
Ma perchè così tanta paura che Grillo possa fare il pieno di voti? Non so se sarà meglio di altri, di quelli che tutt'oggi ci governano: di certo non potrà mai essere peggio.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/05/2017 - Master di Volley by Rosaltiora
24/05/2017 - Le Salite del VCO 2017
24/05/2017 - Al Teatro il Chiostro il Quartetto Ariel
24/05/2017 - Comitato Amici Pendolari: maggio "tragico"
24/05/2017 - Amici dell’Oncologia a Villa Taranto con “Insieme si vola”
Verbania - Politica
22/05/2017 - Interpellanza su Villa Giulia
18/05/2017 - Forza Italia Berlusconi su Acqua Novara VCO
17/05/2017 - Con Silvia per Verbania diserterà il Consiglio
17/05/2017 - Bilancio Partecipato ultimi giorni
16/05/2017 - "Gatto ferito e responsabilità del cittadino"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti