Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Conferenza di Magdi Cristiano Allam

Sabato 22 aprile alle ore 18 presso la sala consiliare di Palazzo Flaim a Verbania Intra si terrà una conferenza di Magdi Cristiano Allam sul tema "Immigrazione Islamica: E' possibile l'integrazione? Conoscere per capire".
Verbania
Conferenza di Magdi Cristiano Allam
Il successivo dibattito sarà moderato da Marco Zacchera. Magdi Cristiano Allam presenterà anche il suo recente volume "IO E ORIANA", con riflessioni ed epistolario tra l'autore e Oriana Fallaci.



19 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Molto semplice
Giovanni
21 Aprile 2017 - 11:46
 
Gli islamici non vogliono integrarsi per niente, loro vogliono essere padroni a casa nostra, svegliamoci o sarà troppo tardi.
E ci stanno già invadendo facendo figli che noi non possiamo più permetterci, a scanso di equivoci non sono ne razzista ne un elettore di destra ma uno che guarda la realtà dei fatti.
Vedi il profilo di robi interessante
robi
21 Aprile 2017 - 14:34
 
Se mi capita ci vado. Sempre se qualche 'democratico antifascista' o islamico non faccia come al solito....
Vedi il profilo di bmag54 da non perdere!
bmag54
22 Aprile 2017 - 09:36
 
Magdi è una persona che stimo ed un moderato, sicuramente saà interessante ascoltarlo!
Vedi il profilo di paolino integralista di sè stesso
paolino
22 Aprile 2017 - 10:32
 
questo personaggio in cerca d'autore ha prima provato a farsi notare da musulmano,poi visto che se lo filavano in pochi ha fatto una piroetta et voilà,è diventato cattolico e anti musulmano.
dovesse andar male anche stavolta, tra qualche anno ce lo ritroveremo testimone di Geova,o adepto di Scientology,a parlar male della chiesa e del clero.
a me sembra più che altro coltivare il culto di sè stesso.
Vedi il profilo di robi Re: integralista di sè stesso
robi
22 Aprile 2017 - 15:53
 
Ciao paolino
chi non conosce evita di parlare a vanvera. Taci. Per favore. ..
Vedi il profilo di lucrezia borgia paolino...
lucrezia borgia
22 Aprile 2017 - 18:48
 
per non parlare della faccenda dell'uccisione di Fabrizio Quattrocchi......Magdi (non ci credo Cristiano) Allam, ha sostenuto, a suo tempo, che del commando facesse parte un'italiano......
Chissà se "Cristiano" in quest'occasione, sarebbe così gentile da rivelare chi gli diede questa importantissima informazione..........
Risulta tra i parlamentari più assenteisti, di professione giornalista.......
Per maggiori informazioni, digitate Magdi Allam sul web e poi fatevi liberamente un'idea......
Vedi il profilo di lupusinfabula Mi fido
lupusinfabula
22 Aprile 2017 - 19:13
 
Mi fido del giudizio di bmag54: è un moderato, dunque una persona noiossima come tutti i moderati che nelle loro esposizioni non suscitano mai sentimenti di pro o contro, scelte per cui stare di qua o di là, amore od odio, che parlano con un tono di voce sempre uguale o tendenzialmente al basso, che invita sempre l'uditorio a qualche pacificazione, che detesta lo scontro....se proprio devo appisolarmi guardo la TV di stato.
Vedi il profilo di Rocco Pier Luigi persona di cui fidarsi
Rocco Pier Luigi
22 Aprile 2017 - 22:31
 
Talmente moderato che stando alla sua biografai su wikipedia finora ha collezionato una serie di condanne in tribunale,
* Maggio 2011 tribunale di MIlano per aver riportato notizie infondate sul politico tunisino Rashid Ghannushi e condanna al pagamento di 38.000 euro
* Agosto 2011 tribunale di Jesi, condanna per diffamazione della Unione delle Comunità e Organizzazioni Islamiche in Italia, per una falsa accusa di minaccia di morte ricevuta
* Febbraio 2012, condannato per diffamazione di due giornalisti del Corriere della Sera
* Gennaio 2015, condanna dal tribunale di appello di Milano per diffamazione dell'Unione delle Comunità e Organizzazioni islamiche in Italia
* Lo scrittore Valerio Evangelisti l'ha definito "Pinocchio d'Egitto".per le scarsa qualità delle fonti del suo libro su Saddam (per esempio il secondo capitolo del libro basato su un articolo di "Gente" intitolato "Sono stata per trent'anni l'amante di Saddam".

Proprio una persona esperta di integrazione e di cui fidarsi.
Vedi il profilo di Giovanni% Personaggio controverso
Giovanni%
23 Aprile 2017 - 08:57
 
Concordo con Paolino, Lucrezia Borgia e Rocco P.L.
SI tratta di un personaggio molto controverso che non è per nulla moderato, ripeto non è moderato. Non so come è uscita fuori questo falso giudizio sulla sua persona.
Ultimamente di sentirebbe campione del vero cattolicesimo e vuole impartire addirittura lezioni all'attuale Pontefice, del quale ne dubita pure la legittimità, scrivendo articoli assurdi come quello che riporto:
http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-rivoluzione/bergoglio-e-un-antipapa-che-ha-fondato-una-religione-opposta-al-cristianesimo.html
Vedi il profilo di bmag54 OK, CONVINTO
bmag54
23 Aprile 2017 - 11:11
 
sentendolo qualche vlta nei dibattiti televisivi mi aveva fatto una buona impressione, da quello che leggo invece non è di primo pelo, insomma un personaggio da prendere con le pinze
Vedi il profilo di robi scatenati. .
robi
23 Aprile 2017 - 22:14
 
I sinistrorsi amici dell'islam "moderato" che schiavizza le donne si fanno ben sentire... con l'elenchetto delle presunte malefatte di chi giudicano dal basso delle loro idee. Complimenti
Vedi il profilo di Rocco Pier Luigi presunte
Rocco Pier Luigi
24 Aprile 2017 - 06:28
 
Robi, quindi le sentenze dei tribunali italiani sono presunte... idea interessante.
Vedi il profilo di lucrezia borgia robi....
lucrezia borgia
24 Aprile 2017 - 08:46
 
le condanne sono state emesse in base a "presunzioni"?
Vedi il profilo di Giovanni% Re: scatenati. .
Giovanni%
24 Aprile 2017 - 09:05
 
Ciao robi,
non c'entra nulla l'essere sinistrorsi, anzi se fossi un uomo di destra sarei ancora più incavolato con quel giornalista che espone le sue idee in forma attaccabile, non rigorosa e allucinante,
Per essere bipartisan anche la sinistra ha in suo esercito di soggetti di tal guisa.
Vedi il profilo di paolino Re: scatenati. .
paolino
24 Aprile 2017 - 10:02
 
Ciao robi

ovviamente non sapevi nulla di questo figuro. ma hai letto "Zacchera e Oriana" e quindi,per darti un tono,hai deciso che andava sostenuto.
una ricerchina di 5 secondi ti avrebbe aperto gli occhi ed evitato una figura da cioccolataio,ma piuttosto che ammetterlo preferisci insultare chi ne sa più di te.

p.s.
ah, "taci,per favore" magari lo dici a qualche tuo amico,se ne hai.
Vedi il profilo di robi Re: Re: scatenati. .
robi
24 Aprile 2017 - 10:30
 
Ciao Giovanni%
Se non lo sai Magdi Cristiano è stato vicedirettore del Corriere e non di Libero. E musulmano per quasi tutta la sua vita. Quindi conosce benissimo il suo mestiere e la religione di cui parla. Tra noi a parte qualche eccezione nessuno sa nulla del corano e a parte il buon Rocco che si aggiorna su Wikipedia siamo a zero totale di conoscenze dell'argomento. Visto quello che sta accadendo in Francia dove vista la rovina i partiti tradizionali hanno messo il pupazzetto Macron per non perdere il potere, e dove tutto si gioca su terrorismo islamico e immigrazione, non starei molto tranquillo neppure qui. E Allam sa benissimo che le democrazie occidentali sono talmente stupide da farsi sottomettere in nome di eguaglianza e laicità. Ed è giusto che lo dica con grande forza perché sa di cosa parla. E senza Wikipedia.
Vedi il profilo di Rocco Pier Luigi wikipedia
Rocco Pier Luigi
24 Aprile 2017 - 12:48
 
Beh, robi, le notizie delle condanne sono tutte fontate ad articoli di giornali può scegliere liberamente di leggeerle o di rimanere sull'ignoranza. Il contenuto dei suoi blog è liberammente disponibile e può leggerlo, è anche lei d'accordo che papa Francesco sia stato eletto irregolarmente ? Che conosca l'islam è probabile, che usi questa conoscenza per fomentare divisione è altrettanto ovvio. Riguardo all'"amico dell'islam", spiacente ma trovo assurde quasi tutte le religioni, a parte il Pastafarianesimo.
Vedi il profilo di robi Re: Re: scatenati. .
robi
24 Aprile 2017 - 14:12
 
Ciao paolino
ho amici e un pizzico di cultura univetsitaria che non guasta mai. Per il resto lascio i tuoi insulti all'aria aperta che se li porterà via.
Vedi il profilo di robi Re: wikipedia
robi
24 Aprile 2017 - 14:22
 
Ciao Rocco Pier Luigi
Leggo i Blog di Magdi e li condivido. Specialmente sul Papa. Visioni contrapposte del mondo le nostre. Io rispetto la sua e lei mi da dell'ignorante. Non sono un genio ma la mia università statale l' ho fatta e finita. E di politica qualcosa so. Quindi restituiscono al mittente le sue insinuazioni e le consiglio magari di studiare meno su Wikipedia è più su testi o fonti un poco più serie. E auguri per le primarie del PD. .il mondo freme nel sapere se vincerà Renzi od Orlando. .



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
24/04/2017 - Orto civico nasce la petizione
24/04/2017 - Calendario eventi Avis Marathon Verbania
24/04/2017 - M5S torna sui bagni pubblici
24/04/2017 - 25 aprile alla Casa della Resistenza
24/04/2017 - LegalNews: Recesso dalla locazione commerciale: mancato preavviso e pagamento dei canoni
Verbania - Eventi
23/04/2017 - Verbano: con due itinerari del Gran Tour
23/04/2017 - Stagione concertistica del Teatro del Chiostro
22/04/2017 - Pedalata “La scuola in maglia rosa”
22/04/2017 - Alcohol Prevention Day 2017 - “Sicura la notte”
21/04/2017 - “Altre forme di vita nell’Universo?"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti