Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

5Stelle, riflessioni dopo il voto

Il Movimento 5 Stelle di Verbania ringrazia i propri elettori
Verbania
5Stelle, riflessioni dopo il voto
Nel Vco fino a ieri non c'era un solo consigliere a 5 Stelle, oggi ne troveremo due, forse tre nel capoluogo di provincia.

Ovviamente complimenti e onori ai vincitori, i cittadini hanno scelto e la loro scelta và rispettata.

Dei cittadini però, 1593 per l'esattezza, ci hanno dato la loro preferenza, sentiamo quindi la responsabilità di questo incarico e nello stesso tempo siamo orgogliosi di esserci. Porteremo le ns. proposte, le nostre idee e contribuiremo a portare avanti le proposte, quelle valide, degli altri. Punteremo ad una politica trasparente e condivisa, alla partecipazione dei cittadini, a portare il cittadino dentro al comune con noi per imparare, vigilare e saper valutare, con cognizione di causa, imparando con noi cosa è il comune. Con noi i cittadini potranno avvicinarsi alle istituzioni per partecipare attivamente alla crescita della nostra comunità, mettendo a disposizione le proprie competenze ed.esperienze. per il bene comune. Il nostro primo canale di comunicazione sarà il ns. sito www.verbania5stelle.it dove terremo tutti aggiornati giorno dopo giorno e ci confronteremo coi cittadini, ma anche la piazza (già da questo sabato 31 Maggio) e le ns. riunioni, tipicamente del martedì, saranno come sempre aperte a tutti, tutti coloro che vogliono contribuire con le loro idee e partecipare.

Vogliamo ripartire da qui, da noi, dall'idea di futuro e dal sogno . Oggi è tempo di riflessioni , per chi ha condiviso questo progetto , e di ringraziamenti per i 1593 Verbanesi che hanno dato fiducia a un gruppo di dilettanti intendendo per "diletto" chi svolge un'attività per diletto, passione e senza scopo di lucro.

Ora ricominciamo , dalla presenza in Consiglio Comunale, c’è ancora tanta strada da fare e c’è tanto bisogno di tutti coloro che vogliono impegnarsi per aiutare Verbania a tornare quella di un tempo . Ah, il ballottaggio, ognuno faccia come crede, noi guarderemo ai programmi e a quanto riusciranno a mantenere le promesse fatte, anche se alcune promesse sarebbe meglio che non vengano mantenute, per il bene di Verbania. Arriviamo gente, ma un anno fa, chi l'avrebbe mai detto che nel consiglio comunale del capoluogo di provincia, a Verbania, ci sarebbero stati dei cittadini a 5 stelle? In alto i cuori, noi andiamo avanti, cinque anni in comune, cinque anni con voi sperando di poter contribuire ad una Verbania migliore.

Grazie a tutti, MoVimento5Stelle Verbania



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di PSI Segreteria Provinciale VCO Giordano A. FERRARI Un auspicio
PSI Segreteria Provinciale VCO Giordano A. FERRARI
29 Maggio 2014 - 19:05
 
Alcuni mesi or sono, dopo aver pubblicato sul sito FB SocialistaaVerbania, i punti programmatici del mio impegno politico, ispirati alla storia di 120 anni del Socialismo Italiano, ispirati a Sandro Pertini, Filippo Turati ecc ecc, sono stato contattato da una attivista di M5S che mi accusava di aver scopiazzato per larga parte il programma del suo movimento. Dico questo per dirvi, ragazzi di M5S, lasciate da parte i modi volgari, le indebite diffamazioni, pensate al bene della Città e date un contributo positivo. La trasparenza dell'azione amministrativa "la casa di vetro" è storia socialista ( Filippo Turati ). L'Onestà è uno dei grandi valori che Sandro Pertini ha cercato di insegnare per tutta la vita. Valori Socialisti.
Vedi il profilo di Un altro auspicio un altro auspicio
Un altro auspicio
29 Maggio 2014 - 23:38
 
Mah, a me questo comunicato dei 5 stelle ha fatto molto piacere, pur non avendo votato ne uno ne l'altra, mi fà ben sperare nei buoni propositi di questi grillini. Però non capisco il perchè di questo commento del psi.. sembra come se volesse un pò di visibilità... Alcuno mesi or sono.. e mò si sveglia? Va beh, contenti voi. Saluti.
Vedi il profilo di actarus @un altro auspicio
actarus
30 Maggio 2014 - 09:47
 
boh han scritto 4 o 5 post negli ultimi due giorni e prima nulla. magari han scoperto da poco il blog. o magari hanno "lurkato" per un po' (come me) e poi han vinto la timidezza...



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/11/2017 - Mostra fotografica Aiazzi-Majno
24/11/2017 - XIV Mostra della Camelia Invernale
24/11/2017 - "La Bibbia" rilettura di Paolo Cevoli
24/11/2017 - Torna La Torta del Cuore
24/11/2017 - Giornata Nazionale della Colletta Alimentare
Verbania - Politica
23/11/2017 - Forza Italia: "Zona economica speciale"
22/11/2017 - M5S: Comuni parte civile processo Veneto Banca
16/11/2017 - Interpellanze sicurezza stradale
16/11/2017 - Rifiuti: nuovo metodo di calcolo differenziata
15/11/2017 - M5S torna su fusione Verbania - Cossogno
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti