Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Sinistra Unita: "Monocolore PD a Verbania"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Sinistra Unita, che lamenta una neo Giunta verbanese a "Monocolore PD".
Verbania
Sinistra Unita: "Monocolore PD a Verbania"
Questo il risultato dopo la nomina della Giunta Comunale: PD unico Partito presente in Giunta con 4 assessori su 6 provenienti dalla lista PD più il Sindaco, 1 assessore della Lista civica per Silvia ed un assessore tecnico.

Delle famose 4 “punte” della coalizione una lista non è rappresentata in Consiglio mentre SINISTRA UNITA viene tenuta in “panchina”.

Dopo 15 anni in cui tutte le forze politiche del centro sinistra hanno lavorato insieme in Giunta, con Aldo Reschigna prima e con Claudio Zanotti poi, e dopo 4 anni di opposizione comune in Consiglio comunale, oggi Sinistra Unita, formata dal Partito dei Comunisti Italiani, Sinistra Ecologia e Libertà e indipendenti, la componente di sinistra della coalizione, viene tenuta fuori dalla squadra di governo.

Consideriamo questa scelta politica del Sindaco e del PD un errore strategico che mortifica una parte della coalizione che non potrà portare nella gestione della città le proprie idee ed esperienze, i propri contenuti.

A differenza di altri noi crediamo in un Centrosinistra unito e coeso che allarghi i propri attuali confini; i nostri elettori ci hanno sostenuto in questo progetto, porteremo in Consiglio Comunale le nostre idee e le istanze della Città. Il primo risultato di cacciare il centrodestra dal governo di Verbania è stato ottenuto; ora si tratta di governare la complessità e i problemi dopo 5 anni di disastri e immobilismo.

La Lista SINISTRA UNITA c’è e ci sarà nei prossimi 5 anni di amministrazione con l’idea della partecipazione di tutti i cittadini alle scelte, per lo sviluppo del lavoro e dell’occupazione, per la tutela della salute e dell’ambiente, per la difesa dell'Ospedale di Verbania e dei servizi della Sanità Pubblica, per il diritto alla casa, per l’allargamento dei diritti civili, con una attenzione ai giovani e alle loro istanze.

Comunicato Stampa della Lista SINISTRA UNITA.



39 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Kiryienka portatori d'acqua
Kiryienka
15 Giugno 2014 - 11:10
 
...e vabbe',avete fatto i portatori d'acqua,il team leader ha vinto ma adesso non ha intenzione di dividere i ''premi '' con le altre squadre...tutto normale...nello sport...!!!
Vedi il profilo di Kiryienka cambiate logo
Kiryienka
15 Giugno 2014 - 11:12
 
piu' che sinistra ''unita'',direi ''sinistra disunita''.....
Vedi il profilo di Kiryienka rettifico
Kiryienka
15 Giugno 2014 - 11:19
 
.....dimenticavo che Renzi e il PD non sono per nulla la ''sinistra''intesa nel senso classico del termine,neppure il ''centro sinistra'',come si dice attualmente.....diciamo pure che con la ''sinistra'' non c'entrano nulla,per onesta' intellettuale,quindi va da sé che non possono dividere nulla con dei ''veri sinistroidi'',ovvio!!!!Mica fanno i dispetti al Berlusca!!!Panorama nazionale si riflette sul panorama locale.Amen.
Vedi il profilo di Ciro il Grande Odore di muffa
Ciro il Grande
15 Giugno 2014 - 11:26
 
Un comunicato inutile, vecchio nella forma e nei contenuti.
Si manifesta come una minaccia, ma che odora di muffa...
Vedi il profilo di Kiryienka muffa
Kiryienka
15 Giugno 2014 - 11:49
 
concordo con Ciro,prima un lamento con parole da ''vecchia scuola'',poi alla fine della fiera ''mi lamento pero' sono vicino,si sa mai che qualche cadreghino salti fuori''.Altro che muffa,userei un altro termine....ma cerchero' di stare nelle righe del politically correct.
Vedi il profilo di renato brignone No comment
renato brignone
15 Giugno 2014 - 12:09
 
É quando dico "no comment" sto facendo un commento chiaro :) ...
Vedi il profilo di roberto Silvia Renzi parte bene
roberto
15 Giugno 2014 - 12:22
 
Buon inizio. La sinistra estrema è pericolosa sia politicamente che socialmente. Bene ha fatto a tagliarli fuori, anche se avrebbe dovuto farlo sin dall'inizio, poichè l'attuale PD e la sinistra radicale non hanno nulla in comune. E a questo punto nemmeno "nel Comune" di verbania....
Vedi il profilo di Rosencrantz&Guildenstern Perimetro
Rosencrantz&Guildenstern
15 Giugno 2014 - 12:39
 
Premesso la condivisione per elementi di rinnovamento nella scelta della "giunta del Sindaco", riteniamo il riferimento all'allargamento dei confini del centrosinistra condivisibile. Gli enormi problemi materiali e morali lasciati dalla combustione del centrodestra, non permettono "sindromi da autosufficienza". Questo, se si vuole avere radicamento quando la stella di Renzi sarà meno lucente.
Vedi il profilo di Giovanni È vero
Giovanni
15 Giugno 2014 - 12:46
 
Sarebbe stato meglio inserire in giunta un battagliero e brioso Di Gregorio piuttosto che un Iraca'.
Vedi il profilo di PSI Segreteria Provinciale VCO - Giordano GIUNTA DEL SINDACO, NON GIUNTA DI COALIZIONE !
PSI Segreteria Provinciale VCO - Giordano
15 Giugno 2014 - 12:52
 
Se la Lista SINISTRA UNITA dice che c’è e ci sarà nei prossimi 5 anni di amministrazione
con l’idea della partecipazione di tutti i cittadini alle scelte, per lo sviluppo del lavoro e dell’occupazione,
per la tutela della salute e dell’ambiente, per la difesa dell'Ospedale di Verbania e dei servizi della Sanità Pubblica,
per il diritto alla casa, per l’allargamento dei diritti civili, con una attenzione ai giovani e alle loro istanze,
credo sarà molto vicina anche alle posizioni del PARTITO SOCIALISTA DEL VCO.
Prima dell'annuncio della Giunta, il PSI, si era espresso auspicando una giunta ampia, di coalizione,
ricca di specifiche competenze, trasparente, aperta al rinnovamento e ai giovani.
Le scelte fatte configurano invece una Giunta che è spiccatamente GIUNTA DEL SINDACO.
Non vi è stata condivisione, nemmeno sui criteri. Non è giunta di coalizione.
Per governare una città complessa, l'apporto delle varie istanze, dei vari punti di vista
è una ricchezza ed una risorsa inestimabile. Risorsa che speriamo possa essere recuperata.
Avanti !
Vedi il profilo di Rosencrantz&Guildenstern Per Roberto
Rosencrantz&Guildenstern
15 Giugno 2014 - 13:09
 
La "sinistra estrema e' pericolosa socialmente" dice il triste Roberto. Socialmente pericolosi sono quelli che hanno portato i corvi dentro palazzo di Città . Non lo dimentichi Roberto, nemmeno in questo suo momento difficile e privato.
Vedi il profilo di lupusinfabula Brignone e il no comment
lupusinfabula
15 Giugno 2014 - 13:57
 
Caro Brignone il suo commento, per chi come me non è addentro allae cose di politica, può prestarsi a più di una interpretazione:per favore, potrebbe essere più chiaro?Non sarà mica diventato un "vero" compagno deluso?
Vedi il profilo di lupusinfabula sinistra estrema pericolosa?
lupusinfabula
15 Giugno 2014 - 14:01
 
Se, come dice Roberto, l'idea che si ha della sinistra estrema è quella di pericolosità, allora sarebbe stato molto più chiaro, corretto e coerente rifiutare l'apparentamento fin dall'inizio. Ma si sa che i PD sono diretti discendenti della vecchia DC, nipoti giusti di Andreotti e pertanto qualunque voto a favore non olet, Poi, una volta arrivati al potere, guai a dissentire: il caso Mineo è lì a dimostrarlo.
Vedi il profilo di lupusinfabula valutazioni segreteria provinciale PSI su Giunta P
lupusinfabula
15 Giugno 2014 - 14:05
 
Dai nipotini di Craxi non ci si poteva aspettare altre considerazioni: critiche magari, ma non troppo perchè....non si sa mai! Avanti (????)
Vedi il profilo di paolino rivelazione shock!
paolino
15 Giugno 2014 - 14:13
 
apprendo con costernazione che Di Gregorio sarebbe addirittura "socialmente pericoloso".
suggerirei maggior moderazione nei toni,e nella degustazione di Tavernello.
Vedi il profilo di roberto x Rosencrantz&Guildenstern (ma non eravate morti?)
roberto
15 Giugno 2014 - 14:14
 
Mi sono imposto di commentare la notizia e non le risposte. Faccio un'eccezione per il signore e/ o fumetto in oggetto, rispondendo che, dal punto di vista personale, in questo momento non ho momenti privati difficili. Anzi. Lavoro, ho una casa di proprietà, bevo vini buoni, faccio sesso quanto basta, detesto comunisti e affini. Insomma, sono felice. Dopo questo atto dovuto, visto che si è caduti nel personale, torno a non rispondere.
Vedi il profilo di roberto x Paolino
roberto
15 Giugno 2014 - 14:36
 
Mi permetto ancora di derogare al mio giuramento di non rispondere ai frequentatori del blog, ma anche in questo caso l'offesa personale mi impone di farlo. Paolino, noto terrorista dei blog verbanesi nonchè persona di cui nulla si sa a parte l'essere un maleducato rompi.coglioni, mi da lo spunto di precisare che mi manca un anno dal diventare sommelier, e dunque il tavernello, benchè vinello non sgradevole, non fa parte della mia degustazione. Non ho detto che Di Gregorio è socialmente pericoloso come persona, ma che rappresenta una parte politica e sociale socialmente pericolosa che è diverso, per chi conosce la lingua italiana. Evidentemente non per l'igno.rante Paolino. Detto questo, e spero non dover più difendermi da attacchi personali di ignobili ed ignoti personaggi da tastiera, dico solo che la Marchionini bene ha fatto a togliersi dalle croste questi personaggi.
Saluti
Vedi il profilo di renato brignone caro lupusinfabula
renato brignone
15 Giugno 2014 - 14:46
 
il mio commento voleva avere più interpretazioni, non a caso. ti darò quella autentica: La Marchionini ha fatto ciò che ha sempre detto (nulla da eccepire), la sinistra non è unita (quella supina al PD è al 2,9) , con buona pace di tutti , c'è qualcuno che aveva detto che le cose sarebboro andate così... o le regole si condividono prima o vince il più forte :) ovvio.
Vedi il profilo di paolino il liberale coi puntini
paolino
15 Giugno 2014 - 15:49
 
siamo agli insulti coi puntini per non farsi bannare,come fanno i quindicenni nelle chat!!!
fantastico.d'altronde,con una tale padronanza della lingua italiana...
eppure a me risulta che i corsi per sommelier siano aperti solo ai maggiorenni. evidentemente un adolescente sboccato e a corto di idee è riuscito ad iscriversi!
Vedi il profilo di Ciro il Grande R&G professori infelici
Ciro il Grande
15 Giugno 2014 - 16:15
 
Ciro il Grande e' solidale con Roberto. Una solidarietà non richiesta ma dovuta e sentita. Roberto, Lei ha ragione: i professori R&G, i quali amano scrivere di "condivisione per elementi di rinnovamento", di "allargamento dei confini", di "enormi problemi materiali e morali", di "combustione del centrodestra", di "sindromi da autosufficienza", utilizzano un linguaggio affine a quello del comunicato: vecchio, stantio, muffo e logoro. Un linguaggio che, come Lei lascia ben intendere, e' tipico di quei soggetti che soffrono le pene dell'invidia: hanno un lavoro che non li soddisfa, non hanno immobili di proprietà, bevono vini da quattro soldi e vivono un sesso frustrato. In una parola, sono infelici.
Ciro il Grande, da buon sommelier Ais, Le consiglia una bottiglia di bianco del Collio di Edi Keber, temperatura di servizio 8 gradi, da gustarsi alla faccia dei numerosi parolai di estrema sinistra che affollano questo sito. Alla salute!
Vedi il profilo di roberto Ciro l'immenso
roberto
15 Giugno 2014 - 17:01
 
Beh. Da umile allievo Ais non posso che accettare il Suo consiglio, in attesa del diploma. Farei volentieri a meno di rispondere in modo sgarbato, e me ne scuso con la redazione, ma qualche volta è meglio reagire schiettamente da Lambrusco piuttosto che con la classe di un Pinot Nero.
Vedi il profilo di Kiryienka Lambrusco e Pinot Nero
Kiryienka
15 Giugno 2014 - 19:31
 
Beh,devo ringraziare i vari Ciro,Roberto,Paolino,Renato Brignone,ReG etc.ed in primis Verbania Notizie,perche',grazie a questo ''libero blog''ed a tutti voi,intanto mi fate divertire da pazzi a leggere i botta e risposta(certamente vi conoscete al di la' dei nomi di fantasia,ovvio),ma poi, cosa piu' importante,mi avete risvegliato un ''senso civico social-politico''(non saprei definirlo)che avevo perso dai tempi del Liceo,o giu' di li'.Preistoria ormai.Brignone non ne lascia scappare una,da ammirare perché SI FIRMA,senza timore.Non condivido quasi nulla della sua area politica,ma almeno nelle analisi ci mette la faccia.Anche Ciro ,Roberto etc sono spassosissimi e mi hanno cmnque aiutato a meglio comprendere i meccanismi della governance di Verbania...sono indeciso se sia un fatto positrivo o negativo..mah.Tornando al Lambrusco,non sono sommelier né tantomeno un ''gran bevitore'',anzi,pero' so per certo che e' un vino di sinistra per antonomasia,modena,Guccini,Feste dell'Unita',rosso sangue e schiumoso...eheheh.Per quanto riguarda la classe del Pinot Nero,se non erro,da un cuore Rosso una vinificazione BIanca...beh,l'aggettivo NERO identifica certamente la parte politica,e' quel cuore Rosso che confonde un poco......continuate a bloggare,grazie di cuore a tutti,mi state tenendo ''vivo''...politicamente e polemicamente parlando...eheheh!!!!!P.S. occhio a far paragoni coi vini xche',a quanto ricordo di aver capito/sentito nel blog,c'e' qualcuno che era abituato a far bisboccia con qualcun altro in passato,non vorrei tornasse all'ovile....forse ho capito male....mah
Vedi il profilo di paolino che coppia..
paolino
15 Giugno 2014 - 19:40
 
povero ex sindaco.
al suo ennesimo e sconclusionato alter ego,Ciro (quello che parla in terza persona come il Ravanelli della Gialappa's,per capirsi), tocca in sorte un unico,tristissimo fan. e viceversa!
l'immagine del malinconico brindisi tra i due, soli, riempie di amarezza.
fortuna vuole che Verbania abbia cambiato pagina,accompagnando verso l'uscita questa gente sotto un diluvio di voti. e qualche meritata pernacchia.
Vedi il profilo di Lochness Mi fa ridere
Lochness
15 Giugno 2014 - 20:43
 
La cosa che mi fa morire dal ridere è che i paolini e compagnia non hanno capito che con la Marchionini sarà ben peggio per loro che per gli altri ..... Ricordatevi come ha vinto le primarie ..... Con i voti di chi?? 😃😃😃😃😃
Vedi il profilo di roberto L'inutilità
roberto
15 Giugno 2014 - 21:10
 
Prima di gustarmi i film di Woody Allen previsti per stasera, con un bel Vermentino di Gallura fresco fresco come Ais e Ciro insegnano, saluto Kirlyenka che ha fatto un bellissimo e simpatico intervento. Devo solo precisare che del blog non conosco nessuno personalmente e che il Pinot nero può essere vinificato bianco, rosè, rosso spumantizzato. In quanto allo squallido soggetto che continua ad intervenire non invitato e che porta il miserrimo nomignolo di Paolino, ricordo che nella vita si vince e si perde. E la politica, almeno per me, è minimissima parte della mia vita, ammettendo di non avere neppure votato, come la mia scheda elettorale sta a dimostrare. Di tristissimo c'è solo un vuoto e psicologicamente instabile e sessualmente represso personaggio inventato che smanetta sul computer pensando di elargire a tutti perle di saggezza. Già me lo immagino. Grasso, brufoloso, muscolatura inesistente, smidollato e magari disoccupato volontario. Insomma, un vero fancaz.zista, che passa la vita sui blog e sui siti porno. io scrivo quando ho tempo e quando ne ho voglia. Non spreco più del tempo che spendo a scrivere. Nel frattempo lavoro a Milano, passo il resto della giornata in cose utili e vivo la mia vita serenamente. Politica o non politica. In quanto ai Paolini del mondo, consiglio loro di vivere un po' meglio le proprie frustrazioni e di uscire dalla mediocrità cronica in cui sono immersi. Chissà poi cosa passa nella mente contorta di costui quando vaneggia che Ciro sia l'ex Sindaco!!!!
Paolino, ma sei in grado di fare interventi decenti che non rasentino l'intelligenza di un'ameba? Se in grado di parlare di cose serie senza intervenire sugli interventi degli altri in modo a dir poco irritante per il colon? Francamente ne ho abbastanza di te, ma già da un bel pezzo! Sei devastante come un gatto attaccato ai maroni. Datti una calmata e trovati qualche valvola di sfogo che non sia il sito di Verbanianotizie che sta portando una pazienza al di là di tutti i limiti. Veramente. Dacci un taglio.
Vedi il profilo di Kiryienka x Roberto
Kiryienka
15 Giugno 2014 - 21:28
 
Grazie per apprezzamento.Sapevo delle varie vinificazioni del Pinot,ma per brevita' .......Guardo anch'io Woody stasera,niente Vermentino(non ne ho sottomano),birra Weizen,torbida,petto di pollo in carpione e divertimento assicurato con i post come il tuo qui sopra...eheheeh bye
Vedi il profilo di paolino complimenti Roberto
paolino
15 Giugno 2014 - 23:14
 
raramente capita di leggere in una sola volta un simile concentrato di volgarità.
dopo aver letto questo "commento",credo sia più facile farsi un'idea sulla eventuale pericolosità sociale di qualcuno.
Vedi il profilo di renato brignone 2 piccole note
renato brignone
16 Giugno 2014 - 10:15
 
1- grazie a Kiryienka ...anche io mi diverto, questo tipo di blog consente sia il confronto ma anche in una chiave di dialettica anche pungente. Mi piace lo sfottò, quando è intelligente ironico, non quando trascende nella volgarità e ad essere sincero l'ultimo di Roberto era decisamente fuori targhet per i miei gusti, direi quantomeno "livoroso" , spero in qualcosa di meglio.
2- nel merito del comunicato di "Sinistra Unita" vi rimando alle mie riflessioni: http://verbaniafocuson.verbanianotizie.it/n156834-la-giunta-e-i-primi-mal-di-pancia.htm
P.S secondo me Paolino è un grande, come li fa incavolare lui, nessuno al mondo... e mai volgare ! :)
Vedi il profilo di roberto renato, pensa a fare il
roberto
16 Giugno 2014 - 12:17
 
Spero che Renato sia miglior osservatore in Consiglio Comunale, visto che non vede i messaggi costellati di offese gratuite da parte di taluni come Paolino. Le mie risposte volgari sono solo alle offese, non ai contenuti. Far incavolare le persone con argomentazioni sottili ed intelligenti è arte, fare incavolare le persone dicendo un mare di vaccate è maleducazione ed arroganza. Questo vale per tutti indistintamente, nella vita quotidiana. Consiglio a Renato di non perdersi in sbrodolamenti amichevoli con i suoi compagni di cordata e dimostrare di saper lavorare seriamente per Verbania.
Vedi il profilo di renato brignone come direbbe Ciro...
renato brignone
16 Giugno 2014 - 12:58
 
Ciro, che parla di se in terza persona, direbbe che Renato è grande osservatore , vede le offese e le "stoccate", ma le apprezza quando lasciano spazio all'intuito, all'interpretazione. Non ama le volgarità. Per esempio la frase ..."un mare di vaccate..." è inutile , è "cafona", avresti reso un miglior servizio alla tua intelligenza con immagini meno "forti", perchè è proprio quando rispondi alle offese con stile e senza volgarità che dai l'immagine di chi sei... Per inciso, non sono avvezzo agli "sbrodolamenti amichevoli", ma rendo merito al merito, e di sicuro non sento il bisogno di dimostrare niente a nessuno, tantomeno di "saper lavorare seriamente per Verbania" , lo faccio e basta. tra l'altro, sempre firmandomi a viso aperto ;)
Vedi il profilo di roberto I cafoni e gli arrivisti
roberto
16 Giugno 2014 - 15:06
 
Caro Renato, ho cercato di evitare il confronto diretto con taluni, ma date le offese gratuite e l'impossibilità di dialogare ho risposto da cafone, senza stile e in modo poco intelligente. Per il resto mi firmo solo con il mio nome di battesimo perchè non ho posizioni da difendere e poltrone da occupare, al contrario di te che da anni occupi i blog di Verbania per avere visibilità personale e farti eleggere in Consiglio Comunale. Se si vogliono i miei dati basta risalire all'IP. Con rammarico ma anche in modo sincero, devo dire che su di te, come consigliere, non faccio nessun affidamento. Stare in Consiglio non è come scrivere su un blog. Continuando con questo atteggiamento di superficiale supponenza, come dimostri di fare in questo contesto, sbatterai il muso. Lo slogan "io faccio e basta" funziona per una piacevole chiacchierata on line. Il resto è aria fritta.
Vedi il profilo di renato brignone il friggitore d'aria...
renato brignone
16 Giugno 2014 - 15:29
 
per essere uno scrive saltuariamente , ti cito: "io scrivo quando ho tempo e quando ne ho voglia" , direi che hai parecchia voglia e parecchio tempo. Per essere uno che , ti cito ancora: "vivo la mia vita serenamente. Politica o non politica", mi sembri un pochino "animoso". Rispetto i tuoi tanti e ripetuti consigli , ti cito nuovamente: "consiglio loro di vivere un po' meglio le proprie frustrazioni e di uscire dalla mediocrità cronica in cui sono immersi", ti rispondo come faceva mia madre: il rischio è di vedere negli altri i propri difetti. per quanto concerne la tua volgarità, vale la pena riportare un brano del tuo post: "...Di tristissimo c'è solo un vuoto e psicologicamente instabile e sessualmente represso personaggio inventato che smanetta sul computer pensando di elargire a tutti perle di saggezza. Già me lo immagino. Grasso, brufoloso, muscolatura inesistente, smidollato e magari disoccupato volontario. Insomma, un vero fancaz.zista, che passa la vita sui blog e sui siti porno...ma sei in grado di fare interventi decenti che non rasentino l'intelligenza di un'ameba? Se in grado di parlare di cose serie senza intervenire sugli interventi degli altri in modo a dir poco irritante per il colon? Francamente ne ho abbastanza di te, ma già da un bel pezzo! Sei devastante come un gatto attaccato ai maroni." In conclusione fai benissimo a non fare affidamento su persone come me in consiglio comunale, i tuoi interessi li difenderà benissimo qualche altro consigliere, a destra ne avete di ottimi. Io da persone come te sto il più alla larga possibile, anche se non siete contagiosi, siete fastidiosi, carichi di suggerimenti non voluti e di gratuite cattiverie. Per il resto, puoi firmarti o non firmarti, puoi avere interessi o meno, puoi non essere candidato o essere stato candidatio e incapace d'essere eletto, per me nulla cambia: io mi firmo perchè non ho niente da difendere ne da nascondere, l'esatto contrario di ciò che tu credi. Be happy Roberto ;)
Vedi il profilo di roberto Sfiancato, lascio
roberto
16 Giugno 2014 - 18:46
 
Caro Consigliere Comunale, fortunatamente questa settimana godo di ferie arretrate e mi diletto meritatamente a cazzeggiare. Ti ripeto. Non mi interessa nulla di apparire e di farmi campagna elettorale perpetua. Spesso neppure voto. Non mi interessano i tuoi giudizi e soprattutto non mi interessa la tua attività "politica", sempre che tu ne abbia una. Ti chiedo: hai mai studiato un minimo di scienza politica? Sai qualcosa di economia, di bilanci, di sistemi elettorali, di diritto amministrativo, di funzionamento degli Enti Locali. In definitiva: sei in grado di fare il consigiere con cognizione di causa e preparazione o sai solo dire che il CEM è da demolire? Se la risposta è affermativa benissimo. Tanto di cappello e buon lavoro. Se la risposta è no non avresti nemmeno dovuto candidarti, perchè una persona che riveste un incarico pubblico che non sa di cosa si parli è inutile, anzi dannosa. Siccome sono convinto che la risposta è si e che tu sappia di politica quanto di montagna, ti auguro buon lavoro. Se per le prossime elezioni mi venisse la insana idea di candidarmi e se malauguratamente dovessi diventare consigliere comunale, avrei il piacere di conoscerti e di scontrarmi con te, sulla base delle cose concrete e delle idee, sapendo di cosa sto parlando. Certamente non scriverò a raffica sui blog del VCO inserendo il mio nome e le mie proposte, ma parlerò alla gente direttamente, faccia a faccia. in ultimo, quando parlavi di essere fastidioso, cattivo e carico di suggerimenti probabilmete parlavi di te stesso. Il tuo ego è talmente smisurato che assumi l'identità anche degli altri. Hai certamente ragione nel dire che i miei interessi non li difenderai tu, ma non per odio o paura di contagio, che mi sa un po' di razzismo culturale. Semplicemente perchè la pensiamo diversamente su tutto.
Anche se non frega niente a nessuno, chiudo definitivamente i commenti su questo pazientissimo e gentilissimo sito perchè francamente sono sfiancato dal ribattere a certi professionisti delle provocazioni.
Saluto particolarmente l'amico Ais Ciro e Lupus. A risentirci su altri siti depaolinizzari e derenatizzati.
Vedi il profilo di renato brignone Senza rammarico ne rancore
renato brignone
16 Giugno 2014 - 19:10
 
Addio roberto, senza rammarico ne rancore ti saluto :)
Vedi il profilo di Kiryienka a Roby
Kiryienka
16 Giugno 2014 - 19:23
 
no,nooo,non lasciare!!!!Non so chi tu sia,non conosco personalmente Brignone e neppure i vari Paolino e Ciro etc,posso solo immaginare di chi si possa trattarte,ma lasciare il blog e' una dimostrazione di debolezza...uff...senza bisogno che passiate/passiamo alle offese personali,e' interessante leggere queste schermaglie.Secondo me qualcosa insegnano,a mio modestissimo parere.Certo,ci vorrebbe il ''terzo tempo'',davanti ad una birra ed un hamburgher tutto si ripianerebbe,come nel rugby,fino al prossimo scontro...ovvio...eheheehh P.S. certo che anche tu ,Brigno,quando martelli.....azzo....martelli eh!Non ne lasci scappare una.......fallo anche in consiglio....ti curo a vista(fallo per tutti ,bianchi ,verdi,blu,neri,Rubyani,Renziani,Fancazziani etc.....)bye
Vedi il profilo di Kiryienka terzo tempo
Kiryienka
16 Giugno 2014 - 19:26
 
errata corrige.....si scrive HAMBURGER...chiedo venia...non vorrei scatenare un putiferio...eheheh
Vedi il profilo di renato brignone Ci sto
renato brignone
16 Giugno 2014 - 19:31
 
Personalmente per la birra ci sto volentieri , anche una pizza, ma visti i sommelier , mi va bene anche del buon vino, non sono un intenditore ma apprezzo ;)
P.s. Confermo: sarò un martello ! :)
Vedi il profilo di paolino AAA
paolino
16 Giugno 2014 - 21:21
 
cercasi commentatori senza idee,possibilmente molto volgari e supponenti,per rimpiazzo commentatori uscenti. NON astenersi perditempo,visto che la mole dei commenti inutili da rimpiazzare sarà corposa.
Vedi il profilo di Kiryienka Paolino e l'ironia
Kiryienka
16 Giugno 2014 - 22:22
 
Paolino ironico e' troppo spassoso,niente a che vedere col Paolino ''incazzoso/ingiurioso''....passatemi il termine...



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
21/09/2017 - Festa dell'Oratorio San Vittore
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
20/09/2017 - PsicoNews: Giornata mondiale dell’Alzheimer 2017
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
Verbania - Politica
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Albertella e Porini: Province, dimissioni di massa
18/09/2017 - Minoranze: il Presidente difenda il Consiglio Comunale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti