Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Massimo Nobili all'Eremo di Miazzina?

Da "lo spiffero", riprendiamo dei "rumors" che riguardano Massimo Nobili e l'Eremo di Miazzina
Verbania
Massimo Nobili all'Eremo di Miazzina?
Rumors insistenti da ambienti politici del Vco rimbalzati fino all’Eremo di Miazzina, casa di cura gruppo Garofalo, riferiscono di frenetici movimenti di Massimo Nobili volti a scalzare l’attuale amministratore delegato Mario Vannini.

Fonti maligne, ma non prive di fondamento, raccontano di screzi profondi tra Vannini e il gruppo Garofalo che penserebbe di sostituirlo con una figura maggiormente introdotta nelle stanze della politica piemontese.

E chi meglio dell’ex presidente della Provincia del Vco potrebbe assolvere a tale incarico? Unico neo il pedigree non proprio brillante di amministratore (Cesa, Spl).


Articolo originale
 Fonte di questo post



10 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Annes sempre in sella
Annes
28 Ottobre 2014 - 14:10
 
Certo che cadono sempre in piedi!!!
Quasi fossero dei mostri d'intelligenza e di bravura.
Cerio che l'articolo è abbastanza chiaro......ce lo pigliamo per le sue conoscenze politiche.
Consolante......per tutti.
Vedi il profilo di renato brignone 1Quindi?
renato brignone
28 Ottobre 2014 - 14:37
 
Significa forse che la prossima struttura che chiuderà è l'eremo? ... Visti i successi del "multicadrega".
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Se corrisponde a verità....
lupusinfabula
28 Ottobre 2014 - 15:22
 
Se corrisponde a verità, vuol dire che la storia non ha insegnato nulla. E poi ci si chiede perchè il popolo è schifato dalla politica e metterbbe volentieri sul rogo tutti i politicanti....
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco Eremo Miazzina
Aurelio Tedesco
28 Ottobre 2014 - 15:47
 
scusatemi, ma è una struttura pubblica o privata?
Vedi il profilo di Marco Come riporta il sito
Marco
28 Ottobre 2014 - 16:05
 
"L’Eremo di Miazzina Casa di Cura Privata", alla luce di questo, potranno assumere chi più gli piace, non trovate?
Vedi il profilo di renato brignone Ovvio
renato brignone
28 Ottobre 2014 - 16:17
 
Come è ovvio che se assumono un politico decotto avranno i loro interessi... Si parla di "...maggiormente introdotto nella politica piemontese..." Sicuramente sarà una questione "meritocratica".
Vedi il profilo di lady oscar incredibile
lady oscar
28 Ottobre 2014 - 16:25
 
Maggiormente inserito nelle stanze della politica piemontese: E io che dico ai miei figli che lo studio paga. Meglio facciano politica.
Vedi il profilo di paolino ma dai?
paolino
28 Ottobre 2014 - 17:17
 
" figura maggiormente introdotta nelle stanze della politica piemontese".
ma quindi devo desumere che il business della sanità abbisogna di agganci politici? cioè volete dirmi che in Italia affari e politica vanno a braccetto? ma guarda...incredibile.
Vedi il profilo di albarosa Nobili
albarosa
28 Ottobre 2014 - 21:11
 
Dopo il disastro della Provincia fossi il gruppo Garofalo ci penserei bene prima di nominare Nobili. Certo che dopo tanti incarichi l'impiego all'ASL gli sta stretto quindi starà sgomitanto come al solito per avere quell'impiego.
Vedi il profilo di ermes fabbriche di interessi
ermes
29 Ottobre 2014 - 15:10
 
Adesso capite perchè la sanità pubblica non interessa ai nostri politici? Semplicemente perchè servono a difendere con la loro inerzia gli interessi dei privati in un ambiente molto esclusivo che si nutre di soldi pubblici.-
Non meravigliamoci quindi della precarietà della sanità in tutto il v.c.o.-