Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Scala di via Quarto: risponde il sindaco

Riceviamo una nota del sindaco, Silvia Marchionini, riguardante la rimozione della scala pedonale in via Quarto a Verbania Intra.
Verbania
Scala di via Quarto: risponde il sindaco
Il sindaco risponde alle domande di un nostro lettore sulle motivazioni che hanno portato alla rimozione della scala di via Quarto: "Dopo quanto è successo sabato scorso ( un auto si è ribaltata urtando contro la scala - ndr ) abbiamo ritenuto necessario di rimuovere la scala. Tuttavia la scaletta era utile per gli abitanti della zona che hanno un passaggio poco più avanti. Possibile il rifacimento nel Piano triennale, inserendola nell'argine stesso e quindi senza sporgenze. I posti auto persi sull'argine si recuperebbero in via Quarto."



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Mah!
Hans Axel Von Fersen
20 Ottobre 2016 - 15:59
 
Un anno fa sotto casa mia, un'auto s'è ribaltata nello stesso modo perché aveva centrato la rotonda. Non hanno rimosso la rotonda ma rimosso la patente all'automobilista "distratto".
Vedi il profilo di Giovanni Per Hans
Giovanni
20 Ottobre 2016 - 18:03
 
CONCORDO
Vedi il profilo di livio 1ok
livio
21 Ottobre 2016 - 09:13
 
hanno fatto bene a rimuoverla, era un" tappo"alla circolazione soprattutto quando qualche intelligentone parcheggiava nei pressi "ad cazzum" gli abitanti hanno a disposizione una scaletta poco distante e una strada nei pressi del Mercatino dell'usato....la sicurezza non è mai abbastanza!
Vedi il profilo di Claudio Ramoni Gli utili commenti
Claudio Ramoni
21 Ottobre 2016 - 09:25
 
Tanto per cominciare chiedo se mi sapete dire quale sanzione sia stata comminata all'automobilista; secondo, in un piano viabilità le rotatorie vengono inserite per agevolare la circolazione veicolare e non intralciarla, come invece è accaduto alla scala divenuta evidentemente limitativa per la circolazione, oltre che pericolosa come si è potuto constatare. Detto questo se uno è incosciente al volante merita in ogni caso la stessa giusto la punizione.
Vedi il profilo di nino rimossione scaletta
nino
22 Ottobre 2016 - 21:25
 
A parte le polemiche, ma quella scaletta era lì da una vita, certo che se di lato che NON si può posteggiare come è capitato a me di trovare una macchina, e se l'autista ??????, si ribalta, a che velocità andava?, era nei suoi sani poteri di guida? E' il primo dopo 30 anni, roba da Record.
Vedi il profilo di Kiryienka Re: Gli utili commenti
Kiryienka
23 Ottobre 2016 - 03:05
 
Ciao Claudio Ramoni,cavoli....sei intransigente....chi tocca il comandante mark rischia la garota.....dai....si fa per parlare......sara' kegittimo dire qualcosa...poi,se vogliamo fare gli snob radicalchic....beh.......qui nn siamo nei ''salotti buoni''.........cacchio................datti una calmata........senno,poco a poco..quando entri in blog,va a finire che escono tutti gli altri............hasta la victoria,siempre!!!!!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
02/12/2016 - Altea Altiora a Moncalieri per volare
02/12/2016 - "Consigli comunali bloccati"
02/12/2016 - Dati 2016 Attività Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco VCO
02/12/2016 - Arcademia: weekend di danza e canto
02/12/2016 - Minoranza e convocazione Consiglio Comunale
Verbania - Politica
30/11/2016 - Conser VCO - Area Mergozzo - Quale futuro?
30/11/2016 - Consiglio Comunale stasera
28/11/2016 - "Multe a Verbania in diminuzione"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti