Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

PD Verbania su progetto futuro di Intra e di Verbania

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consiliare Partito Democratico Verbania, riguardante il progetto presentato dall'Amministrazione comunale per il futuro di Intra e di Verbania.

Verbania
PD Verbania su progetto futuro di Intra e di Verbania
Un buon progetto quello presentato dall'Amministrazione comunale per il futuro di Intra e di Verbania. Il centro destra assente al confronto.

Martedì sera al centro eventi Il Maggiore si è svolto l’incontro pubblico “Intra due fiumi e il lago: un sogno europeo per Verbania” alla presenza di oltre 150 persone tra semplici cittadini, esercenti, professionisti, rappresentati di categorie economiche e sociali, associazioni, consiglieri comunali ecc.

Occasione presentare lo studio di fattibilità per la riqualificazione di p.zza Ranzoni e del lungo lago di Intra, a cura del team di dieci tra architetti e professionisti guidati da Mauro Bissattini e Massimo Zoppi.

Un progetto che vuole ridare spazio al lago come elemento essenziale di rapporto con il centro di Intra, con alcune proposte di recupero degli spazi molti interessanti, con l’idea di spostare i parcheggi auto nella zona adiacente a villa Pariani (nella zona dei traghetti) restituendo il lungo lago a una fruizione pienamente pedonale per turisti e cittadini. Uno studio che è solo il primo dei passi necessari a vedere queste idee trasformarsi in realtà.

La serata ha visto anche l’illustrazione dei progetti di rigenerazione urbana (da parte del sindaco Silvia Marchionini, dell’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi e del dirigente del comune di Verbania ingegnere Noemi Comola), presentati dall'Amministrazione Comunale su un bando nazionale in scadenza a settembre con venti milioni di euro di investimenti richiesti. Un piano che vede il completamento del percorso ciclo pedonale tra Suna e il parco Cavallotti a Intra, con interventi di recupero di alcuni edifici pubblici di pregio come palazzo Cioia a Suna, la ex sede dello Iat a Pallanza, palazzo Pretorio ecc.

Un confronto proficuo e costruttivo per presentare alla città un progetto, quello su Intra, ancora in forma preliminare e oggetto di discussione, in cui spiace non aver visto la partecipazione di nessun esponente del centro destra verbanese, che poi si lamenta spesso della mancanza, a parer loro, di confronto. Questa assenza si era peraltro notata durante altri momenti di condivisione con i cittadini di Pallanza, Suna avuti prima della pandemia. Una assenza che è anche uno sgarbo al lavoro proficuo di molti professionisti, anche giovani, che con tanta passione provano a mettere in campo idee per una città che abbia un sogno e un respiro europeo. Per il centro destra locale l’ennesima occasione persa.

Gruppo Consiliare Partito Democratico Verbania



66 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone non ce la fanno...
renato brignone
24 Giugno 2021 - 11:20
 
Ma davvero non capite la differenza tra "confronto preventivo/politico" e "presentazione pubblica"? Così facendo la destra vi massacrerà usando argomenti di sinistra (il confronto) ... spero che questo concetto non vi risulti troppo ostico 😳
Vedi il profilo di lupusinfabula Brignone e il massacro
lupusinfabula
24 Giugno 2021 - 13:42
 
"....la destra vi massacrerà....":un augurio, una minaccia o una semplice previsione? Comunque sia speriamo si avveri.(...e non solo a VB!)
Vedi il profilo di renato brignone Re: Brignone e il massacro
renato brignone
24 Giugno 2021 - 14:57
 
Ciao lupusinfabula

se fosse propedeutico all'arrivo di una sinistra decente , potrei sperarlo... ma sono un semplice spettatore , quindi la considero una semplice previsione (pure banale visto il livello di questa amministrazione e delle sue analisi)
Vedi il profilo di robi Re: Re: Brignone e il massacro
robi
24 Giugno 2021 - 19:09
 
Ciao renato brignone

Caro Renato.. Purtroppo non esiste più una sinistra decente. I diritti veri come lavoro e giustizia sociale sono stati lasciati soprattutto a fdi. Che in effetti ha ancora un po' di destra sociale. Ora ci sono altri diritti per modo di dire usati solo come serbatoio elettorale di lobby ed élite. L'unicoche rispetto è marco rizzo. Almeno ha la, schiena dritta. Il resto.. Valuta tu. Ciao!
Vedi il profilo di lupusinfabula Sinistra decente
lupusinfabula
24 Giugno 2021 - 20:57
 
Condivido sia Brignone che Robi: oggi come oggi una sinistra "decente" non esiste più. E lo dice uno di destra che nella sua vita ha avuto, ed ha tutt'ora, amici di una sinistra magari estrema,ma vera con i quali si è scontrato ma con i quali sono sempre susstiti una stima ed un rispetto reciproco che dura ancor oggi: avevano delle idee, un credo, delle convinzioni, delle prese di posizione del tutto avverse alle mie: ma le avevano! Caspita se le avevano! Peccato che sia loro, a sn, che noi, a dx, non abbiamo più l'età. Ma con questo non rimpiango nulla perchè ancor oggi, quando ci troviamo ( magari a tavola e/o davanti ad un bicchiere di vino) continuiamo a battibeccarci e, non di rado, scopriamo di pensarla allo stesso modo su alcune questioni e sul modo in cui le affronteremm, compreso certe idee sull' ordine pubblico: strano, vero?. Certo, se poi parliamo di migranti allora lì......ci inalberiamo ed i toni di voce salgono, magari ci scappa qualche epiteto reciproco, ma alla fine ci riaccompagnamo reciprocamente a casa e sulla porta ci salutiamo con un'ultima pungente battuta.
Vedi il profilo di Loredana 1bello ma.....
Loredana
25 Giugno 2021 - 07:51
 
Apprezzo ogni progetto per migliorare la città. Bisognerebbe però mantenere in buono stato già ciò che si ha....poche sere fa ho fatto una passeggiata tra Suna e Pallanza e ho visto veramente poco ordine e poca cura....Alberi non potati sul lungolago, erbacce che uscivano sulla passeggiata dalla spiaggia....insomma....suggerisco di tenere in buono stato anche ciò che già abbiamo.....Tutto il resto che si aggiungerà, ben venga !
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Brignone e il massacro
SINISTRO
26 Giugno 2021 - 15:35
 
Ciao lupusinfabula

ah guarda, se lo dice lui, che oscilla continuamente come un pendolo...... Peggio della migliore astrologia!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Brignone e il massacro
SINISTRO
26 Giugno 2021 - 15:35
 
Ciao robi

con buona pace del caro Crosetto!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sinistra decente
SINISTRO
26 Giugno 2021 - 15:37
 
Ciao lupusinfabula

alla fine si finisce sempre col rimpiangere il caro Sig. G(aber)!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Brignone e il massacro
SINISTRO
26 Giugno 2021 - 16:15
 
Ciao renato brignone

appunto, di sicuro non un'anticipazione.
Vedi il profilo di robi Boh...
robi
26 Giugno 2021 - 18:24
 
Ennesimo fuoco di fila di commenti da prima elementare cinese del nostro record man... Capire cosa scrive è un lavoro da psicologi. Crosetto.... Mah.... Che cosa c'entri non è dato sapere. Da un seguace del massone di rignano che ha meno voti del pdup alla sua massima espressione....e poi quegli auto like...altro colpo di genio! Vabbe'. Qui in effetti è un problema di personalità un pochino... Gonfiata. Insomma...
Vedi il profilo di renato brignone Re: Re: Re: Brignone e il massacro
renato brignone
26 Giugno 2021 - 19:23
 
Ciao SINISTRO

Ancora commenti tra il banale e l'infantile, ancora commenti " a nastro", ancora gli "autolike" 😂 . E i tuoi giudizi superficiali dovrebbero essere riflessioni? 😂
Vedi il profilo di lupusinfabula per Robi e Brignone
lupusinfabula
27 Giugno 2021 - 10:26
 
I vostri due interventi qui sopra mi fanno parafrasare una celebre battuta morettiana: " Si nota di più se scrivo e mi do i "mi piace" o se non scrivo e finalmente sto zitto?"
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Boh...
SINISTRO
27 Giugno 2021 - 11:07
 
Ciao robi

ma dai, sempre con le solite contraddizioni: lo so che il gigante buono da fastidio perché fuori dal coro, senza poi considerare che la massoneria è tradizionalmente a destra.... Ennesimo effetto transfert di tipo dissociativo? Chissà...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Brignone e il massacro
SINISTRO
27 Giugno 2021 - 11:09
 
Ciao renato brignone

beh, diciamo che mi pongo allo stesso livello dei miei fedeli ed assidui interlocutori..... ;-)
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: per Robi e Brignone
SINISTRO
27 Giugno 2021 - 12:46
 
Ciao lupusinfabula

dubbio amletico, che ricorda il pensiero del compianto Umberto Eco a proposito dei dibattiti social.....
Vedi il profilo di renato brignone Re: Re: Re: Re: Re: Brignone e il massacro
renato brignone
27 Giugno 2021 - 13:59
 
Ciao SINISTRO

Quando arriverai almeno al livello di un bambino della prima elementare ti avviso, facciamo festa😂 . Francamente sei imbarazzante , ma per fortuna resti anonimo 🤦
Vedi il profilo di robi Re: Re: Boh...
robi
27 Giugno 2021 - 14:25
 
Ciao SINISTRO

Nelle tue tradizioni forse.. Studia la storia della massoneria poi mi dici.. Io lho fatto. Non parlo di gelli p2 ma di tutto il resto. Altro tuo difetto. Non sei preparato su nulla
Vedi il profilo di lupusinfabula Caso
lupusinfabula
27 Giugno 2021 - 20:21
 
Niente da fare: è un caso umano e come tale va considerato e compatito; Brignone parla di un livello da prima elementare: ci sarebbe da festeggiare se arrivassimo almeno al livello dell'ultimo anno della scuola materna.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Brignone e il massacro
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 00:02
 
Ciao renato brignone

beh, qualcuno di mia conoscenza lo è anche senza l'anonimato....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Boh...
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 00:09
 
Ciao robi

per fortuna nei libri di storia non risulta traccia delle teorie basate su revisionismo, negazionismo e cospirazionismo, tanto care a voi nostalgici del vittimismo ad oltranza.... D'altronde anche gli Ufo, una volta argomento tabù, sono stati sdoganati! Riprova, forse la prossima volta sarai più fortunato!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Boh...
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 01:03
 
Ciao robi

come se essere saccenti fosse un pregio.... Almeno sai di non sapere?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Brignone e il massacro
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 01:04
 
Ciao renato brignone

enjoy! ;-)
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Caso
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 10:27
 
Ciao lupusinfabula

però, se si continua ad interloquire, allora vuol dire che la cosa è quantomeno reciproca.....
Vedi il profilo di renato brignone Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Brignone e il massacro
renato brignone
28 Giugno 2021 - 10:33
 
Ciao SINISTRO

ti metto un link, fanne buon uso, inizia dall'"autolike" e prosegui con le altre "tare", buon lavoro: https://www.ordinepsicologi.piemonte.it/punti-informativi/verbano-cusio-ossola ...
Vedi il profilo di lupusinfabula Io la butto lì.....
lupusinfabula
28 Giugno 2021 - 11:26
 
A questo punto,penso, e propongo che per evitare un profluvio di interventi a vanvera e per lo più privi di senso, VBN, come del resto fanno altre testate giornalistiche on line, ponga un limite numerico (settimanale? mensile? per argomento?) che ogni utente non può superare. Non è censura, ma ritengo che sia opportuno che si ponga un argine a chi scrive pur non avendo nulla da dire per il solo gusto far vedere che esiste. Che ne pensate?
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Re: Boh...
robi
28 Giugno 2021 - 16:37
 
Ciao SINISTRO Ahah.. Assolutamente si!
Vedi il profilo di robi Re: Io la butto lì.....
robi
28 Giugno 2021 - 16:38
 
Ciao lupusinfabula Ma no.. Queste sono cose da kompagni.. Lasciamole a lui...
Vedi il profilo di robi Libertà di espressione
robi
28 Giugno 2021 - 16:45
 
Qui non siamo come quelli del decreto zan. Un comunista illuminato come il direttore Piero Sansonetti afferma di essere contro ogni legge di reato di opinione. Scelba, mancino o zan che sia. Totalmente d'accordo.
Vedi il profilo di lupusinfabula reato opinione
lupusinfabula
28 Giugno 2021 - 20:11
 
Ciao Robi, sono d'accordo sul reato di opinione, ma per commettere un reato le opinioni bisogna averle; nel caso specifico è come la tabellina dello zero: puoi moltiplicare qualsisi numero ( di parole) ma sempre zero otterrai. Del resto, sottolineava Brigone, quando si fa un commento per scrivere "no comment" è solo perchè si vuole apparire e vincere quella gara di chi fa più commenti su VBN, gara che non interessa a a nessuno ed alla quale partecipa uno solo, il disturbatore seriale.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Brignone e il mass
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 20:18
 
Ciao renato brignone

credo che tu ne abbia usufruito prima di me....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Io la butto lì.....
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 20:20
 
Ciao lupusinfabula

allora non scriverebbe più nessuno....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Boh...
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 20:20
 
Ciao robi

l'autocritica è sempre ben accetta!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Io la butto lì.....
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 20:21
 
Ciao robi

guarda che la proposta viene dal tuo socio nostalgico....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Libertà di espressione
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 20:22
 
Ciao robi

per voi reazionari ci vorrebbe uno zen.... Rilassati amico!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Libertà di espressione
SINISTRO
28 Giugno 2021 - 20:59
 
Ciao robi

difatti il tuo sallusti ha rischiato la gattabuia grazie ad una legge sulla stampa approvata coi voti dell'ex cav..... Che fusaro de noantri!
Vedi il profilo di renato brignone 1Il nulla
renato brignone
29 Giugno 2021 - 07:57
 
Non ha scritto ancora niente ma ha fatto la solita "lenzuolata" ...stavolta senza "l'autolike" ... Magari migliora 😂
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: reato opinione
SINISTRO
29 Giugno 2021 - 09:33
 
Ciao lupusinfabula

stai dicendo tutto e il contrario di tutto: non ti rendi conto che così facendo stai partecipando anche tu, assumendo esattamente lo stesso comportamento di chi stai criticando? Ovvio che non sei il solo in questo scontro tra titani.....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Il nulla
SINISTRO
29 Giugno 2021 - 09:36
 
Ciao renato brignone

il tuo senso di smarrimento è a un punto talmente critico che ora i tuoi problemi politici son gli auto-like.... D'altronde bisogna pur leccarsi le ferite in qualche modo! Dai, che la soglia del 2% può esser superata ;-)
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: reato opinione
SINISTRO
29 Giugno 2021 - 09:57
 
Ciao lupusinfabula

ennesima contraddizione: se non c'è reato non c'è nemmeno molestia. Se ad una gara si partecipa da soli, non si disturba nessuno.
Vedi il profilo di lupusinfabula Migliora
lupusinfabula
29 Giugno 2021 - 11:56
 
Magari migliora, ma di certo non guarisce.
Vedi il profilo di renato brignone 1Re: Re: Il nulla
renato brignone
29 Giugno 2021 - 13:06
 
Ciao SINISTRO porello, ancora non concepisci che si possa fare politica per il gusto di farla e non per ambizione? Ogni commento che fai sposta in basso la soglia del ridicolo... contento tu
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Migliora
SINISTRO
29 Giugno 2021 - 16:23
 
Ciao lupusinfabula vuol dire che sono in ottima compagnia.... Terapia di gruppo!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
29 Giugno 2021 - 16:41
 
Ciao renato brignone disse la volpe che non arrivava all'uva.... Si vede che la cosa brucia ancora, eccome! D'altronde, per alcuni basta una sola prova del fuoco, e l'incantesimo svanisce! Bacioni....
Vedi il profilo di robi Re: Re: Libertà di espressione
robi
29 Giugno 2021 - 18:41
 
Ciao SINISTRO Reazionario? Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. In questo senso assolutamente si! Pe me è un complimento! In senso politico i reazionari oggi sono le sinistre antidemocratiche mondiali rappresentate in Italia da PD e italiamortadelmassonefiorentino. Più che reazionari direi antropologicamente inetti.
Vedi il profilo di robi Re: Re: Il nulla
robi
29 Giugno 2021 - 18:43
 
Ciao SINISTRO Per senso di dignità almeno non mettere gli autolike. Davvero. È imbarazzante e un po' misero.
Vedi il profilo di renato brignone 1Re: Re: Re: Re: Il nulla
renato brignone
29 Giugno 2021 - 19:26
 
Ciao SINISTRO

Non capisci e non stupisce... Il tuo mentore politico dal 40% al 2% ti ha insegnato giusto la spocchia 😂
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Libertà di espressione
SINISTRO
29 Giugno 2021 - 20:14
 
Ciao robi

la vostra reazione è nostalgica e demodé... Ad ogni modo, felicitazioni per l'originalità nella futura fusione CDU, in salsa ex cav.!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
29 Giugno 2021 - 20:16
 
Ciao robi

ad onor del vero, la dignità presupporrebbe anche un minimo di coerenza, evitando continue contraddizioni e ripensamenti. Che poi tu ti accorga di certe cose dopo anni, beh, la dice lunga....
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Re: Il nulla
robi
30 Giugno 2021 - 07:54
 
Ciao SINISTRO

Coerenza? Secondo Oscar Wilde è la "virtù degli imbecilli". Io non credo sia proprio così. Ma di certo mi sento libero di cambiare idee e opinioni. Questo è segno di intelligenza e onestà intellettuale. Cose di cui tu purtroppo non sei particolarmente fornito. Mi metto in like...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
30 Giugno 2021 - 09:43
 
Ciao renato brignone

per lui le percentuali non contano: col minimo o col massimo riesce sempre a centrare l'obbiettivo. Come vedi non si tratta di capire, ma di accettare la realtà dei fatti.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
30 Giugno 2021 - 11:18
 
Ciao robi

forse tenti a confondere (o meglio a giustificare) comportamenti trasformistici, camaleontici, opportunistici, che sono segno di puro calcolo di convenienza. Come a voler sostenere che chi sale sempre e solo sul carro dei vincitori, cambiando banderuola come i vessilli, abbia una mente arguta.... Suvvia, una difesa d'ufficio tanto debole quanto scontata la tua! Con buona pace del buon Wilde che mai si sarebbe sognato di dire e tanto meno pensare una cosa del genere... Mi sa tanto che si è in bolletta. ;-)
Vedi il profilo di renato brignone 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
renato brignone
30 Giugno 2021 - 11:22
 
Ciao SINISTRO

La realtá è che sei talmente disagiato da metterti i like da solo 😂 . Ma certamente è il mondo che non ti capisce
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
30 Giugno 2021 - 11:24
 
Ciao robi

a proposito d'imbecillità: mi sovviene sempre il compianto Umberto Eco e il suo pensiero social......
Vedi il profilo di robi 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
robi
30 Giugno 2021 - 14:13
 
Ciao SINISTRO Oh...si..caro mio. Uno degli aforismi più famosi di Oscar Wilde. Hai presente? Il ritratto di Dorian gray... Il de profunfus.. Proprio lui...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
30 Giugno 2021 - 15:32
 
Ciao renato brignone detto da uno come te, che pensa di essere sindaco di un consiglio-ombra..... Hanno ragione i tuoi accoliti a dire che manchi alla politica in chiave cabaret! ;-)
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
30 Giugno 2021 - 20:06
 
Ciao robi

vecchio mio, come lo si può dimenticare! Soprattutto l'aforisma a proposito di discussioni ed idiozie....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
30 Giugno 2021 - 20:09
 
Ciao robi

a proposito di de profundis: secondo te, che la sai tanto lunga, lo suoneranno prima al massone conte o al marchese grillo?
Vedi il profilo di renato brignone 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
renato brignone
30 Giugno 2021 - 21:29
 
Ciao SINISTRO

Mi sfugge invece la tua qualifica e la tua formazione per cotanta saggezza😂
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
robi
1 Luglio 2021 - 07:46
 
Ciao SINISTRO

Finalmente una domanda dignitosa a cui posso rispondere... I 5 stalle sono stati uno dei più grandi disastri della politica italiana del dopoguerra. Spero tornino alla loro dimensione iniziale di qualche sballato cialtrone fissato con internet e Rousseau che tra l'altro non avranno mai letto. Togliersi dalle balle gentina come toninello, raggi, ruocco, crimetto, il venditore di panini, il giullare genovese e dulcis in fundo l'avvocaticchio.. Beh.. Diciamo molto molto bene che questi pateracchi arroganti e incapaci finiscano cosi.. Come quando tiri l'acqua ....... Eheh
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
1 Luglio 2021 - 10:20
 
Ciao renato brignone

dire la verità è sinonimo di umiltà. Per il resto, ho un lavoro ben retribuito. E invece tu?
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie 1promemoria
VerbaniaNotizie
1 Luglio 2021 - 10:46
 
 
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nulla
SINISTRO
1 Luglio 2021 - 11:04
 
Ciao robi

beh, in effetti hai risposto anche alle altre...... Ad ogni modo, concordo sulla tua ultima risposta politica.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Un consiglio per Robi e Brignone
lupusinfabula
1 Luglio 2021 - 16:13
 
Se posso permettermi, proprio perchè Vi stimo persone intelligenti, Vi consiglierei di dedicare il Vs. tempo a persone per le quali ne vale la pena, anche perchè interloquire con certi individui è un esercizio inutile e si finisce per dare loro l'illusione di essere e contare qualcosa gonfiando il loro ego del nulla.
Vedi il profilo di robi Re: promemoria
robi
1 Luglio 2021 - 18:33
 
Ciao VerbaniaNotizie Ricevuto. Chiedo scusa.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Un consiglio per Robi e Brignone
SINISTRO
1 Luglio 2021 - 19:16
 
Ciao lupusinfabula

suvvia, non essere asociale.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti