Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Ex di Casa Pound Vco ferito nell'agguato "fastweb"?

Se non si tratta di un caso di omonimia, Giovanni Ceniti, ex responsabile di casa Pound Vco, sarebbe l'uomo rimasto ferito nello scontro a fuoco, avvenuto oggi a Roma, che ha visto l'assassinio di Silvio Fanella.
Fuori Provincia
Ex di Casa Pound Vco ferito nell'agguato "fastweb"?
Dal sito:roma.repubblica.it

Agguato nella zona di via della Camilluccia a Roma. Silvio Fanella, 41 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in casa, in via dei Gandolfi 19. La vittima era agli arresti domiciliari dopo la condanna a 9 anni per il maxi riciclaggio Telecom Italia Sparkle - Fastweb da due miliardi di euro: era considerato il cassiere di Gennaro Mokbel, l'imprenditore romano legato alla destra condannato a 15 anni.

Nella sparatoria è rimasto gravemente ferito anche Giovanni Battista Ceniti, 29 anni, originario di Genova, che sarebbe un esponente di CasaPound e farebbe parte del commando che ha ucciso Fanella. "Un giovane con quel nome era stato espulso dalla nostra organizzazione qualche anno fa per condotta non adatta al movimento" ha spiegato Gianluca Iannone, leader di Cpi. "L'abbiamo cacciato più di 3 anni fa e il suo gruppo venne sciolto, ma non era un dirigente, solo responsabile di una zona in provincia di Verbano-Cusio-Ossola - ha detto ancora - Aveva comportamenti poco seri. Ma forse si tratta di un caso di omonimia".


In effetti, a far sorgere il dubbio dell'omonimia, è anche la dichiarazione del Presidente di Casa Pound Italia, Iannone, il quale sostiene che Ceniti sia stato espulso da più di 3 anni, mentre dal nostro archivio risultano attività legate al movimento nel Vco nel dicembre 2012.



2 commenti  Aggiungi il tuo
Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
26/03/2017 - Gelato World Tour: dal VCO alla Finale Mondiale
26/03/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora sconfitta 3-1
26/03/2017 - Fondi europei: Il GAL Laghi e Monti a Bruxelles
25/03/2017 - Zucco ritorno sul quadrato con il “botto”
25/03/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora a Torino
Fuori Provincia - Cronaca
23/03/2017 - Arrestati truffatori di anziani
22/03/2017 - Cobianchi: “Due titoli italiani alla Romecup 2017”
10/03/2017 - La Serata Talent ApeVco
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti