Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Parco giochi chiuso per ferie

Il parco Villaggio delle Meraviglie, è chiuso per lavori di rifacimento del giardino, questo è quanto ha deciso il comune di Verbania, proprio in concomitanza con le vacanze di Pasqua.
Verbania
Parco giochi chiuso per ferie
Il Parco giochi, inaugurato meno di una settimana fa, è chiuso per rifacimento prato e piantumazione, un nostro lettore ha trovato questo cartello portando i bambini a giocare, nella giornata di ieri.
Immagine 1
Nella mattinata odierna (giovedì 17 aprile), mezzi e giardinieri all'opera all'interno del parco giochi.
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di loredana miglioria
loredana
18 Aprile 2014 - 08:24
 
Questo è un ulteriore miglioramento per il parco ,non oso pensare se questo intervento fosse stato attuato prima dell'inaugurazione di sabato e come con le centinaia di persone che hanno partecipato poteva risultare vanificato
loredana bazzacchi
Vedi il profilo di livio Complimenti!
livio
18 Aprile 2014 - 09:12
 
Bello davvero il parco,mi aspetto che col tempo si copi da altri parchi dello stesso livello,vale a dire installazione di una tettoia per il riparo dal sole o eventuale improvvisa pioggia, una toilettes e, naturalmente, essendo frequentato da piccoli cittadini, un fasciatoio,sapendo che i soldi destinati ai minorisono sempre ben spesi!
Vedi il profilo di Ugo Lupo inaugurazioni.......all'italiana
Ugo Lupo
18 Aprile 2014 - 09:18
 
Un opera và inaugurata quando e completa in tutte le sue parti! E' malcostume tutto italiano "innaugurare " la stessa cosa pìù volte.....quando si posano le casette, quando cresce l'erba ...... quando si posa la segnaletica od il cesso....carissima loredana non prendiamoci in giro l'erba nei parchi giochi è fatta per essere calpestata , e.......... soprattutto seminata ben prima dell' "inaugurazione" !
Alegher ! Ugo Lupo
Vedi il profilo di loredana la consuetudine
loredana
18 Aprile 2014 - 10:43
 
ad integrare il parco ci sarà ,come già spiegato il giorno dell'inaugurazione uno spazio coperto che fungerà da laboratorio per i bambini e sarà acura di Cuori di donna o dichi sarà disponibile .
A questo proposito l'erba si semina quando il tempo lo permette ........ nel parco delle meraviglie piccolo villaggio da fiaba si presta bene la presenza del lupo ugo ,ma nessuno vuole il ruolo di cappuccetto rosso
apprezziamo gli sforzi che vengono fatti ! tu li fai ? passo e chiudo
superalegar
Vedi il profilo di Ugo Lupo brutte consuetudini!!
Ugo Lupo
18 Aprile 2014 - 11:19
 
Come ho detto "non prendiamoci in giro" , l'erba dalle nostre parti e con il clima di questo anno si poteve seminare a gennaio , comunque esiste quella in rotoli di facile applicazione e ultra resistente ( campi sportivi ! ) oppure perchè non usare quella sintetica così che i bimbi non si sporcherebbero neanche di verde.
Ricordati di una cosa carissima Loredana, molta gente è impegnata nel sociale, assistenza, volontariato ecc. prestandosi spesso ben oltre il necessario e lo fà in silenzio, magari mettendoci del proprio e non sente il bisogno di fare il"pavone"in giro.
A tua memoria: stiamo ancora aspettando il percorso protetto in piazza San Giuseppe , che secondo te doveva essere fatto già da ottobre scorso.
Ugo Lupo

Vedi il profilo di Debora "Cuori di Donna" AL POSTO CHI CHIACCHIERARE... PERCHE' NON FATE!!!!
Debora "Cuori di Donna"
18 Aprile 2014 - 11:20
 
Buongiorno.....
prima di tutto mi presento... sono Debora Fonio... Presidente dell'Associazione di Volontariato "Cuori di Donna Vco" ONLUS... un paio di precisazioni.....
Al Sign. Livio dico semplicemente che al posto di aspettare che gli altri facciano delle cose.... perche' non si muove lei, la tettoia, il fasciatoio, la toilette.... come raccogliamo fondi noi.... puo' benissimo farlo anche lei caro Sign. Livio.... o e' meglio criticare quello che fanno gli altri ( con gran sacrificio... lo assicuro!!) e fare polemiche sterili seduti comodamente sulla poltrona......??!!.....
Sign. Ugo Lupo non so' se lei sa'.... ma l'erba appena cresce per qualche giorno non deve essere calpestata, motivo in piu' in un parco giochi dove ci sono molti bambini e prima di seminare l'erba dovevano essere installate le casette, per quanto riguarda il malcostume.... a suo dire dell'inaugurare un parco a meta'..... e' una sua opinione.... e come tale resta vorra' dire che siamo MALCOSTUMATE.....
Basta con l'avere sempre da criticare le persone che fanno.... BASTA!!
Buona Vita!!! Debora
Vedi il profilo di Renato Brignone Calma
Renato Brignone
18 Aprile 2014 - 11:33
 
Credo che l'osservazione nel merito sia legittima: si inaugura un parco e subito lo si chiude per manutenzione... Non si poteva attendere un po' per inaugurarlo? Ciò non toglie nulla al l'impegno generoso di chi fà, ma pone attenzione a chi comunica. Veniamo da un periodo lungo di tante chiacchiere e "nastri tagliati" , di tante difficoltà diffuse, forse siamo un po' tutti nervosetti, di sicuro a me piacerebbe una città solidale dove chi fa è incoraggiato e aiutato da chi amministra, e mi piacerebbe che d'ora in avanti le inaugurazioni fossero inizio di aperture e non spot che interrompono lodevoli "lavori in corso". Con serenità x tutti ;)
Vedi il profilo di Debora io non sono NERVOSETTA.... SONO STUFA!!!!
Debora
18 Aprile 2014 - 12:05
 
Caro sign. Brignone.... io non sono NERVOSETTA.... SONO STUFA!!!!
di persone che pensano solo a criticare quello che fanno gli altri....,
questo a tutela delle mie 46 donne e 12 uomini che piu' giorni a settimana si danno da fare per l'associazione, ok!!
non so cosa intenda x spot..... ma noi non ne abbiamo bisogno....
il parco giochi e' stato inaugurato, lo abbiamo deciso noi... e allora?? chi ha fatto?? noi.... e noi abbiamo deciso quando fare l'inaugurazione mi sembra una cosa logica... nooo?? o dovevamo prima fare un referendum x sapere se a tutti garbava la cosa...........ora c'era da sistemare il verde e non si poteva fare prima... ora lo fanno.... qual'e' IL PROBLEMA....
Vedi il profilo di Marco Cuori di Donna
Marco
18 Aprile 2014 - 13:40
 
Premetto che Debora ha ragione nel dire che, chi fa le cose, puo' essere libero di deciderne i tempi e modi con i quali attuare i propri progetti.

E' da elogiare qualsiasi tipo di attività dove, il privato, si mette a disposizione della collettività.

Mettendosi però dall'altro lato, vedere una struttura inaugurata e subito chiusa per manutenzione, fa passare un messaggio sbagliato che è facilmente criticabile, come era facilmente evitabile.

Quello che hanno esposto in pochi su questo blog, è uno di quei malesseri che vengono talvolta mormorati alle spalle, ma che se spiegati possono essere facilmente risolti.

Solo chi fa sbaglia.

Quindi, ben vengano le iniziative, se poi si commettono delle leggerezze, l'approccio più serio è farne tesoro per il futuro.
Vedi il profilo di Cris 1Commento di Marco
Cris
18 Aprile 2014 - 17:17
 
Mi pare il più sensato
Vedi il profilo di livio Nervosa?
livio
24 Aprile 2014 - 10:36
 
Debora,la sento stizzita, come mai è stressata? guardi che il mio era soltanto un suggerimento ne senso che il Comune DEVe aiutare a rendere i parchi sempre più vivibili attrezzandoli in modo moderno,tutto qui, Poi guardi se lo lasci dire, lei probabilmente è molto giovane, ma in fatto di solidarietà e aiutare il prossimo ne deve fare ancora molta di strada se lo lasci dire da uno che ha fatto il Presidente di circoscrizione per 5 anni, che è un dirigente ARCI da 40 ed è volontario della protezione civile da 15...e si asciughi il latte che le adombra le labbra!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
18/01/2017 - PsicoNews: Che tristezza il giorno più triste dell’anno!
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
Verbania - Cronaca
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
17/01/2017 - Offerte di lavoro del 16/01/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti