Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Interpellanza su medaglie e parcheggi

Il consigliere comunale, Renato Brignone, del gruppo Sinistra & Ambiente, ha presentato due interpellanza Consiglio Comunale di Verbania, riguardanti le medaglie per i dipendenti in procinto di andare in pensione e i parcheggi gratuiti all'imbarcadero per i frontalieri.
Verbania
Interpellanza su medaglie e parcheggi
Riportiamo di seguito le interpellanza ufficiali:
Immagine 1
Immagine 2



10 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Lochness Ho capito bene??
Lochness
17 Gennaio 2015 - 11:03
 
Scusi Brignone ma ho capito bene che hanno dato la possibilità ai frontalieri di parcheggiare gratis (e fin qui ...... Va beh) senza un atto formale che ha ufficializzato il mancato introito da parte delle casse comunali e senza soprattutto prevedere come far fronte a questi mancati incassi?? Ma la sindaca pensa di essere ad amministrare casa sua?? Incredibile!!!! Sarà il solito equivoco? Il solito malinteso? O siamo di fronte a un clamoroso caso di manifesta incompetenza??
Vedi il profilo di renato brignone in verità non so, quindi chiedo
renato brignone
17 Gennaio 2015 - 11:22
 
Francamente , non so quale atto abbia reso leggittima quella decisione, io non ho trovato delibere di giunta, forse c'è qualcosa di diverso... nel dubbio "interpello" ...
Vedi il profilo di Teo Ennesima battaglia inutile
Teo
17 Gennaio 2015 - 11:47
 
Ecco l'ennesima battaglia inutile di questo gruppo consiliare con temi per nulla sentiti dai cittadini.
Enorme delusione. Prima mi erano pure simpatici e, pur non votandoli, speravo in loro successo elettorale.
Vedi il profilo di Lochness Ma come........
Lochness
17 Gennaio 2015 - 11:55
 
Ma come battaglia inutile?? Neppure io li ho votati, ma buon senso, trasparenza e cura della Cosa Pubblica impongono di applaudire alla iniziativa di Brignone. Se aspettiamo il PD .......
Vedi il profilo di renato brignone utile/inutile
renato brignone
17 Gennaio 2015 - 12:07
 
non mi sono candidato per occuparmi solo dei "temi per sentiti dai cittadini", ma per agire in termini di trasparenza e correttezza. Domande lecite le mie , che non ruberanno molto tempo al consiglio, e magari serviranno per far capire che chi amministra è tenuto a correttezza, oculatezza e magari lungimiranza e condivisione (almeno con la sua squadra). Se la politica è nelle pietose condizioni che vediamo, forse è proprio perchè si è seguito un po' troppo la "pancia" dell'opinione pubblica. Non penso di essere un fenomeno come consigliere, non penso nemmeno di avere grandi "verità per illuminare il mondo", ma penso che fare le domande giuste sia uno strumento corretto per avere amministratori migliori.
Vedi il profilo di Emanuele Pedretti incosistenza
Emanuele Pedretti
17 Gennaio 2015 - 13:46
 
La tua interpellanza è solo un'inutile perdita di tempo. C'è stata un'emergenza e la cosa è stata gestita senza troppe formalità come un'emergenza richiede. Naturalmente a carico del comune come sono a carico del comune le spese che si sostengono per gestire un'emergenza. Nessuno ha avuto vantaggio personale. E' una scelta politica, può piacere o non piacere. Di conseguenza ne renderà conto alle prossime elezioni. Alla tua lista non piace più la Marchionini? Ricordatevelo alle prossime elezioni ed eviterete di "auspicare (mi sembra sia stato usato questo termine) che vinca la Marchionini"
Vedi il profilo di sportiva mente Lapalissiano.......
sportiva mente
17 Gennaio 2015 - 14:28
 
Si definisce lapalissiano un ragionamento o un'affermazione le cui conclusioni appaiono immediatamente ovvie e scontate, e sarebbe quindi del tutto inutile dissertarne.
Vedi il profilo di Lochness Lapalissiano ....
Lochness
17 Gennaio 2015 - 14:33
 
Lapalissiano che questi non sanno proprio da che parte son girati. Gestiscono la Cosa pubblica come comprare pane e salame ...... Va beh, peggio per tutti.
Vedi il profilo di sportiva mente @Lochness
sportiva mente
17 Gennaio 2015 - 14:35
 
mi permetta, intendevo dare ragione ad Emanuele, la prossima volta le faccio un disegno......
Vedi il profilo di paolino vecchio spot
paolino
17 Gennaio 2015 - 15:33
 
c'era un fantastico spot della casa delle libertà,ai tempi del primo governo Berlusconi,fatto da Corrado Guzzanti & co,nel quale nel mezzo di una bella cena elegante uno sparava un mega rutto,tra lo stupore dei presenti. e lui tranquillo diceva "questa è la casa delle libertà,facciamo un po' come cacchio ci pare" e tutti a ridere.
ecco,l'esperienza amministrativa della sindaca me la ricorda molto: qui fanno un po' come pare a lei,e poi con calma,e solo dietro richiesta,magari ce lo spiegano.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
14/12/2017 - Lettera del Comitato difesa torrente San Bernardino
14/12/2017 - "70 anni di Costituzione Repubblicana"
14/12/2017 - Santa Marta, concerto di Natale
14/12/2017 - “Silent night” alla chiesa Maria Ausiliatrice
14/12/2017 - Marchionini da Gentiloni per i fondi bando Periferie
Verbania - Politica
13/12/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Nord
11/12/2017 - Comunicazioni Istituzionali: l'Amministrazione risponde
10/12/2017 - Incontro su legge regionale gioco d’azzardo patologico
08/12/2017 - Chifu e Immovilli su asta stabile ex caserma
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti