Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Verbania m’informa (con mail e sms)

In un comunicato l'Amministrazione comunale informa che nelle prossime ore sarà attivato un servizio di informazioni tramite e-mail o sms con notizie sulla vita della città.
Verbania
Verbania m’informa (con mail e sms)
Con una determina in preparazione in queste ore, l’Amministrazione Comunale di Verbania si è impegnata, entro poche settimane, a ripristinare un servizio di pubblica utilità per i cittadini di Verbania, e non solo. Sarà un servizio gratuito, chiamato “Verbania m’informa”, utile per avere informazioni e notizie sulla vita della città.

Iscrivendosi al servizio si riceveranno via mail o sms (gratuitamente), le news più significative su eventi, iniziative turistiche e culturali, viabilità, segnalazioni legate ad interventi pubblici (chiusure di strade, utenze ecc), informative della protezione civile, orari dei servizi pubblici e altro ancora.

Farlo sarà semplice: basterà collegarsi al sito internet del comune e compilare l’apposito modulo on line oppure recarsi nelle sedi comunali dove si troveranno moduli cartacei da compilare e riconsegnare.

“Riteniamo che questo servizio – afferma il sindaco Silvia Marchioni – sarà molto utile perché essere informati tempestivamente aiuta a conoscere meglio la nostra città”.

La possibilità di aderire al servizio sarà possibile tra qualche settimana e sarà fatta conoscere attraverso un’adeguata campagna comunicativa a cura dell’Amministrazione Comunale.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
20/09/2017 - PsicoNews: Giornata mondiale dell’Alzheimer 2017
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
19/09/2017 - Offerte di lavoro del 19/09/2017
Verbania - Politica
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Albertella e Porini: Province, dimissioni di massa
18/09/2017 - Minoranze: il Presidente difenda il Consiglio Comunale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti