Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: 2 arresti

I carabinieri di Verbania, nel corso della notte appena trascorsa, ha effettuato due interventi che hanno portato all'arresto, in flagranza di reato, di due cittadini italiani.

Verbania
Carabinieri: 2 arresti
In particolare i militari operanti, effettuando un controllo d'iniziativa ad un 29enne in regime di detenzione domiciliare di Gravellona Toce, rintracciandolo all'esterno della propria abitazione, hanno provveduto a trarlo in arresto per il reato di evasione.

L'interessato, al termine degli atti di rito, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione, sempre al regime degli arresti domiciliari.

Inoltre, intervenendo presso il dea dell'ospedale di Verbania, i militari hanno inoltre tratto in arresto un 43enne del posto che, dopo essersi fatto visitare per problemi depressivi, si era poi allontanato dal nosocomio sottraendo la borsa di un infermiera, poi rinvenuta presso la propria abitazione.

Anche in questo caso, l'interessato è stato tradotto al regime degli arresti domiciliari. I controlli in corso, che nella sola giornata di ieri hanno visto il coinvolgimento di 30 uomini e 10 veicoli, garantendo ben 60 posti di controllo, proseguiranno anche nelle notti a seguire.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti