Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega Nord sulla trasmissione di Rete 4

Riceviamo e pubblichiamo, due note della Lega Nord una a firma di Massimo Tamburini Responsabile Organizzativo Lega Nord V.C.O. e una a firma Roberto De Magistris Segretario Cittadino Lega Nord Verbania, riguardanti la trasmissione di Rete 4 da Verbania
Verbania
Lega Nord sulla trasmissione di Rete 4
In relazione alle dichiarazioni fatte dal primo cittadino di Verbania, voglio esprimere il mio dissenso. Le denunce fatte non sono frutto dell'immaginazione popolare, ma tutte documentate. Ho sentito dire che la Lega specula politicamente, è assolutamente falso. Noi abbiamo fatto un'azione politica, il dato veramente grave che è emerso è che l'omertà da parte di chi ha subito i disagi -chiamiamoli così- abbiamo cercato delle testimonianze, i cittadini per paura si sono rifiutati, aver paura di ritorsioni non è un bel messaggio.

Ho letto di 'indignazione, gli antidemocratici vogliono querelare la trasmissione DALLA VOSTRA PARTE perché sono indignati, bene questa mattina ho ricevuto strette di mano anche da cittadini stranieri regolari, visto che proprio loro sono indignati per fatti che succedono ormai quotidianamente su tutto il territorio nazionale.... personalmente sono indignato per il modo in cui si interpreta la libertà di pensiero, come mai non si sente una sola indignazione nel vedere anziani che rovistano nei cassonetti per un pezzo di pane? poi vediamo gettare montagne di cibo perché non rispecchiala cultura di alcuni personaggi... io di questo mi indigno.

L'immagine non viene deturpata per delle legittime denunce, ma per il degrado che ormai sotto gli occhi di tutti. Non sono nemmeno in grado di cogliere il motivo vero della protesta...

Inoltre aggiungo che la signora sindaca al posto di lamentarsi dopo, poteva partecipare liberamente alla trasmissione visto che era pubblica, non c'era bisogno di nessun invito, al posto di seguire le indicazioni di partito avrebbe fatto un gran bel gesto e senso di responsabilità nei confronti tutti i cittadini e partecipare spontaneamente.

MASSIMO TAMBURINI Responsabile Organizzativo Lega Nord V.C.O.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sindaco, faccia il sindaco di tutti

Siamo al punto che il sindaco s’indigna se, come cittadini, ospiti di una trasmissione televisiva aperta a tutti, ci lamentiamo di illeciti compiuti in città da richiedenti asilo -nella maggior parte clandestini furbi-.
Pazzesco, cosa pretende, che taciamo e subiamo? Tacere per non spaventare la pubblica opinione, per non danneggiare l’immagine della città? Ma scherziamo?

Si vergogni di quello che scrive, non sono gli atteggiamenti omertosi che risolveranno i problemi che prima o poi nasceranno.

Noi non abbiamo amici e posti di lavoro da difendere, ci lamentiamo con giusta causa, non abbiamo l’ossessione che ha Lei di acquisire voti.

Qui si tratta della sicurezza nostra, dei nostri figli e dei nostri concittadini.
Nel servizio televisivo abbiamo citato solo alcuni esempi ma se occorre siamo pronti a segnalarne altri ben più gravi, non ci sfidi, peggiorerebbe le cose.

Si unisca piuttosto alle nostre segnalazioni e proteste, faccia quello che un buon sindaco deve fare, difenda i suoi concittadini invece di criticare a sproposito.

Roberto De Magistris
Segretario Cittadino Lega Nord Verbania



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di federicolago21 Danno d'immagine!
federicolago21
25 Novembre 2016 - 17:19
 
Bisogna tenere presente, che la Signora Sindaca, ha impegnato ingenti risorse economiche per rilanciare Verbania in The World, Giro d'Italia dai reali costi coperti dal "Top Secret".
A fronte di questo, si è vista in prima serata, su rete nazionale, componenti a dir suo della minoranza, che in cerca di visibilità hanno raccontato fatti non veri!
In primis, c'è da chiedersi in quale Verbania la Signora Sindaca vive!... Tutto rosa e azzurro?
Credo che in Italia, ciascun cittadino abbia il diritto di manifestare....libertà d'opinione, pensiero etc....Chi presente alla trasmissione, si è presentato come cittadino e non come politico!!!!
La realtà è che difronte a situazioni gravemente scomode, c'è sempre una schiera di persone che vuole metterle sotto il tappeto....come se la sporcizia si potesse nascondere! Una brava massaia, dopo aver ripulito il pavimento, getta la sporcizia! L'unica strumentalizzazione politica messa in atto, è quella del Signor Sindaco che tiene molto alla poltrona e si vede, perché teme per la Sua,di lei,IMMAGINE!
Molti complimenti a chi ha avuto il coraggio di denunciare pubblicamente, la reale situazione locale.
Vedi il profilo di Massimiliano Gabriele "Fufa"..."Governante"
Massimiliano Gabriele
25 Novembre 2016 - 19:42
 
Non c'è NULLA da INDIGNARSI! da questi "atteggiamenti"... SOLO!!! da PRENDERNE ATTO!!!... E...rendersi conto!, di quanto (???) questi 4 "utopisti sinistrorsi",vista la "mal parata" a cui stanno andando incontro (portando nel loro BARATRO!,tutta un intera NAZIONE), non abbiano nemmeno la (IN)DIGNITA' di AMMETTERE le responsabilità delle cazzate,compiute,giorno per giorno, facendo scempio di tutte le (POCHE) risorse rimanenti di un PAESE (l'ITALIA),ormai ridotto (GRAZIE a loro!), al collasso civile e al più completo SFASCIO! ...
Vedi il profilo di sportiva mente 1Re: "Fufa"..."Governante"
sportiva mente
26 Novembre 2016 - 10:19
 
Ciao Massimiliano Gabriele
"le responsabilità delle cazzate,compiute,giorno per giorno, facendo scempio di tutte le (POCHE) risorse rimanenti di un PAESE (l'ITALIA),ormai ridotto (GRAZIE a loro!), al collasso civile e al più completo SFASCIO! ..."
quindi dopo quasi vent' anni di governi "berlusconi", di governi che in alcuni casi, con una maggioranza schiacciante, una accozzaglia destrorsa che per venti anni ha governato l' italia in maniera sconsiderata ...... quindi la colpa è della sinistra?
p.s. ma rete 4 non era quella rete televisiva per la quale "noi" contribuenti abbiamo dovuto pagare multe salate?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/07/dieci-milioni-di-euro-l%E2%80%99italia-paga-il-conto-di-rete4/256270/
anche questo è colpa della sinistra?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
03/12/2016 - Sconfitta per il Verbania
03/12/2016 - Minivolley Cup 2017
03/12/2016 - Ferrari contro variazione del Piano Regolatore
03/12/2016 - Uno spettacolo per Omar
03/12/2016 - BellaZia: Tagliatelle al limone e salmone
Verbania - Politica
02/12/2016 - "Consigli comunali bloccati"
02/12/2016 - Minoranza e convocazione Consiglio Comunale
30/11/2016 - Conser VCO - Area Mergozzo - Quale futuro?
30/11/2016 - Consiglio Comunale stasera
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti