Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

LegaNord: "Ronde Verbane... opportunismo?!?!"

Riceviamo e pubblichamo, un comunicato della Lega Nord Verbania, riguardante il Comitato Sicurezza e Ordine Pubblico in Prefettura richiesto dall'Amministrazione Comunale.
Verbania
LegaNord: "Ronde Verbane... opportunismo?!?!"


“È con viva e vibrante soddissssfazione”, come direbbe l’ex presidente di quasi tutti gli italiani, che apprendiamo dell’adesione alle idee della Lega Nord da parte della sig.ra Sindaco di Verbania che finalmente, per una volta, interpreta le sacrosante paure e disagi dei cittadini proponendo una sorta di ronde per la sorveglianza del territorio.
Ricordo a tutti che le ronde tanto criminalizzate proposte dalla Lega erano composte da massaie e pensionati che “armati” di telefono cellulare legittimamente sorvegliavano il loro territorio per segnalare situazioni sospette alle forze dell’ordine, esercitando un loro sacrosanto diritto che non necessita di alcuna legittimazione politica.
Si tranquillizzi il segretario/portinaio del PD cittadino, non proponiamo il Far West in città ma solo più attenzione, peraltro come già fece a suo tempo la sindaco quasi leghista in quel di Cossogno.
Siamo felici di constatare che le giornate passate nella sezione della Lega Nord di Verbania, quando la laureanda Marchionini preparava la sua tesi di laurea proprio sul nostro movimento, abbiano lasciato una traccia nella sua formazione politica.
Esprimiamo anche grande soddisfazione per l’operato delle forze dell’ordine che hanno immediatamente individuato il balordo responsabile dei vandalismi degli ultimi giorni, ci auguriamo ora che la punizione sia severa, esemplare e soprattutto certa, solo questo darebbe un’iniezione di fiducia ai cittadini e un bel messaggio ad altri balordi.

Sezione Lega Nord Verbania



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Illusi!
lupusinfabula
23 Ottobre 2015 - 18:03
 
Punizione, severa, esemplare, certa....si dai, aspetta e spera!
Vedi il profilo di Alberto Furlan Ronde cittadine
Alberto Furlan
24 Ottobre 2015 - 13:07
 
La paura non sono le ronde, che ritengo siano una bellissima iniziativa popolare (per chi non vuol capire e fa solo grandi polemiche, E' UNA INIZIATIVA VOLUTA DAL POPOLO), quello che invece mi fa più paura è la difesa e la giustizia personale che sta aumentando a dismisura. Il popolo non può essere abbandonato anche sulla sicurezza, ed è quindi palese che quando si sente attaccato e minacciato, non trovando aiuto da chi glielo deve, passa ai fatti!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
23/10/2017 - Pallavolo Altiora vince 3-0
23/10/2017 - Occupazione: “Servizio di sgombero neve e spargisale”
23/10/2017 - Quattro alloggi a prezzo convenzionato
23/10/2017 - La martora nel Parco nazionale della Val Grande
23/10/2017 - Metti una sera al cinema - La tartaruga rossa
Verbania - Politica
23/10/2017 - "Floricoltura e l’agricoltura a scuola"
16/10/2017 - Bando Periferie: Il Governo firma il Cipe
15/10/2017 - "Sul Teatro Il Maggiore la deroga della deroga"
11/10/2017 - Casa della Salute a Verbania
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti