Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

CEM: l'Amministrazione invita ad inviare idee e proposte

Sul sito del Comune di Verbania, l'Amministrazione pubblica un pieghevole riguardante il CEM (Centro Eventi Multifunzionale), in cui si trova un sunto di alcuni dati salienti del progetto.
Verbania
CEM: l'Amministrazione invita ad inviare idee e proposte
La notizia importante, è l'apertura al territorio per parlare del futuro della struttura, e l'invito ad inviare idee e proposte all'Amministrazione Comunale da parte di Associazioni o singoli cittadini.

Nel prossimo futuro, l'Amministrazione prevede l'organizzazione di un incontro pubblico, e di visite alla struttura.
Immagine 1
Immagine 2



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone Altra bufala di facciata...
renato brignone
9 Dicembre 2014 - 09:17
 
Cioè, insediati da 7/8 mesi , una sola commissione comunale si è occupata di questo tema , una sola volta e solo recentemente ( rischiando pure il boicottaggio dell'amministrazione e senza la partecipazione dell'assessore competente ), ed ora con un pieghevole che spiega 4 cose e 4 numei e che in pochi giorni deve raccogliere i suggerimenti della città per fare in modo che si possa dire che l'amministrazione ha cercato la partecipazione? la condivisione?
Un ottima iniziativa se fosse stata fatta a Giugno, ora è solo una pagliacciata! Come nello stile del Sindaco, ciò che vuole fare sarà fatto e per il resto ... se ne farà una ragione come per le commissioni sul paesaggio e come con le dimissioni di un ottimo Assessore e come con tutto ciò che non aggrada sua maestà.
Vedi il profilo di cesare Ridicoli
cesare
9 Dicembre 2014 - 18:35
 
La mentalità imprenditoriale si acquisisce , i componenti di questa giunta non ha nessuna esperienza imprenditoriale
e temo che il CEM , che dovrebbe diventare il punto di riferimento per un rilancio turistico , sarà l'ennesima cattedrale
nel deserto. Ridicolo chiedere ai cittadini soluzioni e/o idee , siamo alla frutta. .
Vedi il profilo di sportiva mente sportiva.mente
sportiva mente
9 Dicembre 2014 - 20:35
 
caro cesare, quindi a parer suo la colpa del futuro fallimento del cem sarà da addebitare all' amministrazione Marchionini? Non sarà colpa di chi l' ha voluto per forza? Io invece credo che la richiesta d' aiuto sia comprensibile, Idee o soluzioni ? No, si cerca qualche privato che sia disposto ad investire denari. Il cem come dice lei è destinato al fallimento, ma la colpa sarà di zacchera che ce lo ha imposto.
Vedi il profilo di renato brignone No, ormai il PD é complice
renato brignone
9 Dicembre 2014 - 21:04
 
Qualche mese fa anch'io avrei detto che Zacchera e i suoi fossero gli unici responsabili, ma ora , visto l'atteggiamento e le decisioni della maggioranza, si assumono a pieno titolo il 50% di responsabilità di quella costosa boiata!
Vedi il profilo di sportiva mente non sono d' accordo
sportiva mente
9 Dicembre 2014 - 21:19
 
Renato, credo che non sia proprio cosi, cancellare il progetto avrebbe avuto costi insostenibili.
Penali a tutti quelli che in un modo o nell' altro erano stati coinvolti nel progetto. In fin della fiera la costruzione dell' "obbrobrio" al comune costerà poco. Soldi che si sarebbe dovuto destinare ad altro, ma che sono già stati stanziati. Il problema sarà gestirla la cattedrale nel deserto, ma ripeto, cercate altrove i responsabili.
P.s. ma in fin dei conti, cosa avrebbe deciso la giunta Marchionini? Un progetto già partito, poteva solo annullarlo o trasformarlo, ritieni possibile una opzione del genere?
Vedi il profilo di sportiva mente errata corrige
sportiva mente
9 Dicembre 2014 - 21:21
 
naturalmente l' ultima mia domanda è al passato
Vedi il profilo di renato brignone Poteva andare diversamente
renato brignone
9 Dicembre 2014 - 22:22
 
Di sicuro poteva andare in modo molto diverso, altrettanto sicuramente questa azione dell'amministrazione é come minimo in grande e colpevole ritardo. Inutile.
Vedi il profilo di ENRICO 1ma l'amministrazione Zanotti?
ENRICO
10 Dicembre 2014 - 09:49
 
Ma un po' di responsabilità all'amministrazione Zanotti che ha dato inizio a tutta la questione teatro no? E comunque a me sembra che si voglia trovare qualcosa che non va alle scelte delle parti avverse. Si era colpevolizzato Zacchera perchè aveva modificato il progetto, ora si da contro alla Marchionini perchè non vuole modificare il progetto. Poi il Cem di Zacchera era stato ingrandito rispetto al progetto originale e quindi troppo grande da gestire, ora Zanotti è tornato sull'argomento e dice che il Cem è troppo piccolo,ecc ecc.C'è comunque tanta confusione a riguardo e nessuna informazione certa, per lo meno questo è quello che pare a me



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
27/07/2017 - Apicoltura protagonista a Villa Olimpia
27/07/2017 - Gala Estivo della Compagnia EgriBiancoDanza
26/07/2017 - Verbania Street ART: ultima serata
26/07/2017 - Guardia Costiera Lago Maggiore: fine settimana intenso
26/07/2017 - Cristina su Sindaco e deleghe
Verbania - Politica
25/07/2017 - Sirtori: unione tra Comuni simili
25/07/2017 - Trasporto sul Lago d'Orta in arrivo il protocollo
24/07/2017 - Pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni: bene Verbania
24/07/2017 - Lega Nord su Commissione Urbanistica
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti