Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

In scadenza bando lavoro sgombero neve e spargisale

Servizio di sgombero neve e spargisale. Scadenza per la presentazione delle domande del soggetto attuatore il 28 novembre. Bando aperto a tutte le imprese, cooperative sociali, cooperative di lavoro.
Verbania
In scadenza bando lavoro sgombero neve e spargisale
Il Comune di Verbania in questi ultimi due anni ha messo in campo diversi progetti di contrasto alla crisi economica che ha colpito la vita quotidiana di molte persone che, ormai fuori dal mercato del lavoro, hanno grandi difficoltà a rientrarvi. Tra questi l’ultimo, PuliAmo Verbania, vede attualmente dieci disoccupati lavorare, per sei mesi, al miglioramento delle zone turistiche del territorio verbanese tramite piccoli lavori di manutenzione ordinaria.

In continuità con queste iniziative, a sostegno dell’inserimento lavorativo di persone in difficoltà nell’ingresso nel mercato del lavoro, l’Amministrazione Comunale ha attivato un altro progetto volto a garantire un supporto al “servizio di sgombero neve e spargisale per la stagione invernale 2017-2018 nel territorio comunale”, attraverso l'inserimento in tirocinio di soggetti in condizione di svantaggio occupazionale e con il concorso di un partner privato che assumerà il ruolo di soggetto attuatore.

In questi giorni (entro le ore 12 di martedì 28 novembre), scade il bando per la selezione del soggetto attuatore a mezzo della pubblicazione di un avviso pubblico, con una copertura finanziaria del progetto stimato in complessivi 35 mila euro. Bando aperto a tutte le imprese, cooperative sociali, cooperative di lavoro.

Link alla modulistica
http://www.comune.verbania.it/Comunicazioni/Progetto-sperimentale-Servizio-di-sgombero-neve-e-spargisale-per-la-stagione-invernale-2017-2018.-Bando-in-scadenza-il-28-novembre.-Si-cerca-il-soggetto-attuatore

L'Amministrazione Comunale Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti