Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Fiera IOLAVORO navetta gratis

Alla fiera ‘IOLAVORO’ di Torino l’11 ottobre 2013, con l’accompagnamento gratuito della Provincia. Per sostenere colloqui obbligatoria la registrazione on line.
Verbania
Fiera IOLAVORO navetta gratis
Il servizio Eures della Provincia del Verbano Cusio Ossola mette a disposizione, anche per questa edizione della fiera ‘IoLavoro’, una navetta gratuita di collegamento con l’appuntamento semestrale torinese, che offre l’opportunità di prendere visione delle numerose proposte di lavoro, in Italia ed all’estero, nel campo turistico, ricettivo, del benessere e di tanti altri servizi, in vista della prossima stagione invernale.

Il trasferimento gratuito è organizzato nella giornata di venerdì 11 ottobre (‘IoLavoro’ ha un programma di tre giorni: il 10, 11, 12 ottobre presso lo Juventus Stadium).

‘IoLavoro’ si rivolge a persone maggiorenni, disoccupate e occupate, che devono obbligatoriamente registrarsi on line sul sito www.iolavoro.org/registrazione per poter partecipare ai colloqui di lavoro, ai quali ci si deve presentare muniti di CV.

E’ inoltre consigliabile, dopo la registrazione on line, visionare l’area “ lavoratori” (sempre sul sito) per poter verificare i profili ricercati dalle aziende.

A ‘IoLavoro’ saranno inoltre presenti le agenzie di lavoro interinale e i principali enti di formazione del territorio piemontese.

La navetta partirà alle 8.00 dal terminal autobus di Domodossola, effettuerà una fermata alle 8.30 al parcheggio del supermercato Tigros a Gravellona Toce.

L’ingresso, gratuito come la navetta, è dall’entrata principale dello Juventus Stadium.

Il rientro è previsto per le 18.00 con partenza da Torino alle ore 16.00.

Per prenotare il servizio navetta, prendere contatti con la referente dello sportello provinciale EURES Salima Avignano telefonando al numero 0323-4950674 o inviando una mail a euresvco@provincia.verbania.it



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
Verbania - Cronaca
17/01/2017 - Offerte di lavoro del 16/01/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti